Fiori Finti Autunnali – Recensioni e Prezzi
Migliori Fiori Finti Autunnali: quali sono i più cercati?
I fiori finti autunnali hanno la fama di essere collosi, polverosi e ovviamente finti. Allora perché, tanti anni dopo la loro comparsa sul mercato degli interni negli anni ’70, sono nuovamente di tendenza?
Lo so, non è semplice comprare i fiori finti autunnali
A quanto sembra, questa ripartenza inaspettata ha meno a che fare con la nostalgia e più con le innovazioni nella tecnologia di produzione, che rendono difficile riconoscere i fiori veri da quelli finti.
La plastica è stata rimpiazzata da seta tinta a mano e delicati materiali sintetici che copiano la sostanza, la variazione di colore e i particolari intricati dei petali. Se hai il budget, vale la pena spendere in fiori artificiali di qualità che dureranno anni.
Impiego ed ambientazione
Di gran lunga, l’aspetto più fondamentale dei fiori finti autunnali è l’ambientazione dove verranno posizionati poiché questo è ciò che alla fine definirà la tipologia di fiori di cui hai bisogno e di cosa dovrebbero essere fatti . Per esempio , i materiali impiegati per i fiori finti autunnali che verranno posizionati all’aperto probabilmente non saranno lo stesso materiale impiegato per un bouquet da sposa, o qualsiasi fiore creato per essere utilizzato per un matrimonio. In effetti , tutto, dai materiali al tipo di fiore ai fusti e alla possibile disposizione , dipende quasi interamente dal contesto , a meno che tu non ti ritenga certo delle tue capacità di fiorista.
Centrotavola di fiori finti
Questo è l’impiego standard per i fiori finti autunnali anche se il nome è un po’ sbagliato in quanto il centrotavola floreale artificiale non ha bisogno di essere necessariamente centrata . Questo tipo di fiore finto sarà indicato per i suoi gambi lunghi che sono spesso flessibili e durevoli essendo fatti di filo metallico ricoperto in plastica. Sono generalmente forniti in un piccolo fascio, forse una dozzina in totale e può anche presentare una certa tipologia di disposizione aggiuntiva di diverse tipologie di fiore o piante sintetici. In generale, questo tipo di fiore finto è pensato per servire una estesa varietà di usi.
Home decor
L’arredamento della casa è la tipologia più comune di utilizzo dei fiori finti autunnali.In sostanza, un fiore di plastica per la decorazione domestica di solito sarà più piccolo dei grandi centrotavola. Inoltre, saranno ancora più semplici, compito non da poco, e molto frequentemente saranno progettati per fare da sfondo. Oltretutto, tecnicamente esiste un vasto assortimento di fiori artificiali per la casa, ma la cosa che li accomuna è il minimalismo. Questo tipo di fiore finto sarà frequentemente anche uno degli esemplari più economici e sarà anche realizzato con materiali più economici.
- 【Ampio uso】 Fiori finti artificiali (senza vaso), non vedo l'ora di essere la tua prima scelta per la decorazione domestica. Adatto per decorazioni per la casa, decorazioni per matrimoni, decorazioni per feste, decorazioni per feste. È anche un regalo per la famiglia e gli amici.
- 【Materiali naturali di alta qualità】 I fiori e le foglie artificiali sono realizzati in seta di alta qualità, che è molto strutturata e può mantenere il colore e la forma originali per tutto il tempo, l'immagine è realistica, vivida e rispettosa dell'ambiente.
- 【Design elegante】 I nostri bouquet artificiali sono altamente malleabili e la squisita fattura offre un morbido effetto visivo per aiutarti a rilassarti.
- 【Facile da usare】 I fiori di seta sono leggeri, facili da trasportare, privi di insetti e muffe e non richiedono cure frequenti, risparmiando tempo e fatica.
- 【Pacchetto incluso】 Riceverai un mazzo di fiori di seta artificiale, ci sono denti di leone, dalie, mazzi di fiori autunnali e girasoli tra cui scegliere, offrendoti una varietà di diverse sensazioni visive e godimento estetico.
- Bouquet autunnale: bouquet fiori finti autunnale, la combinazione di rose e peonie è stupenda ed elegante. Abbinato a foglie di felce, ne evidenzia la vitalità e il calore.
- Colore unico: peonie artificiali hanno le ricche e vivace tonalità autunnali includono i colori esclusivi dell'autunno come l'arancione terroso, il blu scuro e il grigio viola, quindi è facile creare il tuo giardino autunnale.
- Tessuto di seta di alta qualità: fiori di seta artificiali sono realizzati in tessuto di seta di alta qualità con una consistenza morbida.I petali sono sottili e morbidi e la mano è setosa, simulando la delicata sensazione dei fiori veri.
- Scene ricche: fiori finti decorativi autunnali possono essere collocati in soggiorno, ufficio, sala da pranzo, ecc. Insieme a vasi vintage e possono essere utilizzati anche per matrimoni, feste di anniversario e vetrine, ecc.
- Dimensioni e confezione: la lunghezza totale dei mazzo fiori finti per cimitero è di circa 43 cm, i fiori sono di diverse dimensioni e gli steli possono essere piegati o tagliati a piacimento. Il prodotto è confezionato nella tasca OPP, si prega di aprirlo dopo il ricevimento.
- Fatto a mano: fiori artificiali di carta con piccole zucche, diversi dagli altri fiori artificiali. Sono costituiti da carta e in parte da schiuma. Sembra più chic e accattivante. La trama della carta è più spessa della carta ordinaria, quindi non devi preoccuparti che i fiori di carta siano troppo fragili.
- Dimensioni appropriate: includiamo 6 mazzi di simulazione, dimensioni: 50 cm, facili da organizzare, mettere sul tavolo, sul soggiorno o sul tavolo da pranzo, aggiungendo colore e sensazione naturale alla tua casa.
- Regolazione flessibile: il gambo del fiore di piccoli fiori secchi è realizzato in filo di ferro e può essere regolato piegandosi per adattarsi alle diverse forme del vaso. La decorazione artificiale del bouquet illumina la tua vita e ti fa sentire l'autunno vicino al caldo camino.
- Facile da curare: rami autunnali piante decorative saranno luminose per tutto l'autunno. Niente acqua o luce solare, mai scolorimento, tutto quello che devi fare è rispolverarlo con un asciugacapelli.
- Ampiamente usato: fiori artificiali foglie autunnali possono creare una bella casa, matrimonio, hotel, ufficio, casa degli ospiti, fattoria, giardino, festa, cucina, autunno o Ringraziamento, composizione floreale autunnale, patio o altre decorazioni interne ed esterne.
- 【Fiori Cotone Finti】: 20pezzi rametti fiori secchi, rametti fiori secchi è realizzato in materiale di cotone originale e autentico, il fiore è pieno di tridimensionale, nessun odore di plastica, è molto adatto per la casa.
- 【Curva arbitraria】: lo stelo del fiore di ogni secchi fiori è fatto di filo e materiale bionico, che è paragonabile alla trama di un vero bouquet, e la testa del fiore e lo stelo del fiore possono essere piegati liberamente con la decorazione.
- 【Qualsiasi combinazione】: Ciascuno dei dieci mazzi fiori artificiali strettamente abbinati è più adatto per i fiori artificiali di cotone come la principale pianta di composizione floreale, può essere usato con altri fiori secchi, oppure può essere usato da solo, e non mostrerà rugosità.
- 【Apprezzamento dell'apprezzamento】: i fiori possono essere tolti per la realizzazione di oggetti artigianali, i rami possono anche essere tagliati liberamente per adattarsi all'altezza del vaso di fiori. fiori finti cotone è adatto a qualsiasi scopo o occasione, sia a casa come ornamento, sia in ufficio, in negozio. Il ristorante è anche un bouquet da sposa.
- 【Specifiche】: La lunghezza di ogni ramo di fioritura è di 59 cm. Dal momento che il materiale naturale non può garantire la dimensione di ciascun fiore, sembra più realistico.
- Il pacchetto include: otterrai 6 fiori finti autunnali con un'altezza di 43 cm / 17 pollici, uno stile unico, pieno di senso del design, l'artigianato unico lo rende realistico, puoi usarlo per composizioni floreali fai-da-te o ghirlande autunnali.
- Decorazione squisita: i frutti grandi e piccoli d'arancio dei fiori di zucca finti si fondono naturalmente come stelle sui sottili rami marroni, accompagnati dall'abbellimento delle zucche autunnali, che porteranno l'atmosfera autunnale all'estremo.
- Materiale di alta qualità: la piccola fiori finti per decorazioni è realizzata in schiuma di alta qualità, con colori brillanti, e la forma della zucca è davvero restaurata.I rami sono avvolti con filo di ferro, che può essere piegato a piacimento e ha una forte plasticità.
- Abbinalo a piacimento: fiori autunnali artificiali ha un arancione brillante aggiunge un po' di vivacità al silenzio autunnale e posizionalo in una composizione floreale autunnale abbinata, fogliame, per rendere calda qualsiasi stanza.
- Facilità di manutenzione: rami fiori finti autunno saranno luminosi per tutto l'autunno. Niente acqua o luce solare, mai scolorimento, tutto ciò che devi fare è spolverarlo con un asciugacapelli.
- Creativo fai da te: l'orchidea artificiale può essere piegata a qualsiasi forma e dimensione, secondo necessità, facile da fai da te, adatta a molti tipi di vasi. I nostri fiori di orchidea finte possono mantenere vivaci e vibranti più a lungo dei fiori veri. Ci sono molti colori per scegliere e decorare la tua casa.
- Realistici e vivaci: questi steli di zucca sono realizzati in materiali metallici senza odore, affidabili e di lunga durata, possono servire a lungo. I colori vivaci li rendono vivaci e realistici, possono portare un'atmosfera calda alla tua casa
- Incantevole aggiunta: gli steli artificiali di Pip Berry presentano colore arancione, questo invitante colore e fascino caldo aggiungeranno un tocco autunnale per le composizioni floreali autunnali.
- Centrotavola autunnale: i sottili steli sono ricoperti di bacche floreali arancioni intorno, quindi sono sfumati e facili da aggiungere come aggiunta per centrotavola da tavola.
- Contenuto della confezione: la confezione viene fornita con 8 rami di zucca artificiali, la quantità è sufficiente in grado di soddisfare le tue esigenze decorative per le vacanze. Puoi anche condividerli con amici, vicini o parenti.
- Materiale di alta qualità: il nostro artificiale foglie d' acero sono realizzati in resistente poliestere che è liscia al tatto. 'realistic. n. inodore, non tossico.
- Dimensioni: gamma da 7,6 cm a 3 – 3/pollici di larghezza. (nel punto più largo).
- Il pacchetto contiene: 400 Mixed caduta foglie d' acero. Il colore è simile alla vera e propria foglie d' acero in autunno.
- Ideale decorazione ghirlanda di proprietà: perfetto per fiori da matrimonio, party favor, palcoscenico, decorazione domestica, Photo Backdrop, formazione, ecc.
- Caldo Suggerimento: le foglie d' acero possono avere un po 'di odore quando aperto pacchetto, esporre le foglie per uno o due giorni. Dopo che, l' odore saranno espulse.
- 【Stame dall'aspetto reale e steli di plastica floccati】 -Fiori finti di papavero adottano seta premium con stampaggio a iniezione,il tessuto morbido lo fa toccare bene. Per rendere i finti fiori di papavero di mais più realistici, abbiamo usato la plastica floccata su stami, steli e foglie.
- 【Pieghevole e staccabile per il fai-da-te】 -Fiori artificiali papavero rosso è realizzato in filo di acciaio ecologico, quindi può essere piegato liberamente. E il capolino di papavero in fiore è assemblato sullo stelo con colla a caldo, puoi estrarre o tagliare il capolino dagli steli se lo desideri.
- 【Decora ovunque/in qualsiasi momento】 -Fiori finti per vasi alti Il fiore di papavero in fiore è lungo circa 23,5 "/ 59 cm. Puoi usarlo per la decorazione della casa, caffè, ufficio, cortile, palcoscenico, tomba, navate laterali della chiesa, matrimonio e altro ancora. Il papavero simboleggia la bellezza, la commemorazione, ed è un fiore del tema del sacrificio, dell'amore, del rispetto e della nostalgia.
- 【Mantieni facilmente e senza odore】 -Fiori finti papavero artificiale non appassiscono mai e possono essere riciclabili, sempre luminosi e colorati. Non c'è bisogno di annaffiare e fertilizzare, avrai sempre un mucchio di papaveri in fiore, semplicemente pulendo la polvere. E non ha odore, non c'è bisogno di preoccuparsi dell'allergia ai pollini, il fiore artificiale è amichevole per chi non ama l'odore strano.
- 【Aspetto realistico】 Fiori finti per decorazioni sembra molto realistico e può essere disposto da solo in un vaso alto, sdraiato su un davanzale e su un tavolino da caffè o inserito in una composizione floreale. Ogni variante di design consente di combinare i fiori decorativi con altre varietà di piante artificiali. A seconda della selezione, viene creato un quadro generale primaverile, estivo o, ad esempio insieme a punte dorate, autunnale.
- Stile vintage: fiori vintage per decorazioni sono accattivanti, facili da creare un'atmosfera retrò di metà secolo e ottimi anche come bouquet da sposa, centrotavola per matrimoni o decorazioni per feste.
- Materiale di alta qualità: fiori finti per decorazioni è realizzata in tessuto di seta di alta qualità, che è morbido e reale al tatto e non ha odore particolare.Può essere utilizzato all'interno con sicurezza, è sicuro ed ecologico ed è può essere ripetuto.
- Decorazione del vaso: fiori finti autunnali è molto adatto per l'uso con vasi in stile retrò.I ricchi colori possono attirare immediatamente l'attenzione degli ospiti e mostrare il gusto unico del proprietario.
- Usa scena: la transizione cromatica dei petali è naturale e l'abbinamento di fiori e foglie è ragionevole.Non solo può essere usato come decorazione per vasi, ma può anche essere usato da solo come decorazione di una torta o di una cornice per foto.
- Dimensioni e quantità: un totale di 2 pezzi di fiori finti per cimitero fiori di peonia di ortensia rossa vino, la lunghezza totale del bouquet è di circa 30 cm, lo stelo può essere tagliato o piegato, ogni mazzo ha circa 6 capolini e la dimensione del capolino è di circa 6-8 cm .
- Fiori artificiali rossi fuoco sono perfetti per il fuoco cocente del sole e stanno benissimo da soli o con altri fiori decorativi, portando il gusto dell'autunno.
- Rami fiori finti lunghi sono realizzati in schiuma di alta qualità, che è resistente e non appassisce o sbiadisce. Perfetto con vasi da terra o vasi in porcellana bianca. C'è un'aria di eleganza e nobiltà.
- Gli steli di questo fiori finti per cimitero sono più lunghi dei normali mazzi. Ci sono un totale di 8 fiori decorativi, ogni fiore è lungo circa 75 cm e gli steli sono punteggiati di digestione rossa, come se il cielo fosse pieno di stelle.
- Fiori artificiali gypsophila non richiedono irrigazione o luce solare, il che li rende ideali per coloro che non hanno esperienza di semina. Nessuna pulizia aggiuntiva richiesta e lunga durata. Lascia che i fiori della natura sboccino in ogni angolo della tua casa.
- Fiori finti decorativi rossi sono adatti per case, librerie, negozi, giardini, tavoli da pranzo, feste di matrimonio, ecc. Sono perfetti anche per il Ringraziamento, Halloween o Natale e altre decorazioni natalizie.
Di cosa sono fatti?
I fiori finti autunnali possono essere costruiti con diversi materiali. Le alternative ai fiori naturali vanno da fiori di seta, fiori di schiuma e fiori di plastica a fiori di carta e quelli costruiti in lattice. Al di là del materiale, i fiori artificiali dovrebbero risultare così realistici da dover fare fatica per capire la differenza tra vero e falso.
Fiori di seta
La tradizione della creazione di fiori di seta è vecchia di centinaia di anni e si pensa che abbia avuto inizio in Cina, ma fu solamente nel XII secolo che la conoscenza trovò la sua strada in Italia e si sviluppò in un business.
I fiori di seta possono apparire molto realistici e sono la mia opzione preferita e sono sempre una scelta molto popolare proprio perché possono sembrare così veri. anche se alcuni fiori di seta di buona qualità possono essere costosi in relazione ai fiori naturali, non farti scoraggiare, durano molto di più!
In realtà, oggi i fiori di seta non sono quasi mai fatti di seta, ma di una scelta di tessuti di rayon o cotone di poliestere che permettono al produttore di utilizzare coloranti speciali e processi termici che producono particolari come venature nelle foglie e nei petali. I fusti variano anche molto nel modo in cui sembrano reali e vanno da esili steli di base verde scuro che vanno bene se li impiegherete dove gli steli non saranno visti, a steli carnosi più realistici, alcuni steli possiedono applicato floccaggio come una gerbera ad esempio, le rose possono avere spine in modo che assomiglino di più a una fioritura fresca.
La maggior parte dei fiori di seta che acquistiamo iniziano la vita come semplici rayon e poliestere bianchi e vengono colorati e ritagliati in forme di petalo di base, vengono quindi posizionati in stampi dove vengono riscaldati per dare quindi una forma o una forma maggiormente autentica.
Dato che con un certo numero di fiori artificiali prodotti oggi vengono applicati rivestimenti come floccaggio o cera, dai un occhio alle nostre rose rosse che sembrano molto attraenti e possiedono una buona somiglianza con una rosa rossa vera e profumata che ha anche una consistenza vellutata naturale.
Uno degli svantaggi con i fiori di seta come con tutti i tessuti è la predisposizione a sfilacciarsi, anche se questo non è un grosso problema a causa del calore applicato nel sistema di creazione e qualsiasi sfilacciamento è solitamente ridotto al minimo.
I fiori di seta sono a disposizione in una gamma così ampia di varietà e sfumature che conviene considerare come alternativa ai fiori freschi.
Fiori in lattice
Il lattice in realtà deriva dalle piante: è un fluido lattiginoso che si trova nel 10% di tutte le piante fiorite. A differenza della plastica rigida, le decorazioni di fiori in lattice sono costruite con stampi di piante e fiori viventi per imitare forme e difetti naturali. Poiché è malleabile, gli stampi in lattice catturano le vene delle foglie e i contorni imperfetti di fiori e fusti. L’idea è di renderli il più credibili possibile, difetti e tutto il resto, piuttosto che realizzare un aspetto sospettosamente perfetto che non è credibile.
Fiori finti di schiuma
La schiuma è forse il materiale che siamo arrivati ad associare ai fiori artificiali, poiché sono ovunque alle feste, battesimi e matrimoni. Ma nonostante siano duraturi, i fiori di schiuma sono immediatamente riconoscibili come finti e sono fatti per rappresentare, piuttosto che ricreare, un fiore vero. Possono essere utili, ma non si adattano così bene come ornamenti floreali in casa e non sono sufficientemente realistiche per realizzare fiori nuziali.
Fiori finti di plastica
I fiori di plastica hanno un prezzo più sostenibile visto il modo in cui vengono realizzati. Gli ornamenti floreali in plastica possono essere realizzate in serie attraverso un processo in cui il poliestere viene iniettato negli stampi e poi colorato. Possono essere realizzati in modo rapido ed economico, e quindi non costare troppo e sono disponibili spesso nei negozi economici e nei supermercati. Sono anche realizzati per durare e sono molto solidi.
Il prezzo basso dei fiori di plastica è frequentemente visibile nel prodotto finito e, sebbene possano resistere indefinitamente, i fiori di poliestere non hanno l’aspetto dei fiori veri. Sono quindi varianti economiche e non adatte per fiori da matrimonio finti dove serve l’eccellenza.
Fiori fatti di carta
I fiori di carta sono un’ottima scelta per i creativi fai da te, poiché creano un tocco artistico alle decorazioni di nozze o ai fiori tipici delle feste. Solitamente sono realizzati con carta velina o crespa in modo da sembrare leggeri e delicati, tutti i tipi di fiori possono essere ricreati come ad esempio: rose, margherite, cornioli e peonie. Possono essere acquistati dai fioristi o nei negozi, ma possono anche essere realizzati a mano ed impiegarli per fare dei deliziosi regali perché durano più a lungo delle piante vive. Tuttavia, è corretto ricordare che i fiori di carta sono più una rappresentazione artistica, una decorazione stilizzata, piuttosto che un’imitazione realistica di veri fiori. Perciò si potrebbe creare un insolito bouquet da sposa artificiale o un centrotavola provvisorio per il tuo salotto, ma i fiori di carta non sono resistenti nel tempo.
Perché scegliere i fiori finti autunnali rispetto a fiori veri?
I fiori finti autunnali offrono una serie di vantaggi rispetto ai fiori freschi.I fiori finti non sono delicati come i fiori autentici, non sono soggetti ai danni o all’appassimento che invece possiedono i fiori reali. I fiori artificiali possono essere apprezzati anche dalle persone che soffrono di allergie senza causare nessun effetto negativo. Molti acquirenti potranno richiederti dei fiori che sono di un’altra stagione ed avere dei fiori sintetici potrebbe risolvere il problema. Reclamano una manutenzione minima e sono perfetti come regalo per chi non ha tempo o passione di prendersene cura. Molti dei fiori finti di oggi sono credibili: si presentano meravigliosamente nelle fotografie di matrimonio. Molti ospiti non riescono a riconoscere la differenza tra artificiale e naturale.
Quali sono i fiori artificiali più belli?
Il bello è negli occhi di chi osserva! Ma gli acquirenti, i fioristi e gli organizzatori di eventi sono d’accordo nel dire che i migliori fiori finti siano: piante grasse, girasoli sintetici e rose di seta.
Cosa cercare nei fiori finti autunnali di alta qualità?
Per essere certo di comprare dei fiori finti autunnali di prima classe e dall’aspetto credibile, guarda queste qualità che abbiamo individuato.
1.I fiori finti autunnali di eccellente fattura hanno generalmente un filo di sostegno che corre lungo gli steli, le foglie ed i petali. Ciò consente a ciascun elemento di essere disposto nel modo più realistico possibile.
2.I fusti sono in genere più lunghi e avvolti con un nastro floreale. I designer possono tagliare facilmente gli steli per adattarli a diverse composizioni.
3.I fiori finti autunnali di alta qualità non avranno una superficie lucida. Piuttosto, una superficie opaca o piatta così da risultare più verosimili.
4.Si riconoscono dai colori: dovrebbero mantenere il loro aspetto per gli anni a venire.
I fiori finti autunnali funzioneranno per il mio evento all’aperto?
Come fare a capire se i fiori finti autunnali che stai per scegliere andranno bene anche all’esterno? Frequentemente il prezzo elevato giustifica la qualità del fiore artificiale che non temerà le condizioni meteo avverse come pioggia e vento.
Esistono delle domande che dovresti porti quando vedi il fiore che ti piacerebbe comprare:
I fiori sono composti di materiali durevoli? I colori sono stati lavorati per essere resistenti per l’acqua? Foglie e petali sono capaci di resistere alle condizioni ventose?
Frequentemente in commercio si trovano fiori artificiali che sono progettati per un uso indoor, ma venduti ad uso outdoor. Quindi fate davvero attenzione!
La mia scelta di fiori finti autunnali verrà considerata di cattivo gusto?
I fiori finti autunnali possiedono avuto una rinascita negli ultimi tempi. Poiché la qualità dei materiali e dei dettagli è cresciuta, è diventato più difficile distinguere la fioritura artificiale da quella autentica! Molti designer, stilisti e influencer usano i fiori artificiali nelle proprie case, come ornamenti e centrotavola per il salotto. Per l’osservatore non attento, il finto floreale potrebbe essere vero.
Fiori Finti Autunnali:il prezzo
La qualità e il costo possono variare decisamente con i fiori finti autunnali. La maggior parte dei fiori sintetici proviene dall’estero; ogni fiore può richiedere molto tempo per l’assemblaggio. I consumatori sono generalmente molto soddisfatti del valore fornito dai fiori artificiali.
Come cercare dei fiori finti autunnali che siano come quelli veri
Non acquistare fiori finti autunnali qualsiasi: i fiori artificiali NON sono tutti uguali.
Mentre molti dei fiori artificiali più economici e convenienti sembrano finti rispetto alle alternative più costose, tenete presente che non sempre il prezzo più alto è sinonimo di qualità.
Pertanto, quando si comprano fiori sintetici, da un negozio oppure sul web, per sapere se veramente siano i migliori ti propongo questi seguenti consigli.
Usa un motore di ricerca o un libro e trova le immagini particolareggiate del fiore o dei fiori reali che desideri acquistare. O, meglio ancora, acquista un fiore reale. Usali per fare un paragone dettagliato tra i fiori veri e quelli sintetici. Ovviamente, più il sintetico si avvicina a quello vero, maggiore sarà la precisione botanica e, quindi, più verosimile apparirà il fiore sintetico.
In realtà, anche se i fiori finti autunnali sembrano realistici, se non sono realizzati nel modo giusto all’interno non potrai conseguire una esposizione naturale e realistica. Questo perché i fiori autentici non hanno taglie e proporzioni identiche, quindi l’assemblamento interno è fondamentale per consentire loro di essere piegati in composizioni diverse.
Bisogna essere molto attenti perché questa particolarità potrebbe rappresentare un’enorme differenza quando si tratta di rendere un’esposizione il più naturale possibile.
Ottenere il massimo anno dopo anno
Se hai comprato fiori finti di qualità, assicurati di utilizzarli nel migliore dei modi.
Non usare i tuoi fiori finti nello stesso modo durante il corso degli anni; invece potresti cambiare il loro contenitore e spostarli da una parte di casa all’altra in modo da cambiare il senso alla stanza.
Ricordati che i fiori reali perdono i loro petali, quindi rendi la composizione maggiormente autentica spargendo diversi petali o boccioli sul pavimento o ripiano in cui posizionerai il vaso.
Perciò, se desideri che i tuoi fiori sintetici appaiano più credibili, aggiungi semplicemente dell’acqua a un vaso trasparente. Attenzione tuttavia! I fili dei fiori potrebbero fare reazione con l’acqua e ossidarsi, quindi per scongiurare questa reazione, basterà dipingere tutti i fili esposti con della vernice trasparente per la manicure prima di versare l’acqua.
Utilizza l’acqua in un vaso trasparente per migliorare l’aspetto realistico.
Cura e manutenzione dei fiori finti autunnali
I fiori finti autunnali possono essere meravigliosi quanto quelli reali. Quelli di buona qualità sono difficili da riconoscere e non richiedono assolutamente alcuna manutenzione. Tutto quello che devi fare è individuare il posto migliore per collocarli: prova a adoperarli in una vetrina o al centro della tua tavola, magari nel tavolo nel tuo salotto.
Conserva un pochino di imbottitura in polistirolo vicino se hai bisogno di aggiungere un supporto in più. Rimane sempre utile ricordare che i fiori finti sono delicati e dovrebbero essere posizionati con cura, poiché la maggior parte sono fatti in seta, pergamena, velluto o lattice. Lava delicatamente i fiori di stoffa con un telo umido per togliere la polvere.
Cos’altro dovresti sapere?
L’unico grande merito dei fiori freschi rispetto a quelli artificiali, è che possiedono un aspetto ed un profumo unico ed autentico. Tuttavia, ci possono essere delle eventualità in cui la scelta di fiori artificiali ha un senso. Se convoli a nozze, puoi evitare inconvenienti con gli ospiti che soffrono di allergie come il raffreddore da fieno e non devi curarti di mantenerli freschi e puoi conservare il tuo bouquet da sposa per tutto il tempo che vuoi.
A tante persone piacciono anche i fiori artificiali in quanto non richiedono cure vere e proprie, ma solo la pulizia, di tanto in tanto, dei petali.
Quel che conta davvero è che, mentre i fiori artificiali possono indubbiamente avere un bell’aspetto, c’è qualcosa di davvero speciale nei fiori autentici. Spesso possono essere comprati a un costo più sostenibile dei fiori finti; anche se bisogna ricordare che i fiori finti durano molto di più. Questo potrebbe risultare un vantaggio. Con i fiori freschi hai la possibilità di cambiare varietà e colori più frequentemente, dando una nuova immagine alla tua dimora.