Migliori Fiori Finti Da Giardino – Offerte e Prezzi

Fiori Finti Da Giardino – Offerte e Recensioni

Migliori Fiori Finti Da Giardino: quali sono i più venduti?

I fiori finti da giardino non sempre possiedono una buona fama. In effetti, molti di noi non riterrebbero di sceglierli rispetto ai fiori naturali, immaginando che sarebbero facilmente individuabili come falsi. Ed è vero che in precedenza spesso sembravano scadenti o sicuramente finti, costruiti con materiali che si sfilacciavano o che potevano contenere solo colori opachi o troppo vibranti.

Grazie ai miglioramenti tecnici compiuti negli ultimi anni, i fiori finti da giardino possono apparire sorprendentemente credibili e si possono realizzare stupendi bouquet da matrimonio e decorazioni per la casa. E questo perché i fiori di plastica sono costruiti in modo diverso e con materiali diversi. Saresti meravigliato di vedere, e persino sentire, quanto possano essere realistici i fiori artificiali.

Impiego ed ambientazione

Sicuramente, l’aspetto più importante dei fiori finti da giardino è l’ambientazione in cui saranno posizionati poiché questo è ciò che in conclusione determinerà il tipo di fiori di cui hai bisogno e di cosa dovrebbero essere fatti . Per esempio , i materiali utilizzati per i fiori finti da giardino che verranno posizionati all’aperto con ogni probabilità non saranno lo stesso materiale impiegato per un bouquet da sposa, o qualunque fiore creato per essere impiegato per un matrimonio. In definitiva , tutto, dai materiali al tipo di fiore agli steli e alla possibile disposizione , dipende quasi esclusivamente dal contesto , a meno che tu non ti ritenga certo delle tue capacità di fiorista.

Abbellire la casa

L’home decor è la tipologia di più frequente utilizzo dei fiori finti da giardino.In pratica, un fiore artificiale per la decorazione di una casa di solito sarà più piccolo di un grande centrotavola. In più, saranno ancora più semplici, compito non da poco, e molto frequentemente saranno realizzati per fare da sfondo. Oltretutto, tecnicamente esiste una vasta gamma di fiori finti per la casa, ma la cosa che li lega insieme è la sobrietà. Questo tipo di fiore finto sarà frequentemente anche uno degli esemplari più economici e sarà anche realizzato con materiali più economici.

Bestseller No. 1
8Pcs Fiori Artificiali di Lavanda Rossa, Piante Resistenti ai Raggi UV Finti, Bouquet di Lavanda Fiori Artificiali per Interni All'Aperto Fai Da Te Matrimonio Home Office Giardino Finestra Decor
  • [Decorazione floreale ideale] Queste lavande realistiche sembrano fresche e vibranti come se si svegliassero al mattino con un colore brillante e brillante. Con foglie verdi lussureggianti, questi fiori finti che oscillano delicatamente con il vento morbido, ti danno una piacevole sensazione visiva e un buon umore.
  • [Nato per la decorazione domestica] "Pianta" questi fiori di lavanda finti resistenti ai raggi UV sul portico anteriore, sul retro, sul cortile anteriore, sul giardino, sul balcone, sul davanzale della finestra, all'interno o all'esterno. Queste lavande artificiali sono perfette per la decorazione quotidiana, compleanni, vacanze, matrimoni, luoghi commemorativi, progetti fai-da-te, ecc.
  • [Senza manutenzione] Goditi la bellezza di lunga durata dei fiori di plastica senza doversi preoccupare della luce solare, dell'irrigazione, della potatura o di altri interventi di manutenzione; questi fiori finti sono per sempre in fiore ovunque tu scelga di mostrarli, non sbiadiranno mai e non appassiranno!
  • [Resistente ai raggi UV e materiale sicuro] Realizzato in plastica riciclabile, ogni finta lavanda misura 14 '' di lunghezza e 9 '' di larghezza, ha 8 steli flessibili e foglie cespugliose. I nostri fiori artificiali all'aperto sono di stagione tutto l'anno e possono essere spruzzati con fragranze per mantenere la tua casa profumata.
  • [Garanzia a vita] Questi perfetti fiori di lavanda finti dureranno all'infinito e richiedono pochissima manutenzione, ma rimarranno comunque stupendi, freschi come sempre! Qualsiasi problema, mettiti in contatto con noi per una sostituzione o un rimborso.
Bestseller No. 2
12 Pezzi di Decorazione di Fiori Artificiali, 6 Colori di Piantine Finte Decorative anti-ultravioletti all'aperto, Fiori Finti da Esterno, Pianta Finta, per la Casa Giardino Matrimonio Festa
  • ❀【Set di 12 fiori artificiali】 Riceverai 12 pezzi di fiori di piante artificiali in 6 colori, ciascuno con 2 mazzi di fiori e 5 rami flessibili. La dimensione di ogni fiore artificiale è di 34cm di altezza x 20 cm di larghezza.
  • ❀【Artificiale e realistico】 Ogni fiore di fiori decorativi è il più realistico possibile e ha una struttura realistica di petali e foglie. I fiori artificiali sono un ottimo sostituto dei fiori veri.
  • ❀【Come la primavera】 Composizione fiori artificiali è molto adatta per la decorazione di interni ed esterni. Non appassiranno mai e renderanno la tua casa come la primavera tutto l'anno.
  • ❀【Senza manutenzione】 I fiori artificiali sono belli e duraturi, non sbiadiscono mai, non c'è bisogno di preoccuparsi della luce del sole, dell'irrigazione, della potatura o di altra manutenzione. Tutti i bouquet sono realizzati in PE di alta qualità, si consiglia di pulirli regolarmente e di asciugarli con un panno asciutto.
  • ❀【Forte compatibilità】 Adatto per bouquet da sposa, pianta finta da interno e fiori secchi decorativi. È anche molto adatto per decorare uffici, feste, hotel, ristoranti, ecc.
Bestseller No. 3
6PCS Arbusto Artificiale, 40cm Fiori Artificiali, Resistente ai Raggi UV Bouquet Fiori Artificiali, Fiori Finti da Esterno per Decorazione del Giardino di Matrimonio(Fucsia)
  • Set - Il set contiene 6 mazzi di fiori artificiali di circa 40 cm di lunghezza e sono tutti salice fucsia corto . Con questi fiori artificiali, la tua casa avrà un nuovo aspetto.La plastica fiori finti fucsia può facilmente rallegrare il tuo umore.
  • Protezione UV -Queste resiste ai raggi uv piante non sbiadiranno e appassiranno.In altre parole, possono essere collocati in qualsiasi cattivo ambiente. La bellezza delle fiori artificiali non cambierà a causa dei cambiamenti nell'ambiente, sono inebrianti.
  • Materiale - Realizzato in plastica, nessun odore pungente, ecologico e affidabile. Fiori finti è esposta al vento e al sole ogni giorno, ma la loro qualità e tenacità possono resistere alla prova.
  • Ampiamente usato - Fiori artificiali realistico può essere utilizzato per aatrimoni, giardini e sono ampiamente utilizzati in varie occasioni. Puoi anche creare liberamente e puoi realizzare il giardino che desideri ovunque.
  • La Pulizia - Plastica fiori finti può essere lavata con acqua, quindi non preoccuparti per la pulizia quotidiana. Quando è polveroso, di solito è sufficiente uno straccio, quindi le fasi di pulizia non sono troppo complicate.
Bestseller No. 4
Tifuly 12 Pezzi Rose Artificiali, realistica Singola a Gambo Lungo Rosa Finta, Bouquet da Sposa da Sposa in Seta per Decorazioni da Ufficio in casa per Feste in Giardino
  • 【Dimensioni】 Ogni lunghezza di rosa artificiale di circa 19,68 pollici / 50 cm, fiore 3,15 pollici / 8 cm di diametro, con foglie verdi realistiche.
  • 【Pacchetto】 1 Confezione inclusa: 12 pezzi di rose artificiali sfuse.
  • 【Materiale】 Fiori e foglie di seta (vero tocco); filo metallico come scheletro è avvolto dalla plastica. il gambo lungo può essere tagliato o piegato, il colore non tossico non si sbiadirà nel tempo. scelta perfetta per le persone allergiche ai pollini.
  • 【Decorazione popolare】 Le rose a stelo singolo sono molto popolari nella composizione floreale (Opere d'arte fai-da-te, accessori, boutonnieres bavero, pacchetti regalo ecc.), Decorazioni per la casa (vasi, scale, porte, cornici, specchi, tubi, giardino, tavolo, automobili ecc.), creare un'atmosfera romantica (fidanzamento, cerimonia di matrimonio, San Valentino, festa, anniversario, compleanno, festival ecc.); Abbina ad altri fiori finti, fai da te i tuoi centrotavola di stile.
  • 【Assistenza clienti】 Servizio di rimborso del 100% + 12 mesi di garanzia, qualsiasi domanda o suggerimento non esitare a contattarci dal centro messaggi di Amazon.
Bestseller No. 5
Awtlife - 15 fiori artificiali per esterni, resistenti ai raggi UV, per bouquet da sposa e per matrimoni, per casa e giardino
  • Viola brillante tra foglie verdi lussureggianti, splendenti e scintillanti, di buona manifattura, dai colori vivaci e dall'aspetto realistico. La confezione include 15 bouquet di eucalipto artificiali. Ogni stelo è lungo circa 32 cm
  • Materiali di alta qualità: questi fiori artificiali sono realizzati con materiali di alta qualità, sono di buona manifattura e vivaci
  • Sono perfetti per comporre bouquet, centrotavola, ghirlande a sfera, fiori all’occhiello, sono ideali per torte con decorazioni floreali e per qualsiasi altra decorazione o composizione floreale per matrimonio, feste, baby shower o per decorare la casa
  • Resistenti ai raggi UV: fiori in plastica resistenti ai raggi UV, non sbiadiscono, hanno un aspetto raffinato perfetto per qualsiasi ambientazione o come decorazione da giardino. Questi bouquet in seta non appassiranno mai e potrai prendertene cura facilmente proteggendoli dal vento forte, dalle tempeste di pioggia e dalle insolazioni
  • Materiale migliorato con fiori di alta qualità, dall’aspetto autentico e vivace, che non invecchia e non scolorisce. Contenuto della confezione:
    15 fiori artificiali
Bestseller No. 6
6 Pezzi Fiori di Calla Artificiali, Fiori Decorativi in Plastica, Piante Finte Resistenti Ai Raggi UV Decorazioni per Interni All'aperto, per Casa, Giardino, Ufficio, Cucina, Tavolo (5 Colori)
  • 【Materiale Premium】 I nostri cespuglio finto da esterno artificiali sono realizzati in plastica di alta qualità, che rende i fiori reali al tatto e realistici come quelli veri. Gli steli lunghi sono realizzati in plastica morbida ecologica con una buona emulazione. Questo materiale lo rende perfettamente adatto per interni ed esterni in qualsiasi condizione atmosferica, rimarrà fresco e bello anno dopo anno.
  • 【Senza manutenzione】 Puoi goderti la bellezza di lunga durata dei fiori di calla artificiali realistici senza doversi preoccupare della luce solare, dell'irrigazione, della potatura o di altra manutenzione. I nostri fiori artificiali di calla sono un'alternativa pratica ai fiori veri, puoi goderti la fantastica atmosfera che i fiori artificiali creano senza preoccuparti della cura a lungo termine.
  • 【Aspetto attraente】 I nostri fiori di calla di tulipani finti hanno 5 colori tra cui bianco, rosso, giallo, viola e verde, che sembrano così vibranti, vivi e colorati. Questi fiorenti fiori di giglio calla illuminano facilmente il tuo umore e illuminano la tua giornata, aggiungendo alla tua casa un'atmosfera più romantica e artistica.
  • 【Per tutte le occasioni】 Questi fiori artificiali realistici possono conferire un fascino meraviglioso a tutte le occasioni come matrimoni, San Valentino, lune di miele, anniversari, compleanni, corridoi delle chiese, tavoli da dessert, servizi fotografici e altro ancora.Saranno meravigliose decorazioni per la casa, il giardino, balcone, davanzale, muro di recinzione, ufficio, hotel e ovunque tu voglia un tocco di verde.
  • 【Servizio soddisfacente】 Questi fiori di giglio di calla artificiali sono l'ornamento a tutto tondo per ogni occasione. I fiori di calla in plastica creano un'atmosfera calda e vibrante che aggiungerà una vegetazione decorativa e vitalità al tuo spazio interno o esterno. Se hai problemi quando usi i nostri fiori artificiali, contattaci. Ti forniremo sicuramente un servizio soddisfacente.
Bestseller No. 7
Amajoy - 15 mazzi di Fiori Artificiali in plastica Sintetica Resistente ai Raggi UV, Piante per Interni, vasi Esterni, Piante da Appendere, Vaso da Giardino, Decorazione per Matrimoni e cascine
  • DETTAGLI DEL PRODOTTO - Il capolino è staccabile, facile da installare o da togliere. Set di 15 fasci (5 colori, ogni colore ha 3 fasci), colore: viola, bianco, rosso arancio, giallo e fucsia ed è sufficiente per interni ed esterni decorazione. Ogni fascio ha 7 steli flessibili e foglie folte, misura 12,6 "di altezza x 9" di larghezza.
  • FALSO E REALISTICO: sembrano quasi naturali se non li tocchi. Ogni fiore si avvicina il più possibile al reale, offre trame di petali e foglie realistiche. I fiori artificiali per esterni sono un'ottima alternativa ai fiori veri e rimarranno freschi e belli anno dopo anno!
  • RESISTENTE AGLI UV E CURA SENZA: Le piante in plastica sono resistenti ai raggi UV e non si sbiadiscono mai, possono essere messe all'esterno, portico anteriore, ponte posteriore, giardino, veranda, balcone, prenotazione dove il caldo fa uccidere molti fiori freschi. Questi cespugli di plastica non si staccheranno mai e se ne prenderanno facilmente cura contro venti feroci e tempeste di pioggia.
  • DECORAZIONE Multi-FUNZIONALE: progettata per la decorazione esterna. Questi fiori esotici realistici all'aperto aggiungono un fascino meraviglioso al tuo portico, cortile, fattoria, giardino, balcone, finestra, passerella e patio ... Possono vivere ovunque e dureranno all'infinito.
  • SERVIZIO SODDISFAZIONE GARANTITO: insistiamo per fornire un prodotto di alta qualità. Se riscontri problemi con il tuo prodotto Amajoy, contatta il venditore per ottenere la soluzione migliore. Lascia che i fiori artificiali realistici con un colore brillante e brillante illuminino la tua vita!
OffertaBestseller No. 8
MXI'S LICHT 9 Fiori Artificiali Esterno, Fiori Finti Resistenti ai Raggi UV Piante Finte da Interno Fiori Artificiali Per Cimitero Casa Giardino Ufficio Balcone Decorazioni (Vaso non incluso)
  • 【Set di imballaggio】 il pacchetto include 9 set di fiori artificiali gialli, Possono essere espansi fino a un massimo di 14 pollici / 35 cm, 1 bouquet ha 7 steli regolabili e foglie cespugliose con 3 fiori su ogni stelo.
  • 【Mazzi di fiori realistici resistenti ai raggi UV】I Piante Finte da Esterno offrono un aspetto naturale per te in qualsiasi momento, ben fatto e dai colori vivaci, Hanno una struttura realistica di petali e foglie.
  • 【Fiori Finti Decorazione ideale】 Puoi regolare liberamente la forma dei fiori finti, adatti per ristoranti, camere da letto, caffetterie, balcone, soggiorno, tavolo da pranzo, davanzale, cesto di fiori, interni ed esterni ovunque desideri un tocco di verde , I fiori artificiali per decorazioni possono fornirti l'effetto decorativo ideale per portare colori vividi alla tua vita.
  • 【Mazzo di fiori esente da manutenzione】I fiori finti in plastica per esterni esposti in qualsiasi luogo sono sempre in piena fioritura, non è necessario preoccuparsi della potatura e della manutenzione. Le piante di arbusti verdi sono realizzate in plastica riciclabile sicura ed ecologica, non sbiadiranno mai e faranno sentire la vostra casa come la primavera tutto l'anno.
  • 【Suggerimenti per il riscaldamento】 I fiori artificiali possono essere schiacciati e deformati durante il trasporto, ma possono essere ripristinati dopo un piccolo posizionamento, i fiori artificiali vengono chiusi a lungo durante il trasporto, possono avere un odore particolare quando ricevuti, alcuni giorni l'odore particolare scomparirà. Se hai domande sulla finta per piante da esterno, non esitare a contattarci.
Bestseller No. 9
Fycooler Glicine Artificiale , Fiori di Edera Viola Finti,Fiori di Vite Pendenti Artificiali Realistici,Ghirlanda Di Glicine Finto Vite per Decorazioni Floreali per Matrimoni All'aperto Da Giardino
  • ✿ Dimensioni e materiale✿: 90 cm / 35 "(lunghezza). Fiori e foglie di seta, rampicanti di plastica. (Nota, la fibbia del manico può essere allungata)
  • ✿Quantità✿: l'effetto dell'immagine è l'effetto di 2 pacchi posizionati su un cesto appeso. Si prega di combinare il desiderio psicologico per confermare la quantità di acquisto. (Carrello non incluso)
  • ✿Realistico / Bello✿: fiori e foglie realistici, appesi davanti al giardino / cortile / garage, fluttuanti nel vento, molto ornamentali, sono uno splendido scenario.
  • ✿ Scene applicabili✿: matrimonio, muro di fiori, soggiorno, cortile, centro commerciale, giardino, garage, recinto anteriore, ecc. Perfetta decorazione per famiglie / festival durante tutto l'anno.
  • ✿Buona plasticità✿: può essere schiacciato durante il trasporto. Nella decorazione, devi solo sistemare, ripristinare il bellissimo effetto decorativo originale.
Bestseller No. 10
6 pezzi Fiori Viola Artificiali Finti Piante Artificiale Arbusti Ramo Resistente ai Raggi UV Balcone per Giardino Decorazioni Esterna Della Scatola di Del Cortile Della Finestra (Rosa rossa)
  • DECORAZIONE MULTIFUNZIONALE: perfettamente esposta sulla tua libreria, scale, camera da letto. Adatto per la decorazione di fiori artificiali, la decorazione di interni e la decorazione di fiori artificiali per esterni da giardino.È anche molto adatto per decorare, ufficio, feste, hotel, ristoranti, casa, tavola, matrimoni, feste, decorazioni per sale riunioni, ecc. e ovunque tu voglia posizionalo Questi bellissimi fiori artificiali sono comuni nella tua vita.
  • Dimensioni: circa 33 cm di lunghezza, allarga gli steli di circa 24 cm di larghezza i fiori finti sono regolabili. Pacchetto totale di 6 mazzi di fiori.
  • QUALITÀ PREMIUM: i fiori finti sono un'ottima alternativa ai fiori veri. Tutti i bouquet sono realizzati in seta e plastica di alta qualità, resistenti ai raggi UV e non sbiadiscono mai. Il finto capolino viola è molto stabile e non facile da staccare.Non devi preoccuparti della luce solare, dell'irrigazione, della potatura o di altre manutenzioni. Questi sono i migliori vantaggi rispetto alle piante vere. i fiori artificiali possono rimanere freschi e belli per sempre!
  • RESISTENTE AI RAGGI UV: I mazzi artificiali sono impermeabili e resistenti ai raggi UV. Sono adatti per il tuo portico, recinzione, passerella, patio, cortile, vasi, vasi, infissi e giardino, ecc. Colore naturale fresco, non tossico e innocuo. Questi fiori artificiali non moriranno mai e possono essere facilmente mantenuti contro il forte vento, i temporali e l'esposizione al sole.
  • GARANZIA DI SODDISFAZIONE AL 100%: I fiori artificiali all'aperto possono essere schiacciati e deformati durante il trasporto, ma possono essere ripristinati dopo un facile posizionamento. Se dei fiori cadono, non preoccuparti, puoi "assemblarli". In caso di domande, non esitate a contattarci in qualsiasi momento

Di cosa sono fatti?

I fiori finti da giardino possono essere costruiti con diversi materiali. Le alternative ai fiori freschi vanno da fiori di seta, fiori di schiuma e fiori di plastica a fiori di carta e quelli costruiti in lattice. Al di là del materiale, i fiori artificiali dovrebbero risultare così realistici da dover fare fatica per comprendere la differenza tra naturale e artificiale.

Fiori di seta

I fiori di seta possono apparire quasi veri e sono una selezione adatta per i bouquet da sposa finti proprio per questo motivo. Possono apparire attraenti, perché la seta è un materiale così bello, ma i fiori di seta di ottima fattura possono essere molto costosi. La seta non è una materia prima di impiego quotidiano e, a causa del suo costo, potrebbe non risultare la migliore scelta per i fiori per decorare la tua casa, ma è meglio conservarla per le eventualità speciali.

Se stai cercando un fiore che duri a lungo, la seta non è l’ideale: i bordi si sfibrano facilmente e potresti ritrovarti con le frange attorno al profilo dei petali. Reclamano anche un po’ di attenzioni, dato che i petali possono diventare impolverati e sporchi e devono essere lavati.

Quindi, mentre i fiori da matrimonio in seta possono funzionare meravigliosamente, nel complesso, la seta, come la schiuma, potrebbe essere più adatta ai fiori delle feste rispetto ai fiori per decorare la casa.

Fiori in lattice

I fiori in lattice sono realizzati da stampi presi da piante e fiori viventi e questo significa che sono molto realistici. Poiché il lattice è un liquido, evidenzia le venature dei petali e i contorni irregolari dei fiori. L’idea, come per tutti i fiori finti, è di farli sembrare il più realistici possibile, difetti e tutto il resto, sono normalmente apprezzati come un tocco di realtà.

Di solito hanno petali spessi e steli credibili, quindi sembrano più credibili se fatti per sembrare un un fiore naturale che ha anche petali spessi. Di solito è a disposizione una scelta limitata, ma troverai calle, gigli orientali, orchidee e rose e dovrai trovare un po’ più a fondo per altre varietà anche se stanno diventando più facilmente disponibili.Inadatto a soggetti con allergie al lattice.

Fiori di schiuma

I fiori di schiuma sono disponibili in una buona scelta di colori, la maggior parte di quelli che riuscirai a trovare di solito sono rose, garofani, peonie e calle, le rose variano in dimensioni da finissime rose da 2 cm a 10 cm, hanno steli cablati e nastrati, come con tutti i fiori sintetici e la qualità varia. Quando i fiori di schiuma sono arrivati per la prima volta nei negozi non erano sempre colorati, mentre ora quasi tutti lo sono.

Personalmente credo che siano meglio utilizzati mescolati con altri fiori come la seta che aiuta a mascherare i gambi in quanto non sono i più belli e sicuramente per nulla credibili. Perciò, se non hai mai comprato fiori artificiali guarda che siano una buona qualità, assicurandoti di nascondere gli steli o di legarli con un nastro se provi a creare un bouquet da matrimonio.

Fiori di plastica

I fiori di plastica hanno un prezzo più sostenibile visto il modo in cui vengono realizzati. Le decorazioni floreali in plastica possono essere prodotte in serie tramite un processo in cui il poliestere viene iniettato negli stampi e poi colorato. Possono essere realizzati in modo veloce ed economico, e quindi non costare troppo e sono disponibili frequentemente nei negozi più convenienti e nei supermercati. Sono anche realizzati per durare e sono molto resistenti.

Il prezzo economico dei fiori di plastica è frequentemente visibile nel prodotto finito e, sebbene possano resistere indefinitamente, i fiori di poliestere non hanno l’aspetto dei fiori reali. Sono quindi alternative economiche e non adatte per fiori da matrimonio finti dove occorre molta qualità.

Fiori di carta

I fiori di carta sono una perfetta opzione per i creativi fai da te, poiché creano un tocco originale agli ornamenti da matrimonio o ai fiori tradizionali delle festività. Più spesso sono costruiti con carta velina o crespa in modo che appaiano leggeri e delicati, tutti i tipi di fiori possono essere ricostruiti come ad esempio: rose, margherite, cornioli e peonie. Possono essere acquistati dai fioristi o nei negozi, ma possono anche essere realizzati a mano ed impiegarli per fare dei deliziosi regali perché durano più a lungo delle piante vive. Tuttavia, è corretto ricordare che i fiori di carta sono più una espressione artistica, una decorazione stilizzata, piuttosto che una copia realistica di fiori autentici. Quindi si potrebbe realizzare un insolito bouquet da sposa artificiale o un centrotavola provvisorio per il tuo salotto, ma i fiori di carta non sono durevoli a lungo.

Perché scegliere i fiori finti da giardino rispetto a fiori veri?

I fiori finti da giardino offrono una serie di vantaggi rispetto ai fiori veri.I fiori artificiali non sono fragili come i fiori autentici, non sono soggetti ai danni o all’appassimento che invece hanno i fiori veri. I fiori finti possono essere apprezzati anche dalle persone che soffrono di allergie senza causare nessun effetto indesiderato. Molti clienti potranno richiederti dei fiori che sono fuori stagione ed avere dei fiori finti potrebbe risolvere il problema. Reclamano una manutenzione minima e sono ideali come regalo per chi non ha tempo o voglia di prendersene cura. Molti dei fiori sintetici di oggi sono realistici: appaiono verissimi nelle foto di matrimonio. Molti ospiti non riescono a individuare la differenza tra finto e reale.

Quali sono i fiori finti migliori?

La bellezza è negli occhi di chi guarda! Ma i consumatori, i professionisti e gli organizzatori di eventi sono d’accordo nel dire che i migliori fiori finti siano: piante grasse, girasoli sintetici e rose di seta.

Cosa cercare nei fiori finti da giardino di alta qualità?

Per essere certo di acquistare dei fiori finti da giardino di prima classe e dall’aspetto naturale, guarda queste caratteristiche che abbiamo individuato.

1.I fiori finti da giardino di eccellente fattura hanno solitamente un filo di supporto che corre lungo gli steli, le foglie ed i petali. Ciò permette a ciascun elemento di essere posizionato nel modo più realistico possibile.

2.I fusti sono di solito più lunghi e avvolti con un nastro floreale. I progettisti possono tagliare facilmente i gambi per adattarli a diverse posizioni.

3.I fiori finti da giardino di alta qualità non avranno una superficie lucida. Piuttosto, una superficie opaca o piana così da apparire più naturali.

4.Si riconoscono dai colori: dovrebbero conservare il loro aspetto per gli anni a venire.

I fiori finti da giardino funzioneranno per il mio evento all’aperto?

Come fare a capire se i fiori finti da giardino che stai per acquistare saranno adatti anche all’esterno? Spesso il prezzo elevato giustifica la qualità del fiore finto che non temerà le condizioni meteo avverse come pioggia e vento.

Ci sono dei quesiti che dovresti rivolgerti quando vedi il fiore che vorresti comprare:

I fiori sono composti di materiali solidi? I coloranti sono stati lavorati per essere sicuri per l’acqua? Foglie e petali sono in grado di resistere alle condizioni ventose?

Spesso in commercio sono disponibili fiori artificiali che sono realizzati per un uso indoor, ma venduti ad uso outdoor. Quindi fate molta attenzione!

La mia scelta di fiori finti da giardino verrà considerata di pessimo gusto?

I fiori finti da giardino possiedono avuto una rinascita negli ultimi tempi. Dato che la qualità dei materiali e dei dettagli è cresciuta, è diventato più difficile riconoscere la fioritura artificiale da quella reale! Molti artisti, stilisti e blogger scelgono i fiori finti nelle loro case, come ornamenti e centrotavola per il salotto. Per l’osservatore non attento, il finto floreale potrebbe sembrare reale.

Fiori Finti Da Giardino:il prezzo

La qualità e il costo possono variare decisamente con i fiori finti da giardino. La maggioranza dei fiori sintetici è importata dall’estero; ogni fiore può richiedere molto tempo per la realizzazione. Gli acquirenti sono generalmente molto felici del valore offerto dai fiori artificiali.

Qual è il prezzo dei fiori finti da giardino?

I prezzi dei fiori finti da giardino cambiano in base all’articolo specifico, alla qualità dell’articolo, alle offerte sulla quantità e al prezzo al dettaglio rispetto a quello all’ingrosso. Abbiamo trovato queste fasce di prezzo in base alla bellezza del fiore:

Rose finte: 15-20 euro

Girasoli finti: 10-15 euro

Narcisi:12-18 euro

Glicine: 12-15 euro

Tulipani: 10-18 euro

Come trovare dei fiori finti da giardino che siano come quelli veri

Non acquistare fiori finti da giardino qualsiasi: i fiori finti NON sono tutti identici.

Mentre molti dei fiori sintetici più economici e convenienti sembrano finti rispetto alle alternative più costose, tenete presente che non sempre il prezzo più elevato è sinonimo di qualità.

Pertanto, quando si comprano fiori artificiali, da un negozio oppure online, per accertarsi che davvero siano i migliori ti propongo questi seguenti consigli.

Utilizza un motore di ricerca o un libro e trova le immagini particolareggiate del fiore o dei fiori reali che desideri acquistare. O, meglio ancora, compra un fiore naturale. Usali per fare un confronto particolareggiato tra i fiori reali e quelli finti. sicuramente, più l’artificiale assomiglia a quello vero, maggiore sarà la correttezza botanica e, quindi, più naturale apparirà il fiore sintetico.

In realtà, anche se i fiori finti da giardino sembrano credibili, se non sono costruiti correttamente all’interno non riuscirai ad ottenere una esposizione naturale e credibile. Questo perché i fiori reali non hanno forme e misure identiche, quindi l’assemblamento interno è fondamentale per permettere loro di essere posizionati in composizioni diverse.

Sarà necessario essere molto esigenti perché questa particolarità potrebbe rappresentare un’enorme differenza quando si ha la necessità di rendere una composizione il più naturale possibile.

Come utilizzarli anno dopo anno

Se hai acquistato fiori artificiali di qualità, assicurati di usarli nel migliore dei modi.

Non impiegare i tuoi fiori artificiali nello stesso modo durante il corso degli anni; invece potresti cambiare il vaso e spostarli da una parte di casa all’altra in modo da cambiare il senso alla stanza.

Tieni presente che i fiori reali perdono i loro petali, quindi rendi la disposizione maggiormente autentica spargendo diversi petali o boccioli sulla superficie in cui posizionerai il vaso.

Perciò, se vuoi che i tuoi fiori artificiali risultino più credibili, aggiungi semplicemente dell’acqua a un contenitore trasparente. Attenzione tuttavia! I fili dei fiori potrebbero fare reazione con l’acqua e ossidarsi, quindi per scongiurare questa reazione, basterà dipingere tutti i fili esposti con della vernice trasparente per la manicure prima di versare l’acqua.

Utilizza l’acqua in un vaso trasparente per migliorare l’aspetto realistico.

Cura e manutenzione dei fiori finti da giardino

I fiori finti da giardino possono essere belli quanto quelli reali. Quelli di buona qualità sono difficili da riconoscere e non richiedono assolutamente alcuna manutenzione. Tutto quello che dovresti fare è individuare il posto migliore per metterli: prova a impiegarli in una vetrina o come centrotavola, magari nel tavolo nel tuo salotto.

Tieni un po’ di imbottitura in polistirolo a portata di mano se hai necessità di aggiungere un supporto in più. Vale la pena notare che i fiori artificiali sono fragili e dovrebbero essere maneggiati con cura, poiché molti modelli sono realizzati in seta, pergamena, velluto o lattice. Pulisci delicatamente i fiori di stoffa con un panno umido per togliere la polvere.

Cos’altro dovresti sapere?

L’unico grande vantaggio dei fiori freschi rispetto a quelli sintetici, è che hanno un aspetto ed un profumo unico ed autentico. Tuttavia, ci possono essere delle eventualità in cui la preferenza di fiori artificiali ha un senso. Se convoli a nozze, puoi evitare problemi con gli ospiti che soffrono di intolleranze come il raffreddore da fieno e non devi curarti di mantenerli freschi e puoi custodire il tuo bouquet da matrimonio per tutto il tempo che vuoi.

A tantissime persone piacciono anche i fiori finti in quanto non richiedono cure vere e proprie, ma solo la pulizia, qualche volta, dei petali.

Quel che conta davvero è che, mentre i fiori artificiali possono sicuramente avere un bell’aspetto, c’è qualcosa di davvero irresistibile nei fiori autentici. Spesso possono essere acquistati a un costo più sostenibile dei fiori artificiali; anche se bisogna ricordare che i fiori artificiali durano molto più a lungo. Questo potrebbe risultare un vantaggio. Con i fiori freschi hai l’occasione di cambiare varietà e colori più spesso, dando una nuova prospettiva di vita alla tua dimora.