Migliori Fiori Finti Bianchi – Prezzo e Opinioni

Fiori Finti Bianchi – Opinioni e Prezzo

Migliori Fiori Finti Bianchi: quali sono i più comprati?

Non avrei mai creduto di dirlo, ma uso sempre dei fiori finti bianchi nella decorazione della mia casa. Diversi anni fa non possedevo un solo fiore di plastica e ogni settimana spendevo un capitale in fiori autentici. Non equivocate, preferirò sempre il naturale al finto, ma non è immediato o economico avere sempre meravigliosi fiori freschi in casa, soprattutto nei mesi più rigidi. Negli ultimi due anni ho sviluppato una meravigliosa raccolta di fiori artificiali credibili che uso più e più volte in ogni stagione riempire la mia casa di colori meravigliosi e oggi condivido con te la mia conoscenza.

Nei giorni invernali spesso senza colori, un tocco di colore in casa è un dettaglio apprezzato. Il mio fiore più amato indubbiamente è una peonia e, sia vero che finto, sono felice di tenerli in qualunque ambiente. Siamo onesti però, non tutti i fiori di plastica sono creati uguali. Ho trovato fiori artificiali davvero orrendi che non terrei a casa mia, ma il valore e il costo di molti fiori finti bianchi sono notevolmente migliorati negli ultimi anni e frequentemente è difficile dire se siano veri o artificiali.

Impiego ed ambientazione

Di gran lunga, l’aspetto più fondamentale dei fiori finti bianchi è l’ambientazione dove verranno posizionati poiché questo è ciò che alla fine definirà la tipologia di fiori di cui hai bisogno e di cosa dovrebbero essere fatti . Per esempio , i materiali impiegati per i fiori finti bianchi che verranno posizionati all’aperto probabilmente non saranno lo stesso materiale impiegato per un bouquet da sposa, o qualsiasi fiore creato per essere utilizzato per un matrimonio. In effetti , tutto, dai materiali al tipo di fiore ai fusti e alla possibile disposizione , dipende quasi interamente dal contesto , a meno che tu non ti ritenga certo delle tue capacità di fiorista.

Consigli per la disposizione dei fiori finti bianchi

Gli steli e le foglie di un fiore naturale non sono senza imperfezioni e non stanno perfettamente dritti. Non crescono disposti in modo omogeneo e di conseguenza, se vuoi che i fiori finti bianchi appaiano realistici, devi:

Disporli e piegarli finché non si ergono come i fiori reali.

Metti o posiziona i fiori in modo che non siano totalmente simmetrici. Utilizzare un numero dispari di fiori è una geniale idea anche per ottenere una disposizione non simmetrica!

Centrotavola di fiori finti

Questo è l’impiego standard per i fiori finti bianchi anche se il nome è un po’ sbagliato in quanto il centrotavola floreale artificiale non ha bisogno di essere necessariamente centrata . Questo tipo di fiore finto sarà indicato per i suoi gambi lunghi che sono spesso flessibili e durevoli essendo fatti di filo metallico ricoperto in plastica. Sono generalmente forniti in un piccolo fascio, forse una dozzina in totale e può anche presentare una certa tipologia di disposizione aggiuntiva di diverse tipologie di fiore o piante sintetici. In generale, questo tipo di fiore finto è pensato per servire una estesa varietà di usi.

Home decor

L’arredamento della casa è la tipologia più comune di utilizzo dei fiori finti bianchi.In sostanza, un fiore di plastica per la decorazione domestica di solito sarà più piccolo dei grandi centrotavola. Inoltre, saranno ancora più semplici, compito non da poco, e molto frequentemente saranno progettati per fare da sfondo. Oltretutto, tecnicamente esiste un vasto assortimento di fiori artificiali per la casa, ma la cosa che li accomuna è il minimalismo. Questo tipo di fiore finto sarà frequentemente anche uno degli esemplari più economici e sarà anche realizzato con materiali più economici.

Bestseller No. 1
JZK 9 x Steli 27 Rami di gypsophila Bianca Artificiale Fiori Finti Bianchi Lunghi per Decorazioni Matrimonio Bouquet Fiori Artificiali per Esterno cimitero
  • Questo mazzo di gypsophila artificiale bianca comprende 9 gambi separati. Ogni gambo ha 3 rami e ogni gambo ha in totale circa 28 fiorellini bianchi.
  • La lunghezza totale circa 50 cm --- Fori finti lunghi per vasi alti. Ogni fiorellino diametro circa 1 cm. I fiori sono in morbida gomma, gli steli sono filo di ferro ricoperti di plastica.
  • Questi gypsophila finti sembrano realistici, perfetti per le decorazioni del centrotavola o per creare bouquet da damigella d'onore. Sono fiori finti per decorazioni da vaso o fiori finti per cimitero.
  • Gli steli sono flessibili che puoi piegarli o tagliarli su misura per creare o aggiungere una ghirlanda di fiori o una cerchietto fiori.
  • I rametti che trattengono i fiorellini possono essere facilmente tagliati, possono usati per fare boutonniere fiori o usare nei capelli da sposa / damigelle.
Bestseller No. 2
Awtlife - 24 tulipani finti in lattice, per bouquet fai-da-te, matrimoni, feste nuziali, feste del nascituro, decorazione per la casa, colore: bianco
  • Realizzati in lattice di poliuretano, sembrano veri tulipani, sono molto morbidi al tatto. Ogni testa di tulipano misura circa 40 x 50 cm. Altezza del bouquet di tulipani: 35 cm.
  • Sono perfetti per comporre bouquet, centrotavola, ghirlande a sfera, come fiori all'occhiello, per torte con decorazioni floreali e per qualsiasi altra decorazione o composizione floreale per matrimonio, festa, battesimo o per decorare la casa.
  • Ideali per decorazioni di nozze, possono essere utilizzati come fiori per damigelle o decorazioni per matrimoni: i fiori bianchi rappresentano la purezza.
  • Materiale aggiornato, con fiori in lattice di alta qualità e palo in metallo flessibile che sembra così autentico e vivace, non invecchia, non scolorisce. Contenuto della confezione:
    24 tulipani artificiali.
  • Ogni bouquet può essere inserito direttamente nel terriccio, nella ghiaia o nella sabbia, da solo o insieme ad altri mazzi di fiori per creare bellissime composizioni in vasi e fioriere. Fantastica decorazione in vaso, mescolare i colori per un grande risultato.
OffertaBestseller No. 3
Fiori Artificiali, ACDE Rosa Artificiali 25 Pezzi Rose Finte Schiuma Aspetto Reale con Foglia e Gambo Regolabile per DIY Matrimoni Mazzi Nuziale Festa Casa Stanza Decorazioni (Avorio)
  • MATERIALI SICURI DI ALTA QUALITÀ: Questo fiori artificiali è realizzato in morbida schiuma di lattice di alta qualità, materiale PE ecologico, fiore finto realistici che sembrano rosa fresca.
  • DIMENSIONE CORRETTA: La lunghezza totale della fiore artificiale è di circa 26 cm, l'altezza dello stelo è di circa 21 cm, il diametro della testa è di circa 8 cm. Si prega di consentire piccole differenze di dimensioni a causa della misurazione manuale.
  • MULTIFUNZIONALE DA FAI DA TE: i gambi di questi rosa finte sono facili da piegare. Quindi puoi usare le rosa artificiale per disegnare il bouquet come vuoi, come bouquet da sposa, bouquet da sposa, bouquet da damigella d'onore, bouquet di decorazione domestica.
  • OCCASIONI APPLICABILI: Il rosa schiuma è perfetto per matrimoni, feste, decorazioni per la casa, decorazioni per ufficio, decorazioni per bar, ecc. Puoi anche usare questi decorazione fiori per realizzare bouquet da sposa, fiori all'occhiello, centrotavola per matrimoni e altro ancora.
  • CONFEZIONAMENTO SQUISITO: Confezionato in una bella scatola, 25 pezzi singole rose / scatola (non un mazzo di fiori), 25 set di foglie. Nota: si prega di consentire una leggera differenza di colore tra le immagini e l'oggetto reale a causa del motivo di imaging.
Bestseller No. 4
ysister 20pcs Decorativi Fiori Artificiali Bouquet Gypsophila Fiori Artificiali Fiori Finti Fiori di Seta per Bouquet da Sposa, Feste di Matrimonio, Negozio di caffè, Decorazione Fai da Te (Bianco)
  • Dimensioni: lunghezza circa 63 cm, palo di plastica, vergella centrale per fiori, può essere piegata o potare,
  • Realizzato in materiale sicuro per l'ambiente per creare una sensazione e un aspetto tattili morbidi.
  • Il fiore artificiale di Gypsophila sembra abbastanza realistico. Ogni fiore progettato secondo i più alti standard con grandi dettagli per dare un aspetto realistico e sentirsi top.
  • Perfetto per la decorazione di nozze, decorazioni per la casa (sala da pranzo, soggiorno, libreria, negozio di caffè, ecc) o arredamento per ufficio.
  • Questi adorabili fiori gypsophila bianchi sono perfetti per aggiungere colore a qualsiasi composizione.naturale colore fresco, velenoso e innocuo, naturale, generoso ed elegante, ben fatto e dai colori vivaci, sembra vero-like
Bestseller No. 5
Decorazione per la casa di nozze Calla Giglio, fiore artificiale, bouquet da sposa reale al tatto, 10 pz/lotto giallo Calla Lily fiori artificiali per decorazione di nozze sposa Holding fiori
  • Realistico come la vita: il fiore artificiale di calla Lily è realizzato in poliuretano che ti darà un tocco reale e colori vivaci
  • Ben fatto: i fiori artificiali di calla ben fatti e dai colori vivaci, hanno un aspetto naturale e realistico. può illuminare la vostra vita.
  • Multiuso: il giglio artificiale è ideale per artigianato, balli, lauree, matrimoni, feste, ornamenti, ecc.
  • Materiale di alta qualità: la calla artificiale è realizzata in poliuretano di alta qualità, durevole, è possibile utilizzarlo più e più volte.
  • 10 pezzi/mazzo: basta mettere il giglio artificiale in un vaso per decorare il vostro soggiorno, o solo bisogno di un nastro per decorazioni di eventi di nozze.
Bestseller No. 6
Homcomodar 12pcs Fiore Artificiale Bouquet di Artificiali Gypsophila per Matrimonio Casa Decorazione(Bianco)
  • 【Dimensioni】ogni fiore artificiale totale alto circa 20,86 pollici, 1 pz con 3 steli grandi, ogni stelo grande ha 3 steli piccoli e circa 81 fiori. Il prodotto può essere compresso compresso - Potrebbe essere necessario aggraffare rami o foglie per adattarsi all'immagine mostrata, Facile da recuperare se caduto. Se non si è soddisfatti per qualsiasi motivo, nessuna garanzia di rimborso completo al 100%.
  • 【Materiale di sicurezza certificato】il fiore artificiale è 100% SICURO, in plastica ecologica; A causa del prodotto di plastica, sarà leggermente odore. Fiori artificiali Lasciati sperimentare la gioia di rilassarti nella casa ideale.
  • 【Uso multiplo】ben fatto e dai colori vivaci, sembra davvero fantastico per la decorazione della casa o del luogo come matrimoni, negozi, ristoranti, uffici, ecc. Adatto sia per interni che per esterni, creando un ambiente accogliente. Mescolali con una varietà di fiori e composizioni diverse o usali da soli.
  • 【Decorazioni meravigliose】il fiore artificiale di Gypsophila sembra abbastanza realistico. Adatto per bouquet da sposa, feste di matrimonio, decorazioni per la casa, libreria, negozio di caffè, negozio di stoffe, sala d'arte, ufficio, negozio, casa, giardino e tutti i tipi di decorazioni per occasioni.
  • 【Goditi il ​​tempo felice】bellissimi fiori di gypsophila artificiali bianchi. sembra reale Ottimo per la decorazione della casa o del luogo. Questo fiore ti renderà felice Aggiungi un punto luminoso a qualsiasi stanza Fa un regalo bello e duraturo.
Bestseller No. 7
XONOR 4 mazzi di Fiori Artificiali di peonia di Seta Fiori Finti di Gloriosa per la Decorazione Domestica della Festa Nuziale, 5 forchette, 9 Testa (Bianco)
  • Fiori artificiali di peonia, altezza del bouquet di circa 29 cm, ogni bouquet ha 5 forchette, con 5 fiori grandi e 4 core di fiori.
  • Realistico fiore artificiale, puro ed elegante, si sente vero, tocco reale, fatto con la seta.
  • Puoi lavorare con queste peonie di seta per creare tanti deliziosi bouquet per decorazioni floreali fai da te che si adattano perfettamente al tuo arredamento personale.
  • Adatto per la casa, il tavolo, il matrimonio, la festa, la caffetteria, l'arredamento della sala riunioni.
  • Facile da trasportare e da pulire con acqua e panno asciutto.
Bestseller No. 8
MEJOSER (Dia. 7cm) 50 Pezzi Rose Finte Bianche Teste di Fiori Artificiali Sposa Decorazione Matrimonio Nuziale Festa Casa Fai da Te
  • 🌹 Il pacchetto include : (Dia. 7cm) 50 pezzi rose finte bianche.
  • 🌹 Colore : bianco. Materiale : PE.
  • 🌹 Altezza : circa 3.5 cm. Diametro : circa 6 - 7 cm.
  • 🌹 Ideale decorazione per matrimonio, come decorazione per automobili di nozze, palla di fiori, cesti di fiori, centro tavola, spille per invitati, ecc.
  • 🌹 È uno strumento indispensabile per gli amanti d'artigianato. Decorare per esampio albero di natale, floreali fai da te, biglietti di auguri, spille, vestiti, album fotografici, casa, ufficio, sposa, ecc.
Bestseller No. 9
Aisamco 20 Pezzi Artificiali Calla Lily Latex Real Touch Bouquet di Fiori Artificiali Fiore di Seta per la Cerimonia Nuziale Decorazione Domestica
  • Qualità: ci sono 20 pezzi di calla artificiale nel pacchetto
  • Materiale: bocciolo di fiori in PU di alta qualità, il gambo è in plastica con ferro all'interno (facile da modellare come si desidera), sembra molto naturale; più vicino al colore naturale.
  • Dimensioni: 13,3 pollici / 34 cm di lunghezza, diametro del fiore 2 pollici / 5 cm
  • Aiuta a creare un'atmosfera più romantica a casa o al matrimonio, illumineranno tutta la tua stanza.
  • Avviso: per facilitare il trasporto, gli steli o il fiore possono essere piegati in una certa misura. Il prototipo può essere regolato manualmente quando si riceve la foglia. In caso di domande sul prodotto, non esitate a contattarci.
Bestseller No. 10
Amkun - Bouquet vintage di peonie artificiali in seta, ornamento per casa e matrimoni, confezione da 1 Light Pink
  • Materiale: 90% seta e 10% plastica.
  • Descrizione:Ogni mazzo ha 13 steli, 6 fiori e 2 boccioli. Dimensione approssimativa delle peonie:8,9 x 5,1 cm (altezza x larghezza). Dimensione totale del fiore: circa 45,7 x 27,9 cm (altezza x larghezza).
  • Suggerimento: 1 vaso dovrebbe contenere 2 o più bouquet.
  • Caratteristiche:Peonie artificiali dall'aspetto naturale, morbide e grandi.
  • Adatte per: Ornamento per casa, tavoli, matrimoni, feste, sale riunioni e ovunque lo si desideri.

Di cosa sono fatti?

I fiori finti bianchi possono essere costruiti con diversi materiali. Le alternative ai fiori naturali vanno da fiori di seta, fiori di schiuma e fiori di plastica a fiori di carta e quelli costruiti in lattice. Al di là del materiale, i fiori artificiali dovrebbero risultare così realistici da dover fare fatica per capire la differenza tra vero e falso.

Fiori di seta

I fiori di seta possono apparire quasi veri e sono una selezione adatta per i bouquet da sposa finti proprio per questo motivo. Possono apparire interessanti, perché la seta è un materiale così bello, ma i fiori di seta di ottima fattura possono essere molto costosi. La seta non è un materiale di uso quotidiano e, per via del suo costo, potrebbe non risultare una buona scelta per i fiori per abbellire la tua casa, ma è meglio considerarla per le eventualità speciali.

Se stai cercando un fiore che duri a lungo, la seta non fa per te: i bordi si sfilacciano facilmente e potresti ritrovarti con dei fili attorno al bordo dei petali. Reclamano anche un po’ di manutenzione, dato che i petali possono diventare impolverati e sporchi e devono essere lavati.

Perciò, mentre i fiori da sposa in seta possono funzionare magnificamente, in generale, la seta, come la schiuma, potrebbe essere più adeguata ai fiori delle cerimonie rispetto ai fiori per abbellire la casa.

Fiori in lattice

I fiori in lattice sono fabbricati da stampi presi da piante e fiori vivi e ciò vuol dire che sono molto credibili. Poiché il lattice è un liquido, evidenzia le vene dei petali e i contorni irregolari dei fiori. L’idea, come per tutti i fiori finti, è di farli sembrare il più realistici possibile, difetti e non solo, sono normalmente descritti come un tocco di realtà.

Di solito possiedono petali spessi e steli credibili, quindi sembrano più convincenti se fatti per assomigliare a un fiore fresco che ha anche petali spessi. Di solito è disponibile una gamma limitata, ma troverai calle, gigli orientali, orchidee e rose e dovrai trovare un po’ più a fondo per altre varietà anche se stanno diventando più facilmente disponibili.Inadatto a persone con allergie al lattice.

Fiori finti di schiuma

I fiori di schiuma sono disponibili in una buona gamma di colori, la maggior parte di quelli che troverai di solito sono rose, garofani, peonie e calle, le rose variano in dimensioni da delicate rose da 2 cm a 10 cm, possiedono steli cablati e nastrati, come con tutti i fiori artificiali e la qualità varia. Quando i fiori di schiuma sono giunti per la prima volta nei negozi non erano sempre colorati, mentre ora quasi tutti lo sono.

Personalmente penso che siano meglio impiegati mescolati con altri fiori come la seta che aiuta a mascherare gli steli in quanto non sono i più belli e sicuramente per nulla realistici. Quindi, se non hai mai comprato fiori finti guarda che siano una buona qualità, assicurandoti di nascondere gli steli o di legarli con un nastro se provi a creare un bouquet da sposa.

Fiori finti di plastica

I fiori di plastica hanno un prezzo più sostenibile visto il modo in cui vengono realizzati. Gli ornamenti floreali in plastica possono essere realizzate in serie attraverso un processo in cui il poliestere viene iniettato negli stampi e poi colorato. Possono essere realizzati in modo rapido ed economico, e quindi non costare troppo e sono disponibili spesso nei negozi economici e nei supermercati. Sono anche realizzati per durare e sono molto solidi.

Il prezzo basso dei fiori di plastica è frequentemente visibile nel prodotto finito e, sebbene possano resistere indefinitamente, i fiori di poliestere non hanno l’aspetto dei fiori veri. Sono quindi varianti economiche e non adatte per fiori da matrimonio finti dove serve l’eccellenza.

Fiori fatti di carta

I fiori di carta sono un’ottima scelta per i creativi fai da te, poiché creano un tocco artistico alle decorazioni di nozze o ai fiori tipici delle feste. Solitamente sono realizzati con carta velina o crespa in modo da sembrare leggeri e delicati, tutti i tipi di fiori possono essere ricreati come ad esempio: rose, margherite, cornioli e peonie. Possono essere acquistati dai fioristi o nei negozi, ma possono anche essere realizzati a mano ed impiegarli per fare dei deliziosi regali perché durano più a lungo delle piante vive. Tuttavia, è corretto ricordare che i fiori di carta sono più una rappresentazione artistica, una decorazione stilizzata, piuttosto che un’imitazione realistica di veri fiori. Perciò si potrebbe creare un insolito bouquet da sposa artificiale o un centrotavola provvisorio per il tuo salotto, ma i fiori di carta non sono resistenti nel tempo.

Perché scegliere i fiori finti bianchi rispetto a fiori veri?

I fiori finti bianchi offrono una serie di vantaggi rispetto ai fiori freschi.I fiori finti non sono delicati come i fiori autentici, non sono soggetti ai danni o all’appassimento che invece possiedono i fiori reali. I fiori artificiali possono essere apprezzati anche dalle persone che soffrono di allergie senza causare nessun effetto negativo. Molti acquirenti potranno richiederti dei fiori che sono di un’altra stagione ed avere dei fiori sintetici potrebbe risolvere il problema. Reclamano una manutenzione minima e sono perfetti come regalo per chi non ha tempo o passione di prendersene cura. Molti dei fiori finti di oggi sono credibili: si presentano meravigliosamente nelle fotografie di matrimonio. Molti ospiti non riescono a riconoscere la differenza tra artificiale e naturale.

Quali sono i fiori artificiali più belli?

Il bello è negli occhi di chi osserva! Ma gli acquirenti, i fioristi e gli organizzatori di eventi sono d’accordo nel dire che i migliori fiori finti siano: piante grasse, girasoli sintetici e rose di seta.

Cosa cercare nei fiori finti bianchi di alta qualità?

Per essere certo di comprare dei fiori finti bianchi di prima classe e dall’aspetto credibile, guarda queste qualità che abbiamo individuato.

1.I fiori finti bianchi di eccellente fattura hanno generalmente un filo di sostegno che corre lungo gli steli, le foglie ed i petali. Ciò consente a ciascun elemento di essere disposto nel modo più realistico possibile.

2.I fusti sono in genere più lunghi e avvolti con un nastro floreale. I designer possono tagliare facilmente gli steli per adattarli a diverse composizioni.

3.I fiori finti bianchi di alta qualità non avranno una superficie lucida. Piuttosto, una superficie opaca o piatta così da risultare più verosimili.

4.Si riconoscono dai colori: dovrebbero mantenere il loro aspetto per gli anni a venire.

I fiori finti bianchi funzioneranno per il mio evento all’aperto?

Come fare a capire se i fiori finti bianchi che stai per scegliere andranno bene anche all’esterno? Frequentemente il prezzo elevato giustifica la qualità del fiore artificiale che non temerà le condizioni meteo avverse come pioggia e vento.

Esistono delle domande che dovresti porti quando vedi il fiore che ti piacerebbe comprare:

I fiori sono composti di materiali durevoli? I colori sono stati lavorati per essere resistenti per l’acqua? Foglie e petali sono capaci di resistere alle condizioni ventose?

Frequentemente in commercio si trovano fiori artificiali che sono progettati per un uso indoor, ma venduti ad uso outdoor. Quindi fate davvero attenzione!

La mia scelta di fiori finti bianchi verrà considerata di cattivo gusto?

I fiori finti bianchi possiedono avuto una rinascita negli ultimi tempi. Poiché la qualità dei materiali e dei dettagli è cresciuta, è diventato più difficile distinguere la fioritura artificiale da quella autentica! Molti designer, stilisti e influencer usano i fiori artificiali nelle proprie case, come ornamenti e centrotavola per il salotto. Per l’osservatore non attento, il finto floreale potrebbe essere vero.

Fiori Finti Bianchi:il prezzo

La qualità e il costo possono variare decisamente con i fiori finti bianchi. La maggior parte dei fiori sintetici proviene dall’estero; ogni fiore può richiedere molto tempo per l’assemblaggio. I consumatori sono generalmente molto soddisfatti del valore fornito dai fiori artificiali.

Il costo dei fiori finti bianchi rispetto a quelli veri

Spesso costa meno acquistare fiori freschi. Questo è vero se il fiore che cerchi è di questo periodo dell’anno. Se poi spendi meno per i fiori finti, è probabile che non sembrino così credibili. Se vuoi la grazia ed il profumo dei fiori veri, di solito è meglio acquistarli ed assicurarti di scegliere fiori di questo periodo dell’anno per contenere gli investimenti.

Come cercare dei fiori finti bianchi che siano come quelli veri

Non acquistare fiori finti bianchi qualsiasi: i fiori artificiali NON sono tutti uguali.

Mentre molti dei fiori artificiali più economici e convenienti sembrano finti rispetto alle alternative più costose, tenete presente che non sempre il prezzo più alto è sinonimo di qualità.

Pertanto, quando si comprano fiori sintetici, da un negozio oppure sul web, per sapere se veramente siano i migliori ti propongo questi seguenti consigli.

Usa un motore di ricerca o un libro e trova le immagini particolareggiate del fiore o dei fiori reali che desideri acquistare. O, meglio ancora, acquista un fiore reale. Usali per fare un paragone dettagliato tra i fiori veri e quelli sintetici. Ovviamente, più il sintetico si avvicina a quello vero, maggiore sarà la precisione botanica e, quindi, più verosimile apparirà il fiore sintetico.

In realtà, anche se i fiori finti bianchi sembrano realistici, se non sono realizzati nel modo giusto all’interno non potrai conseguire una esposizione naturale e realistica. Questo perché i fiori autentici non hanno taglie e proporzioni identiche, quindi l’assemblamento interno è fondamentale per consentire loro di essere piegati in composizioni diverse.

Bisogna essere molto attenti perché questa particolarità potrebbe rappresentare un’enorme differenza quando si tratta di rendere un’esposizione il più naturale possibile.

Ottenere il massimo anno dopo anno

Se hai comprato fiori finti di qualità, assicurati di utilizzarli nel migliore dei modi.

Non usare i tuoi fiori finti nello stesso modo durante il corso degli anni; invece potresti cambiare il loro contenitore e spostarli da una parte di casa all’altra in modo da cambiare il senso alla stanza.

Ricordati che i fiori reali perdono i loro petali, quindi rendi la composizione maggiormente autentica spargendo diversi petali o boccioli sul pavimento o ripiano in cui posizionerai il vaso.

Perciò, se desideri che i tuoi fiori sintetici appaiano più credibili, aggiungi semplicemente dell’acqua a un vaso trasparente. Attenzione tuttavia! I fili dei fiori potrebbero fare reazione con l’acqua e ossidarsi, quindi per scongiurare questa reazione, basterà dipingere tutti i fili esposti con della vernice trasparente per la manicure prima di versare l’acqua.

Utilizza l’acqua in un vaso trasparente per migliorare l’aspetto realistico.

Cura e manutenzione dei fiori finti bianchi

I fiori finti bianchi possono essere meravigliosi quanto quelli reali. Quelli di buona qualità sono difficili da riconoscere e non richiedono assolutamente alcuna manutenzione. Tutto quello che devi fare è individuare il posto migliore per collocarli: prova a adoperarli in una vetrina o al centro della tua tavola, magari nel tavolo nel tuo salotto.

Conserva un pochino di imbottitura in polistirolo vicino se hai bisogno di aggiungere un supporto in più. Rimane sempre utile ricordare che i fiori finti sono delicati e dovrebbero essere posizionati con cura, poiché la maggior parte sono fatti in seta, pergamena, velluto o lattice. Lava delicatamente i fiori di stoffa con un telo umido per togliere la polvere.

Cos’altro dovresti sapere?

L’unico grande merito dei fiori freschi rispetto a quelli artificiali, è che possiedono un aspetto ed un profumo unico ed autentico. Tuttavia, ci possono essere delle eventualità in cui la scelta di fiori artificiali ha un senso. Se convoli a nozze, puoi evitare inconvenienti con gli ospiti che soffrono di allergie come il raffreddore da fieno e non devi curarti di mantenerli freschi e puoi conservare il tuo bouquet da sposa per tutto il tempo che vuoi.

A tante persone piacciono anche i fiori artificiali in quanto non richiedono cure vere e proprie, ma solo la pulizia, di tanto in tanto, dei petali.

Quel che conta davvero è che, mentre i fiori artificiali possono indubbiamente avere un bell’aspetto, c’è qualcosa di davvero speciale nei fiori autentici. Spesso possono essere comprati a un costo più sostenibile dei fiori finti; anche se bisogna ricordare che i fiori finti durano molto di più. Questo potrebbe risultare un vantaggio. Con i fiori freschi hai la possibilità di cambiare varietà e colori più frequentemente, dando una nuova immagine alla tua dimora.