Migliori Fiori Finti Bianchi E Verdi – Prezzi e Recensioni

Fiori Finti Bianchi E Verdi – Prezzo e Opinioni

Migliori Fiori Finti Bianchi E Verdi: quali sono i più cercati?

Non avrei mai creduto di dirlo, ma scelgo sempre dei fiori finti bianchi e verdi nella decorazione della mia casa. Alcuni anni fa non possedevo un solo fiore artificiale e tutte le settimane pagavo una fortuna in fiori veri. Non fraintendetemi, preferirò sempre il naturale al finto, ma non è immediato o conveniente avere sempre meravigliosi fiori freschi in casa, specialmente nei mesi più rigidi. Negli ultimi due anni ho creato una meravigliosa raccolta di fiori artificiali realistici che uso numerose volte in ogni stagione riempire la mia casa di colori stupendi e oggi condividerò con te la mia esperienza.

Nei giorni d’inverno frequentemente incolori, un punto di colore in casa è uno spettacolo apprezzato. Il mio fiore più amato in assoluto è una peonia e, sia fresco che artificiale, sono felice di tenerli in qualsiasi ambiente. Siamo sinceri però, non tutti i fiori artificiali sono realizzati allo stesso modo. Ho trovato fiori artificiali davvero orrendi che non userei a casa mia, ma il valore e il costo di molti fiori finti bianchi e verdi sono decisamente migliorati negli ultimi tempi e spesso è quasi impossibile capire se siano reali o finti.

Ambientazione

Sicuramente, l’aspetto più imprescindibile dei fiori finti bianchi e verdi è il contesto in cui saranno posizionati poiché questo è ciò che alla fine determinerà il tipo di fiori di cui hai necessità e di quale materiale dovrebbero essere . Ad esempio , i materiali utilizzati per i fiori finti bianchi e verdi che verranno messi all’esterno probabilmente non saranno dello stesso tipo utilizzato per un bouquet da sposa, o qualunque fiore destinato a essere utilizzato per un matrimonio. In definitiva , tutto, dai materiali alla tipologia di fiore ai gambi e alla possibile disposizione , dipende quasi interamente dall’ambientazione , a meno che tu non ti ritenga certo delle tue doti di fiorista.

Consigli per la disposizione dei fiori finti bianchi e verdi

Gli steli e le foglie di un fiore vero non sono perfetti e non rimangono totalmente dritti. Non si sviluppano disposti in modo uniforme e di conseguenza, se vuoi che i fiori finti bianchi e verdi appaiano credibili, devi:

Disporli e piegarli finché non si estendono come i fiori autentici.

Disposiziona o posiziona i fiori in modo che non siano totalmente simmetrici. Utilizzare un numero dispari di steli è un’ottima idea anche per conseguire una disposizione asimmetrica!

Centrotavola di fiori artificiali

Questo è l’uso più comune per i fiori finti bianchi e verdi anche se il nome è un po’ improprio in quanto il centrotavola floreale artificiale non ha bisogno di essere necessariamente in posizione centrale . Questo tipo di fiore finto sarà scelto per i suoi gambi lunghi che sono spesso flessibili e consistenti essendo fatti di filo metallico rivestito in plastica. Sono solitamente forniti in un piccolo fascio, forse una dozzina in totale e può anche presentare una qualche forma di disposizione aggiuntiva di diversi fiori o piante artificiali. Di solito, questo tipo di fiore finto è pensato per servire una estesa gamma di usi.

Abbellire la casa

L’home decor è la tipologia più comune di utilizzo dei fiori finti bianchi e verdi.In sostanza, un fiore artificiale per la decorazione domestica sarà solitamente più piccolo dei grandi centrotavola. Inoltre, saranno ancora più semplici, compito non da poco, e molto frequentemente saranno realizzati per fungere da sfondo. Detto questo, tecnicamente esiste un vasto assortimento di fiori finti per la casa, ma la cosa che li accomuna è la sobrietà. Questo tipo di fiore finto sarà frequentemente anche uno degli esemplari più economici e sarà anche costruito con materiali più semplici.

Bestseller No. 1
Hauserlin Bouquet di Fiori Artificiali in Seta da 40,6 cm, 20 Pezzi, Fiori di gipsofila realistici al Tatto, per Matrimoni, Feste, casa, Giardino, Decorazione Fai da Te per tavoli
  • Materiale ecologico: petali di fiori e foglie in plastica atossica, con filo di acciaio interno (pieghevole, può essere regolato per abbinarlo al vostro vaso).
  • Dimensioni: la lunghezza di 1 fiore è 40,6 cm il diametro della testa del fiore: 0,9 cm, circa 66 piccoli fiori su ogni fiore. Il robusto stelo con foglie lussuose, adatto per la maggior parte dei vasi.
  • Confezione: 20 pezzi artificiale di gipsofila + istruzioni (vasi non inclusi).
  • Facile da usare: ogni fiore e ramo può essere disinstallato e installato. Ideale per realizzare ghirlande, decorazioni per capelli, foglie verdi, decorazione della casa, decorazione della sedia, decorazione della tavola e così via.
  • Il linguaggio del respiro del bambino è un amore eterno. Il fiore artificiale di gipsofila sembra molto realistico, non appare alcuna differenza di colore. Adatto per matrimoni, decorazioni per la casa, librerie, caffetterie, negozi di abbigliamento, sale d'arte, uffici, negozi, casa, giardino e tutti i tipi di occasioni.
Bestseller No. 2
Homcomodar Fiore Artificiale Gipsofila 12Pc Bouquet di Artificiali Gypsophila Pianta per Matrimonio Casa Decorazione(Bianco)
  • Dimensioni: ogni fiore artificiale è alto circa 53 cm, 1 pezzo con 3 steli grandi, ogni stelo grande ha 3 piccoli steli e circa 81 fiori. Il prodotto può essere spedito compresso. Potrebbe essere richiesto un taglio di rami o foglie per abbinare l'immagine mostrata, facile da tornare se è stato staccato. Se non sei soddisfatto per qualsiasi motivo, nessun rischio 100% di garanzia di rimborso completo.
  • Materiale di sicurezza certificato: il fiore artificiale è sicuro al 100%, plastica ecologica; a causa del prodotto in plastica, sarà leggermente odore. Fiori artificiali Lasciate vivere la gioia di rilassarsi nella casa ideale.
  • Multiuso: ben fatto e dai colori vivaci, sembra ideale per decorare la casa o luoghi come matrimoni, negozi, ristoranti, uffici, ecc. Adatto sia per interni che esterni, creando un ambiente amichevole. Mescolare con una varietà di fiori e composizioni diverse, o usarli da soli.
  • Decorazioni meravigliose: il fiore artificiale di Gypsophila sembra abbastanza realistico. Adatto per bouquet da sposa, feste di nozze, decorazioni per la casa, librerie, caffetterie, negozi di tessuti, feste, sale d'arte, ufficio, negozio, casa, giardino e tutti i tipi di occasioni.
  • 【Godetevi il tempo felice】: bellissimi fiori di gypsophila artificiali bianchi. Aspetto reale. Ideale per la decorazione della casa o del luogo. Questo fiore ti renderà felice Aggiungi un posto luminoso a qualsiasi stanza. Un regalo bello e duraturo.
OffertaBestseller No. 3
Fiori Artificiali, ACDE Rosa Artificiali 25 Pezzi Rose Finte Schiuma Aspetto Reale con Foglia e Gambo Regolabile per DIY Matrimoni Mazzi Nuziale Festa Casa Stanza Decorazioni (Avorio)
  • MATERIALI SICURI DI ALTA QUALITÀ: Questo fiori artificiali è realizzato in morbida schiuma di lattice di alta qualità, materiale PE ecologico, fiore finto realistici che sembrano rosa fresca.
  • DIMENSIONE CORRETTA: La lunghezza totale della fiore artificiale è di circa 26 cm, l'altezza dello stelo è di circa 21 cm, il diametro della testa è di circa 8 cm. Si prega di consentire piccole differenze di dimensioni a causa della misurazione manuale.
  • MULTIFUNZIONALE DA FAI DA TE: i gambi di questi rosa finte sono facili da piegare. Quindi puoi usare le rosa artificiale per disegnare il bouquet come vuoi, come bouquet da sposa, bouquet da sposa, bouquet da damigella d'onore, bouquet di decorazione domestica.
  • OCCASIONI APPLICABILI: Il rosa schiuma è perfetto per matrimoni, feste, decorazioni per la casa, decorazioni per ufficio, decorazioni per bar, ecc. Puoi anche usare questi decorazione fiori per realizzare bouquet da sposa, fiori all'occhiello, centrotavola per matrimoni e altro ancora.
  • CONFEZIONAMENTO SQUISITO: Confezionato in una bella scatola, 25 pezzi singole rose / scatola (non un mazzo di fiori), 10 set di foglie. Nota: si prega di consentire una leggera differenza di colore tra le immagini e l'oggetto reale a causa del motivo di imaging.
Bestseller No. 4
AIOR 10 Pezzi Fiori Artificiali, Artificiale Verde Rami Piante Bouquet Fiori Finti Arbusti Piante Decorazione per Interno Esterno per Decorazioni Balcone Giardino Vaso Casa Ufficio Decor, Bianco
  • Illumina la Tua Giornata - 10 mazzi di fiori artificiali realistici, portando la lussureggiante bellezza della natura nella tua vita e creando un'atmosfera confortevole, i fiori che sbocciano illuminano facilmente il tuo umore e aggiungono un'atmosfera più romantica e artistica alla tua casa.
  • Materiale e Dimensioni - questi cespugli artificiali sono realizzati in plastica PVC, resistenti, impermeabili, resistenti alla luce e non facili da rompere, Ogni bouquet ha 5 steli flessibili e foglie dense, ogni dimensione è alta 35 cm x 16 cm di larghezza. Ottieni 10 fasci di cespugli di lavanda.
  • Senza Manutenzione - le piante di plastica sono resistenti ai raggi UV e non sbiadiscono mai, i fiori artificiali con un aspetto raffinato sono perfetti per qualsiasi progetto paesaggistico o stile interno, possono sopravvivere in qualsiasi tempesta, non richiedono manutenzione o irrigazione e non appassiscono, risparmi tempo e fatica nella cura.
  • Occasioni Applicabili - Queste lavande realistiche aggiungono un bellissimo fascino al tuo portico, patio e giardino, queste piante artificiali possono essere utilizzate anche in ristoranti, camere da letto, caffè, balconi, soggiorni, tavoli da pranzo, davanzali, cesti di fiori, vasi di fiori, vasi , ecc. Porta più colore nella tua vita!
  • Garanzia di rimborso al 100% - In caso di problemi, non esitare a contattarci, ti offriremo il miglior servizio fino a quando non sarai soddisfatto. Oppure, devi solo restituire il prodotto per un rimborso completo.
Bestseller No. 5
KSTEU Piante Artificiali Fiore Artificiale,4Pz Piante Finte Fiore Finto all'Aperto/Interno Bocciolo di Eucalipto Fiori Piante Finte Resistenti ai Raggi UV,Senza bacinella (Bianca)
  • -❀ SENZA CURA E RISPARMIA TEMPO: Questo fiore di plastica non appassirà mai, non ha bisogno di essere curato e può essere lavato con acqua per aiutarti a risparmiare tempo. Può resistere a forti piogge e violenti temporali dal sole.
  • -❀ Anti-UV e non sbiadiscono mai: La pianta artificiale è resistente ai raggi UV e non si sbiadirà mai. Può essere posizionato all'interno e all'esterno, portici anteriori, ponti posteriori, giardini, portici, balconi, davanzali e aggiunge il sapore verde della natura
  • -❀ FAI DA TE CASUALE: I boccioli delle piante verdi sono in uno stato di crescita e sembrano molto naturali. Puoi mescolare a piacimento con altri fiori per rendere la tua casa più raffinata
  • -❀Decorazione multifunzionale :I fiori in boccio di queste piante artificiali possono essere collocati in cucine, davanzali, soggiorni, camere da letto, terrazze e giardini per aggiungere fascino. È anche molto adatto per decorazioni quotidiane, compleanni, festival, matrimoni, luoghi commemorativi, progetti fai-da-te, ecc.
  • -❀BELLA IMPLICAZIONE: il significato del fiore di eucalipto è un dono della natura. Puoi usarlo come un bellissimo regalo per i tuoi amici, familiari e parenti.
Bestseller No. 6
LKXHarleya 1000pcs / Lot Mini Teste Artificiali Doppie del Fiore della Perla del Pistillo di Stamen della Decorazione del Mestiere della Casa
  • Realizzato in un filo di poliestere molto flessibile, di qualità molto bella, piacevole da usare e da conservare
  • Perfetto per fare fiori di zucchero, fiori di carta, bouquet da sposa, accessori per capelli, altri fiori di qualsiasi materiale, e una varietà di arti e fiori artigianali che realizzano piccoli progetti.
  • È ampiamente usato per inviare fiori di compleanno, celebrazione di inviare fiori, fiori d'amore, fiori di simpatia,
  • Stami artificiali per dare effetti realistici ai fiori di pasta gommosa
  • Più Quantità. La confezione include 1000 pezzi di stame di pistillo, 10 colori, ogni colore 100 pezzi. Verde, rosso, giallo, bianco, oro, marrone, rosa, viola, arancione, azzurro.
OffertaBestseller No. 7
Outsunny Rosa Alberello Artificiale con 21 Fiori e Vaso, Pianta Finta Interno ed Esterno Alta 90cm, Bianco e Verde
  • REALISTICA: Questo alberello di camelie artificiale ha un effetto realistico e arreda con eleganza la tua casa e il giardino. Composta da 350 foglie e 21 fiori, la sua consistenza e i colori la rendono simile a una vera pianta.
  • MATERIALI DI ALTA QUALITÀ: La pianta finta di rosa è realizzata con plastica di alta qualità, per durare a lungo.
  • VASO INCLUSO: La pianta artificiale è fornita con un vaso con fondo rinforzato, per tenere stabile l'alberello di rosa.
  • FACILE MANUTENZIONE: La rosa si pulisce facilmente, è sufficiente un panno umido. Non aver paura di dimenticarti di annaffiare la pianta, la troverai sempre verde in ogni stagione.
  • DIMENSIONI: Dimensioni generali: Ф18 x 90Acm. Dimensioni vaso: Ф18 x 14Acm.
Bestseller No. 8
TSHAOUN 5 pezzi Fiori Finti Artificiali Arbusti Piante Resistenti ai Raggi UV per Interni ed Esterni, Decorazione per Casa, Ufficio, Giardino, Patio, Cortile (Bianc 5 Pezzi)
  • Materiale: tutti i mazzi sono realizzati in plastica ecologica di alta qualità, senza colla, resistente ai raggi UV e non sbiadisce al sole, perfetti per interni ed esterni.
  • Confezione e dimensioni: confezione da 5 pezzi, ciascuno con 7 steli pieghevoli e 21 teste di fiori. È lungo circa 35 cm e largo 22,9 cm. Possono anche essere ampliati in base alle vostre esigenze.
  • Mantiene fresco: questo fiore naturale e realistico può essere mantenuto fresco anno dopo anno, dandoti sempre una sensazione di primavera.
  • Fiori fai da te: puoi lavorare con questi fiori per creare molti bellissimi mazzi di fiori per decorazioni floreali fai da te che si adattano perfettamente al tuo arredamento personale.
  • Ampia applicazione: perfetto per casa, giardino, ufficio, hotel, pensioni, feste, matrimoni e altre decorazioni per interni esterni.
Bestseller No. 9
Fiori Artificiali, 4 Pezzi Rosso / Bianco Spray Finto Morning Glory Piante di Felce Bouquet Verde per Casa, Terrazza, Balcone, Tavolo, Interno, Esterno, Matrimonio, festa ( Rosso )
  • 【Materiali di Alta Qualità】: La campanella artificiale è realizzata in plastica di alta qualità, atossica e innocua, sempre aperta in tutte le stagioni, non appassisce, non sbiadisce e durevole
  • 【Non Richiede Manutenzione】: I fiori artificiali non necessitano di essere tagliati o annaffiati. Se c'è polvere durante un uso prolungato, basta lavare con acqua
  • 【Ampia Applicazione】: Questa campanella artificiale è eccellente sia per uso interno che esterno. Non solo è adatto per soggiorno, cucina, ufficio o camera da letto, ma è anche adatto per il balcone del giardino, il marciapiede, aggiunge colore alla tua vita
  • 【Design Realistico】: Consistenza della foglia chiara, sensazione di mano più realistica e tridimensionale dopo la colla, colore naturale eccessivo, petali delicati e pieni
  • 【Un'ottima Alternativa ai Fiori Secchi】: I fiori artificiali con steli verdi e foglie rosse arancioni sono molto adatti per tavoli da pranzo o da mettere in vasi per aggiungere una sensazione fresca e naturale alla tua casa
Bestseller No. 10
Fiori di magnolia artificiali, bouquet di magnolia finto tocco per composizioni floreali, magnolia a stelo lungo in seta bianca con foglie verdi per vaso alto per casa e ufficio
  • Dettagli prodotto: Ci sono due colori di rosa e bianco, è possibile scegliere di acquistare 1 o 6 assemblati. La lunghezza totale della Magnolia è di 36 cm. La dimensione del petalo è di 15 cm.
  • Materiale: il fiore di magnolia bianco è fatto di seta, i dettagli sono realistici e i rami dei fiori sono in plastica, che possono essere piegati. È molto adatto per decorare la vostra casa.
  • Quasi naturale: Ogni gambo contiene una magnolia in fiore, una magnolia semi-aperta, un germoglio tenero e foglie vere al tatto. Puoi vedere chiaramente le vene fogliari.
  • Manutenzione semplice: il bouquet artificiale non ha odore particolare e non appassisce. Non è necessaria alcuna irrigazione o alcuna forma di manutenzione continua. Se c'è polvere, soffiare delicatamente con un asciugacapelli.
  • Decorazione per la casa: questo fiore artificiale può essere utilizzato da solo come pianta in vaso o come decorazione per altri fiori. Consente di creare il proprio stile di composizione floreale attraverso il fai da te

Di cosa sono fatti?

I fiori finti bianchi e verdi possono essere costruiti con diverse materie prime. Le alternative ai fiori naturali vanno da fiori di seta, fiori di schiuma e fiori di plastica a fiori di carta e quelli costruiti in lattice. Al di là del materiale, i fiori di plastica dovrebbero risultare così credibili da dover faticare per comprendere la differenza tra vero e falso.

Fiori finti di seta

I fiori di seta possono apparire quasi naturali e sono una selezione adatta per i bouquet da sposa finti esattamente per questo motivo. Possono sembrare interessanti, perché la seta è un materiale così bello, ma i fiori di seta di ottima fattura possono risultare molto cari. La seta non è una materia prima di impiego quotidiano e, a causa del suo costo, potrebbe non risultare una buona opzione per i fiori per abbellire la tua casa, ma è meglio considerarla per le eventualità speciali.

Se sei alla ricerca di un fiore che duri nel tempo, la seta non fa per te: i bordi si sfilacciano facilmente e potresti ritrovarti con le frange attorno al bordo dei petali. Reclamano anche un po’ di manutenzione, dato che i petali possono diventare polverosi e sporchi e devono essere lavati.

Quindi, mentre i fiori da matrimonio in seta possono funzionare meravigliosamente, nel complesso, la seta, come la schiuma, potrebbe essere più adatta ai fiori delle cerimonie rispetto ai fiori per decorare la casa.

Fiori artificiali in lattice

I fiori in lattice sono realizzati da stampi presi da piante e fiori viventi e ciò vuol dire che sono molto credibili. Dato che il lattice è un liquido, evidenzia le venature dei petali e i contorni imperfetti dei fiori. L’idea, come per tutti i fiori sintetici, è di farli apparire il più realistici possibile, difetti e tutto il resto, sono normalmente apprezzati come un tocco di realtà.

Di solito hanno petali spessi e steli realistici, quindi sembrano più credibili se fatti per assomigliare a un fiore naturale che ha anche petali carnosi. Di solito è disponibile una gamma limitata, ma troverai calle, gigli orientali, orchidee e rose e dovrai trovare un po’ di più per altre gamma anche se stanno diventando più diffusi.Non adatto per soggetti con allergie al lattice.

Fiori artificiali di schiuma

I fiori di schiuma sono disponibili in una buona gamma di colori, la maggior parte di quelli che riuscirai a trovare di solito sono rose, garofani, peonie e calle, le rose variano in dimensioni da finissime rose da 2 cm a 10 cm, possiedono steli cablati e nastrati, come con tutti i fiori artificiali e la qualità varia. Quando i fiori di schiuma sono giunti per la prima volta nei negozi non erano sempre colorati, mentre ora la maggior parte lo è.

Personalmente penso che siano meglio impiegati mescolati con altri fiori come la seta che aiuta a nascondere i gambi in quanto non sono i più belli e sicuramente per nulla realistici. Perciò, se non hai mai comprato fiori artificiali guarda che siano una ottima fattura, assicurandoti di mascherare gli steli o di legarli con un nastro se provi a creare un bouquet da sposa.

Fiori di plastica

I fiori di plastica hanno un prezzo più ragionevole visto il modo in cui sono fatti. Le decorazioni floreali in plastica possono essere realizzate in serie attraverso un processo in cui il poliestere viene iniettato negli stampi e poi tinto. Possono essere realizzati in modo rapido ed economico, e quindi non costare troppo e sono disponibili spesso nei negozi più convenienti e nei supermercati. Sono anche fatti per durare e sono molto resistenti.

Il prezzo economico dei fiori di plastica è frequentemente ravvisabile nel prodotto finito e, sebbene possano resistere a lungo, i fiori di poliestere non possiedono l’aspetto dei fiori reali. Sono quindi varianti economiche e non adatte per fiori da matrimonio finti dove occorre molta qualità.

Fiori di carta

I fiori di carta sono una perfetta scelta per i creativi fai da te, poiché danno un tocco originale alle decorazioni da matrimonio o ai fiori tradizionali delle feste. Solitamente sono realizzati con carta velina o crespa in modo che appaiano leggeri e delicati, tutti i tipi di fiori possono essere ricostruiti come ad esempio: rose, margherite, cornioli e peonie. Possono essere comprati dai fioristi o nei negozi, ma possono anche essere fatti in casa ed usarli per fare dei deliziosi regali perché durano più a lungo delle piante vive. Tuttavia, è giusto dire che i fiori di carta sono più una rappresentazione artistica, una decorazione semplificata, piuttosto che una copia realistica di veri fiori. Perciò si potrebbe creare un insolito bouquet da sposa artificiale o un centrotavola temporaneo per il tuo salotto, ma i fiori di carta non sono resistenti a lungo.

Perché scegliere i fiori finti bianchi e verdi rispetto a fiori veri?

I fiori finti bianchi e verdi offrono una serie di vantaggi rispetto ai fiori freschi.I fiori artificiali non sono delicati come i fiori freschi, non sono sottoposti ai danni o all’ingiallimento che invece possiedono i fiori reali. I fiori artificiali possono essere amati anche dalle persone che soffrono di allergie senza causare nessun effetto sgradevole. Molti acquirenti potranno richiederti dei fiori che sono fuori stagione ed avere dei fiori artificiali potrebbe risolvere la questione. Reclamano una necessità di cura minima e sono ideali come regalo per chi non ha tempo o passione di prendersene cura. Molti dei fiori artificiali di oggi sono credibili: sembrano perfetti nelle fotografie di matrimonio. Molti invitati non riescono a riconoscere la differenza tra artificiale e naturale.

Quali sono i fiori finti più belli?

La bellezza è negli occhi di chi guarda! Ma i consumatori, i fioristi e gli organizzatori di eventi convengono che i migliori fiori finti siano: piante grasse, girasoli artificiali e rose di seta.

Cosa cercare nei fiori finti bianchi e verdi di alta qualità?

Per essere certo di comprare dei fiori finti bianchi e verdi di prima classe e dall’aspetto realistico, guarda queste qualità che abbiamo individuato.

1.I fiori finti bianchi e verdi di alta qualità possiedono generalmente un filo di supporto che corre attraverso i gambi, le foglie ed i petali. Ciò consente a ciascun elemento di essere disposto nel modo più naturale possibile.

2.I gambi sono solitamente più lunghi e avvolti con un nastro per fiori. I progettisti possono tagliare facilmente i gambi per adattarli a diverse posizioni.

3.I fiori finti bianchi e verdi di eccellente fattura non avranno una finitura lucida. Piuttosto, una finitura opaca o piana così da risultare più verosimili.

4.Si riconoscono dai colori: dovrebbero mantenere il loro aspetto a lungo nel tempo.

I fiori finti bianchi e verdi funzioneranno per il mio evento all’aperto?

Come fare a capire se i fiori finti bianchi e verdi che stai per comprare andranno bene anche all’aperto? Frequentemente il prezzo elevato giustifica la qualità del fiore artificiale che non temerà le intemperie come pioggia e vento.

Esistono delle domande che dovresti farti quando vedi il fiore che ti piacerebbe acquistare:

I fiori sono fatti di materiali solidi? I colori sono stati lavorati per essere sicuri per l’acqua? Foglie e petali sono capaci di resistere alle condizioni ventose?

Spesso in commercio sono disponibili fiori sintetici che sono adeguati per un uso indoor, ma venduti ad uso outdoor. Perciò fate davvero attenzione!

La mia scelta di fiori finti bianchi e verdi sarà considerata di pessimo gusto?

I fiori finti bianchi e verdi possiedono avuto una rinascita negli ultimi anni. Dato che la qualità dei materiali e delle finiture è migliorata, è diventato più difficile distinguere la fioritura artificiale da quella reale! Molti artisti, stilisti e blogger scelgono i fiori finti nelle proprie case, come ornamenti e centrotavola per il salotto. Per l’osservatore non attento, il falso naturale potrebbe essere vero.

Fiori Finti Bianchi E Verdi:il prezzo

La qualità e il costo possono variare notevolmente con i fiori finti bianchi e verdi. La maggioranza dei fiori artificiali è importata dall’estero; ogni fiore può richiedere molto tempo per la realizzazione. I consumatori sono solitamente molto felici del valore offerto dai fiori sintetici.

Il prezzo dei fiori finti bianchi e verdi rispetto a quelli reali

Spesso costa meno acquistare fiori autentici. Questo è vero se il fiore che cerchi è di questo periodo dell’anno. Se poi spendi meno per i fiori finti, è possibile che non sembrino così realistici. Se vuoi la bellezza ed il profumo dei fiori autentici, spesso è meglio acquistarli ed assicurarti di scegliere fiori di stagione per contenere gli investimenti.

Come trovare dei fiori finti bianchi e verdi che siano uguali a quelli veri

Non acquistare fiori finti bianchi e verdi qualsiasi: i fiori finti NON sono tutti identici.

Mentre molti dei fiori sintetici più economici e convenienti sembrano artificiali rispetto alle alternative più costose, ricordatevi che non sempre il prezzo più elevato è sinonimo di qualità.

Pertanto, quando si scelgono fiori finti, da un negozio oppure online, per essere sicuri che veramente siano i migliori ti do i seguenti consigli.

Usa un motore di ricerca o un manuale e cerca le immagini particolareggiate del fiore o dei fiori veri che desideri acquistare. O, ancor meglio, acquista un fiore reale. Usali per fare un paragone particolareggiato tra i fiori reali e quelli finti. sicuramente, più il sintetico assomiglia a quello vero, maggiore sarà la precisione botanica e, quindi, più verosimile apparirà il fiore sintetico.

Però, anche se i fiori finti bianchi e verdi sembrano credibili, se non sono realizzati correttamente all’interno non potrai conseguire una esposizione naturale e credibile. Questo perché i fiori autentici non possiedono taglie e proporzioni identiche, quindi l’assemblamento interno è necessario per permettere loro di essere posizionati in composizioni diverse.

Sarà necessario essere molto attenti perché questa particolarità potrebbe rappresentare un’enorme differenza quando si tratta di rendere una composizione il più realistico possibile.

Come utilizzarli anno dopo anno

Se hai acquistato fiori in materiali sintetici di qualità, assicurati di utilizzarli al meglio.

Non impiegare i tuoi fiori di materiale sintetico nello stesso modo anno dopo anno; invece potresti cambiare il vaso e spostarli da una stanza all’altra in modo da cambiare il senso alla stanza.

Ricordati che i fiori freschi perdono i loro petali, quindi rendi la disposizione maggiormente autentica spargendo diversi petali o boccioli sulla superficie in cui posizionerai il vaso.

Perciò, se desideri che i tuoi fiori finti risultino più credibili, aggiungi semplicemente dell’acqua a un vaso trasparente. Attenzione tuttavia! I fili dei fiori potrebbero reagire con l’acqua e ossidarsi, quindi per evitare questa reazione, basterà tingere tutti i fili esposti con dello smalto trasparente per unghie prima di versare l’acqua.

Usa l’acqua in un contenitore trasparente per migliorare l’aspetto naturale.

Cura e manutenzione dei fiori finti bianchi e verdi

I fiori finti bianchi e verdi possono essere belli quanto quelli naturali. Quelli di ottima fattura sono difficili da distinguere e non richiedono per niente alcuna necessità di cura. Tutto quello che dovresti fare è individuare il posto migliore per collocarli: prova a usarli in una vetrina o come centrotavola, magari nel tavolo da pranzo.

Tieni un po’ di imbottitura in polistirolo vicino se hai necessità di aggiungere un supporto extra. Vale la pena ricordare che i fiori artificiali sono fragili e dovrebbero essere posizionati con cura, poiché la maggior parte sono fatti in seta, pergamena, velluto o lattice. Pulisci con cura i fiori di stoffa con un panno umido per rimuovere la polvere.

Cos’altro dovresti considerare?

L’unico grande merito dei fiori freschi rispetto a quelli artificiali, è che possiedono un aspetto ed un profumo unico e inconfondibile. Tuttavia, ci possono essere delle occasioni in cui la scelta di fiori sintetici ha un senso. Se ti sposi, puoi evitare problemi con gli invitati che soffrono di allergie come il raffreddore da fieno e non devi preoccuparti di mantenerli veri e puoi conservare il tuo bouquet da sposa per tutto il tempo che desideri.

A tante persone piacciono anche i fiori artificiali in quanto non richiedono cure vere e proprie, ma solo la pulizia, di tanto in tanto, dei petali.

Quel che conta davvero è che, mentre i fiori sintetici possono certamente avere un bell’aspetto, c’è qualcosa di veramente irresistibile nei fiori autentici. Spesso possono essere acquistati a un costo più sostenibile dei fiori di plastica; anche se va detto che i fiori artificiali durano molto di più. Questo potrebbe risultare un vantaggio. Con i fiori freschi hai l’occasione di cambiare gamma e colori più frequentemente, dando una nuova prospettiva di vita alla tua dimora.