Migliori Fiori Finti In Vaso – Recensioni e Opinioni

Fiori Finti In Vaso – Offerte e Prezzi

Migliori Fiori Finti In Vaso: quali sono i più acquistati?

Ci sono molte eventualità in cui potresti cercare di comprare dei fiori e cercare di capire se siano migliori quelli veri o quelli di plastica. Una delle volte che ti potrebbero servire è quando convoli a nozze. I matrimoni sono spesso estremamente costosi, ma i fiori finti possono offrirti il miglior rapporto qualità-prezzo possibile. Detto questo, ci sono altre considerazioni che devi tenere a mente, oltre al solo costo.

Lo so, non è facile comprare i fiori finti in vaso

Prima di prendere qualsiasi decisione in merito ai fiori che desideri comprare, è importante fare le tue analisi. Non è importante quale sia l’occasione, ma esser certo di fare la scelta perfetta. Scopriremo il costo dei fiori di plastica rispetto a quelli autentici e altri dettagli a cui potresti voler pensare.

Dove posizionali

Sicuramente, l’aspetto più importante dei fiori finti in vaso è il contesto dove verranno messi poiché questo è ciò che alla fine definirà la tipologia di fiori di cui hai bisogno e di cosa dovrebbero essere fatti . Per esempio , i materiali utilizzati per i fiori finti in vaso che verranno messi all’aperto probabilmente non saranno lo stesso materiale impiegato per un bouquet da matrimonio, o qualunque fiore creato per essere impiegato per un matrimonio. In effetti , tutto, dai materiali al tipo di fiore ai gambi e alla possibile disposizione , dipende quasi esclusivamente dal contesto , a meno che tu non sia sicuro delle tue abilità di fiorista.

Consigli per la collocazione dei fiori finti in vaso

Gli steli e le foglie di un fiore vero non sono senza imperfezioni e non rimangono perfettamente dritti. Non crescono disposti in modo omogeneo e di conseguenza, se desideri che i fiori finti in vaso appaiano realistici, devi:

Posizionarli e piegarli finché non si ergono come i fiori freschi.

Disposiziona o imposta i fiori in modo che non siano perfettamente simmetrici. Usare un numero dispari di fiori è un’ottima idea anche per conseguire una disposizione non simmetrica!

Centrotavola di fiori finti

Questo è l’uso standard per i fiori finti in vaso anche se il nome è un po’ sbagliato in quanto la composizione floreale artificiale non ha bisogno di essere necessariamente centrata . Questo tipo di fiore di plastica sarà selezionato per i suoi gambi lunghi che sono spesso flessibili e consistenti essendo fatti di filo di metallo ricoperto in plastica. Vengono solitamente venduti in un piccolo mazzo, forse dieci o dodici in totale e può anche presentare una certa tipologia di disposizione aggiuntiva di diversi fiori o piante artificiali. In generale, questo tipo di fiore finto è concepito per servire una estesa varietà di usi.

Abbellire la casa

L’home decor è la tipologia di più frequente utilizzo dei fiori finti in vaso.In sostanza, un fiore artificiale per la decorazione domestica sarà solitamente più piccolo dei grandi centrotavola. In più, saranno ancora più semplici, compito non da poco, e molto spesso saranno realizzati per fungere da sfondo. Detto questo, tecnicamente esiste una vasta gamma di fiori di plastica per la casa, ma la cosa che li accomuna è il minimalismo. Questo tipo di fiore finto sarà frequentemente anche uno degli esemplari più economici e sarà anche realizzato con materiali più economici.

Bestseller No. 1
BEANKI Piante Finte da Interno, Piante Artificiali Girasole, Fiori Finti con Vasi, Fiore Artificiale Piante Artificiali in Vaso Decorativo, Decorazioni per la Casa, Muro di Nozze, Desktop, Davanzale
  • 【Decorazione realistica】Le piante di girasole artificiali hanno un aspetto realistico, colori vivaci, materiale vero tocco. Sono un'aggiunta perfetta all'arredamento della tua casa o dell'ufficio. Sembra abbastanza reale e aggiunge un tocco di natura al tuo spazio.
  • 【Vintage in vaso retrò】Il vaso da fiori in ferro adotta un design retrò, che mostra perfettamente l'atmosfera artistica e si combina con il girasole soleggiato, lasciando che la tua vita sia piena di speranza e calda.
  • 【Materiale premium】La finta pianta è realizzata in plastica di alta qualità, il vaso è in metallo, ogni parte è molto solida e rimarrà in forma per lungo tempo. Se i petali sono deformati, è sufficiente soffiare l'aria calda di un asciugacapelli al contrario per alcuni secondi per ripristinarne la forma.
  • 【Ideale per Lazy】Le piante artificiali in vaso non richiedono cure quotidiane, nessuna irrigazione noiosa, rimangono sempre verdi e fresche che non si sbiadiscono mai. Molto adatto a persone impegnate ma che amano le piante naturali.
  • 【Ampiamente Usa vari temi】Dimensioni ridotte: 11 * 22 cm, consente di risparmiare spazio e facile da riporre. Perfetto da esporre in ufficio, camera da letto, soggiorno, tavolino, davanzale, balcone, libreria, scrivania, cucina, foyer, organizzazione di matrimoni e qualsiasi altro luogo per dare più vitalità.
Bestseller No. 2
SHACOS Set di 2 Lavender Pianta Artificiale in Vaso Fiore Finti Piante Finte Vasi Piante Fiori Artificiali per Home Office,2 Pezzi Lavender
  • Diametro: 8,3 pollici / 21 cm; Altezza: 9,5 pollici / 24 cm (dalla parte superiore della pianta alla base del vaso); Dimensioni dei vasi: diametro: 4,7 pollici / 12 cm, altezza: 3,6 pollici / 9 cm, set di 2.
  • Materiale: fiori e foglie sono realizzati in plastica PE di alta qualità. I vasi da fiori sono fatti di fibra di legno, sodi e durevoli, non fragili, ma non messi in acqua.
  • Manutenzione ridotta: le piante artificiali non richiedono irrigazione o luce solare per rimanere verdi tutto l'anno. non appassiranno né svaniranno.
  • Incredibile realistico e bello--Sembra davvero realistico, aggiungi il verde e un bel tocco di colore alla tua casa, goditi la bellezza e portati un buon umore ogni giorno.
  • Decorazioni per la casa - L'aspetto dolce decora perfettamente i tuoi spazi abitativi come il bagno, il soggiorno, la cucina, lo studio, ecc. Ovunque si trovino, devono essere i più accattivanti.
Bestseller No. 3
ENCOFT Phalaenopsis Fiori Orchidea pianta Finta con Vaso Artificiali Vaso di Orchidee Bonsai in Vaso con Vaso Arredamento per la casa Decorazione per la Festa Nuziale (Bianca, 43cm)
  • 【Dimensioni】:12*12*36cm. La dimensione del prodotto è un riferimento, potrebbe esserci un errore di 1-3 cm, se ti dispiace, ti preghiamo di non acquistare
  • 【Materiale】 Fiori e foglie sono fatti di seta. Il filo avvolto in plastica viene utilizzato per fermezza e inclinazione regolabile nella creazione degli steli.
  • 【Lunga durata】 Il bonsai di fiori artificiali Orchidea può essere collocato a lungo. Il materiale del vaso di fiori è in ceramica, che è fragile e può essere danneggiato durante il trasporto. Se è danneggiato dopo il ricevimento, puoi scattare una foto e inviarcela e ci occuperemo di essa.
  • 【Decorazione ideale】 I bonsai svolgono un ruolo vitale a casa e possono portare un diverso tipo di umore nella tua vita. Splendide decorazioni per la tua camera e il tuo piano di lavoro, perfette anche per i tuoi amici o la tua famiglia.
  • 【Istruzioni per la manutenzione】 i fiori finti possono essere lavati con acqua, asciugati con un ventilatore a bassa temperatura, non lasciare che la luce o il sole illuminino direttamente i fiori falsi, in modo da non causare scolorimento.
Bestseller No. 4
Famibay Orchidea Artificiale in Vaso Bianco Orchidea Fiori Artificiale con Vaso Ceramica Phalaenopsis Artificiale per Casa Cucina Ufficio Soggiorno Decorazioni
  • Orchidea Artificiale in vaso, 6 capolini di orchidea e 4 foglie di orchidee verdi realistiche, con supporto per stelo di bambù, dall'aspetto fresco e realistico, il vaso di fiori artificiale è realizzato in ceramica
  • L'altezza totale vaso orchidea finta è di 40 cm, la lunghezza della testa del fiore di phalaenopsis è di 19 cm, l'altezza del vaso di fiori è di 6 cm
  • Caratteristiche del fiore orchidea artificiale: fiori in lattice, dall'aspetto naturale, come i veri fiori di farfalla di orchidea, rilastici e resistenti, senza bisogno di essere tagliati o annaffiati, si mantengono freschi a lungo. Foglie spesse verde scuro, possono essere manipolate in qualsiasi aspetto tu voglia, aiutare il fiore in buona forma
  • Ampia applicazione dei vaso phalaenopsis artificiale: i fiori di orchidea finti sono perfetti per la decorazione del ristorante del caffè dell'ufficio domestico, la disposizione dei tavoli, anche un eccellente ornamento per le feste di matrimonio
  • Tenere lontano dalla luce solare diretta. A causa delle diverse misurazioni, si prega di consentire una piccola tolleranza di dimensione. Se hai domande sui nostri prodotti, contattaci, ti risponderemo entro 24 ore
Bestseller No. 5
Olrla Bianco phalaenopsis Artificiale Orchid Bonsai con Vaso di Ceramica Wedding Party Garden Home Decor (Bianco 1)
  • craft realistico: i nostri petali di orchidea sono realizzati da nuovi eco pu, texture morbida e umida, la forma più realistica e colori vivaci di seta o di velluto artificiale flowers.1 deriva fiori di orchidea e piante realistiche verdi sono in vaso nella pentola latte durevole, con realistica rizoma pop-up dal suolo, è difficile dire la differenza da un bonsai phalaenopsis naturale.
  • preminum materiale: petali morbido pu e foglie di plastica eco-friendly, le piante in vaso tutto in melaminico vaso di fiori, nessun odore, sicuro per le persone o gli animali domestici, non c'è bisogno fai da te, a bassa manutenzione.
  • taglia e foglio: l'array stelo 7 teste di fiore farfalla orchidea e 5 gemme chiusi, max3.5 \ (8,9 centimetri), min2.5 \ (6,4 centimetri), dimensioni del piatto: 4 \ x3.75 \ (10cmx9.5cm), altezza totale 16 \ (41 centimetri), la cura imballato con forte sacchetto di bolla, allora in scatola di kraft, a eunsure una bella condizione quando lo si ottiene.
  • facilità di lavaggio: no irrigazione, nessuna luce solare, no no maintaince, senza polline, soggiorno fresco, ne fanno un'ottima alternativa alle piante vere o fiori.
  • decor e regalo: fiori ideali decorativi per ufficio, hotel, camera da letto, soggiorno, tavolino, davanzale, balcone, centrotavola e così via o qualsiasi altro luogo che si desidera aggiungere vitalità; aslo grande come regalo per il matrimonio, housewarming, compleanno, festa della mamma, la promozione amici.
Bestseller No. 6
HOTLIKE Piante Artificiali Finti in Vaso, 3 Pezzi Fiore Artificiale, Pianta Finta Fiori Secchi con Vasi da Interno e Esterno Decorazioni Casa Scrivania Cucina Natale Casa Matrimonio Regali (Stile 4)
  • 【Vasi per piante artigianali retrò】 La combinazione perfetta di vasi retrò appositamente progettati e fiori eleganti, sono adatti a quasi tutti gli stili di decorazione e sono facili da pulire.
  • 【Fiori artificiali realistici】 Queste piante artificiali hanno un aspetto vivido, colori vivaci, materiale vero tocco. I mini fiori finti sono la scelta migliore per coloro che non condividono il tempo di vivere le piante.
  • 【Elegante piccola dimensione】 Le dimensioni sono 11 * 20 cm, elegante mini formato per risparmiare spazio, facile stoccaggio, la migliore decorazione della stanza.
  • 【Materiale di qualità】 Questa pianta finta è realizzata in plastica di alta qualità, ogni parte della pianta verde è molto solida e rimarrà in forma per lungo tempo. Il materiale del vaso è in metallo, non fragile, è impermeabile ma non immergerlo in acqua. Adatto sia per interni che per esterni.
  • 【Decorazioni per la casa attraenti】 I fiori possono aiutare le persone a rilassarsi e illuminare il colore nella stanza. Questa pianta è perfetta per essere visualizzata sul tuo ufficio, camera da letto, soggiorno, tavolino, davanzale, balcone, libreria, sala da pranzo, armadio, scrivania, cucina, foyer, giardino, matrimoni, inaugurazione della casa, Natale, ecc. Per portare più colorato e stile organico.
Bestseller No. 7
Pianta di fiori artificiali - Lavanda floccata artificiale in vaso, fiore di lavanda finto in vaso di legno per la decorazione dell'ufficio di nozze per feste a casa, 2 set
  • La confezione contiene 2 fiori di lavanda artificiali in vaso. Ogni pezzo contiene 35 rami di lavanda, 1 vassoio in legno bianco, 1 schiuma di polietilene bianca e 10 coccinelle.
  • I fiori di lavanda sono sempre legati al romanticismo ed eleganza. I nostri vasi di lavanda sono un'aggiunta perfetta per la vostra casa, cucina, davanzale, sala da pranzo, bagno, ufficio, casetta dei giochi, scaffali da parete, tavoli, caffetteria, stanza degli ospiti, ecc.
  • I fiori di lavanda artificiali non sbiadiscono e non hanno bisogno di acqua, fertilizzanti o trattamenti. Possiamo posizionarli in qualsiasi ambiente interno come vogliamo, ma senza problemi o preoccupazioni di manutenzione.
  • La lavanda in plastica sembra vera, romantica e bella. I vassoi in legno bianco rendono questo prodotto un prodotto di altissima qualità. Sarà un buon acquisto per regali, festival, feste, decorazioni di nozze.
  • I fiori artificiali sono auto-organizzanti, i fiori e coccinelle e il vassoio in legno sono confezionati separatamente in una scatola di cartone. Ma è molto facile da assemblare e divertirsi con la famiglia o gli amici. Rendi la tua vita più colorata, più bella e unica.
Bestseller No. 8
Fiore Artificiale Nisoger, Confezione Da 2 Fiori Artificiali Decorativi Con Rosa Bianca Con Vaso, Fiori Finti In Vaso Per Decorazioni Per La Casa Da Tavolo Da Interno Officeo - Bianco - 2 Pezzi
  • Realistico ed elegante: i fiori artificiali realistici si formano naturalmente con un aspetto elegante, adatti a qualsiasi paesaggio o stile decorativo. Senza monotonia, porta un diverso piacere visivo alla tua casa.
  • Versatile per decorare: fiori artificiali in vaso per decorazione anche per centrotavola di nozze, ufficio, ristorante, dormitorio, festa di nozze, festival, bar, caffetteria, libreria, decorazione da giardino e così via.
  • 4 colori tra cui scegliere: questi fiori finti hanno i colori più popolari nel 2020: bianco, blu, rosa e rosso rosa. Puoi scegliere i tuoi colori preferiti per decorare la tua casa
  • Materiale di sicurezza: questo fiore artificiale con vaso ha 4 rose in seta ecologica in vaso di vetro a specchio, e 4 tappetini antiscivolo adesivi sul fondo del vaso.
  • Dimensioni perfette: 14 x 14 x 7 cm. Vaso – 7 x 7 x 8 cm.
Bestseller No. 9
Outsunny Vaso con Fiori Finti di Phalaenopsis Viola e Bianchi, Pianta Finta Decorativa Interni ed Esterni Alta 45cm
  • ✅EFFETTO REALISTICO: La nostra pianta finta di phalaenopsis, sempre verde e fiorita, porterà un tocco di eleganza ai tuoi ambienti. I suoi 20 fiori viola e 20 fiori bianchi hanno un effetto estremamente realistico grazie ai colori dalle tonalità naturali.
  • ✅MATERIALI DI ALTA QUALITÀ: Questa phalaenopsis artificiale è realizzata con plastica di alta qualità. La consistenza della pianta unita all'uso di colori realistici la rende indistinguibile da una pianta vera.
  • ✅VASO INCLUSO: La pianta è pronta all'uso, è dotata di un elegante vaso in paglia così potrai posizionarla ovunque tu voglia appena la ricevi.
  • ✅FACILE MANUTENZIONE: La pianta finta di phalaenopsis non ha bisogno di cure per rimanere sempre fiorita. Dimenticati di darle acqua o fertilizzante, rimarrà sempre rigogliosa. Puoi pulirla semplicemente dalla polvere con un panno.
  • ✅DIMENSIONI: Dimensioni generali: 26L x 26P x 45Acm. Dimensioni vaso: 20L x 20P x 22Acm.
OffertaBestseller No. 10
Krelymics Girasole artificiali con vaso di fiori girasole artificiali gialli con vaso in finto girasoli per feste di nozze, palcoscenico, centrotavola
  • Eleganti margherite: i girasoli hanno un aspetto naturale, petali pieni e morbidi, dall'aspetto realistico, naturale e bello, offrono un'esperienza fresca ed elegante.
  • Materiali di alta qualità: le piante in vaso di girasole sono realizzate in plastica, dall'aspetto naturale, elegante ed elegante, con caratteristiche di protezione ambientale e resistenza.
  • Migliore decorazione: piccolo girasoli artificiali per qualsiasi stile di decorazione e occasione, ideale per casa, libreria, giardino, ufficio, balcone e decorazione per matrimoni.
  • Facile da pulire: il piccolo vaso di girasole non richiede particolare cura e manutenzione. Non è necessario tagliare o annaffiare i rami. Il piccolo girasole può rimanere sempre luminoso e bello.
  • Servizio clienti: ci occupiamo del feedback di ogni cliente. Se avete domande sui nostri prodotti, non esitate a contattarci in tempo. Lo risolveremo il più presto possibile.

Materiali

I fiori finti in vaso possono essere realizzati con diverse materie prime. Le alternative ai fiori freschi vanno da fiori di seta, fiori di schiuma e fiori di plastica a fiori di carta e quelli realizzati in lattice. Indipendentemente dal materiale, i fiori finti dovrebbero risultare così credibili da dover faticare per riconoscere la differenza tra naturale e artificiale.

Fiori artificiali di seta

La tradizione della creazione di fiori di seta è vecchia di centinaia di anni e si ritiene che abbia avuto inizio in Cina, ma fu solo nel Dodicesimo secolo che la conoscenza trovò la sua strada in Italia e si sviluppò in un business.

I fiori di seta possono apparire molto realistici e sono la mia opzione preferita e sono sempre una scelta molto popolare proprio perché possono apparire così reali. anche se alcuni fiori di seta di buona qualità possono costare di più rispetto ai fiori recisi, non farti scoraggiare, durano molto di più!

In realtà, oggi i fiori di seta non sono quasi mai fatti di seta, ma di una scelta di tessuti di rayon o cotone di poliestere che permettono al produttore di utilizzare coloranti speciali e processi termici che producono dettagli come venature nelle foglie e nei petali. I fusti variano anche molto nel modo in cui sembrano reali e vanno da sottili steli di base verde scuro che vanno bene se li impiegherete dove i gambi non saranno visti, a steli spessi più realistici, alcuni steli possiedono applicato floccaggio come una gerbera ad esempio, le rose possono avere spine in modo che assomiglino di più a una autentica fioritura.

La maggior parte dei fiori di seta che acquistiamo iniziano la vita come semplici rayon e poliestere bianchi e vengono colorati e tagliati in forme di petalo di base, vengono quindi posizionati in stampi dove vengono riscaldati per dare quindi una forma o una forma più realistica.

Dato che con un certo numero di fiori sintetici prodotti oggi vengono applicati rivestimenti come floccaggio o cera, dai un occhio alle nostre rose rosse che sembrano molto attraenti ed hanno una buona somiglianza con una rosa rossa vera e profumata che ha anche una consistenza vellutata naturale.

Uno degli svantaggi con i fiori di seta come con tutti i tessuti è la tendenza a sfilacciarsi, anche se questo non è un grande problema a causa del calore applicato nel sistema di creazione e qualsiasi sfilacciamento è solitamente scongiurato.

I fiori di seta sono a disposizione in una scelta così grande di varietà e sfumature che vale la pena considerare come alternativa ai fiori autentici.

Fiori in lattice

Il lattice in realtà proviene dalle piante: è un fluido lattiginoso che si può individuare nel 10% di tutte le piante fiorite. A differenza della plastica rigida, le decorazioni floreali in lattice sono costruite con stampi di piante e fiori viventi per simulare forme e difetti naturali. Poiché è plasmabile, gli stampi in lattice catturano le vene delle foglie e i contorni irregolari di fiori e gambi. L’idea è di renderli il più realistici possibile, difetti e tutto il resto, piuttosto che creare un aspetto sospettosamente perfetto che non è naturale.

Fiori artificiali di schiuma

La schiuma è forse il materiale che siamo abituati ad associare ai fiori artificiali, poiché sono ovunque alle feste, battesimi e matrimoni. Ma nonostante siano resistenti, i fiori di schiuma sono immediatamente riconoscibili come falsi e sono fatti per rappresentare, piuttosto che ricreare, un fiore vero. Possono risultare comodi, ma non funzionano così bene come decorazioni floreali in casa e non sono abbastanza realistiche per realizzare fiori nuziali.

Fiori artificiali di plastica

I fiori di plastica hanno un prezzo più sostenibile visto il modo in cui vengono realizzati. Le decorazioni floreali in plastica possono essere realizzate in serie attraverso un procedimento in cui il poliestere viene iniettato negli stampi e poi tinto. Possono essere riprodotti in modo rapido e conveniente, e quindi costare molto poco e si trovano spesso nei negozi più convenienti e nei supermercati. Sono anche fatti per conservarsi nel tempo e sono molto resistenti.

Il prezzo economico dei fiori di plastica è frequentemente ravvisabile nel prodotto finito e, sebbene possano resistere indefinitamente, i fiori di poliestere non hanno l’aspetto dei fiori veri. Sono quindi varianti economiche e non adatte per fiori da matrimonio finti dove occorre molta qualità.

Fiori fatti di carta

I fiori di carta sono una perfetta scelta per i creativi fai da te, poiché creano un tocco artistico alle decorazioni di nozze o ai fiori tipici delle feste. Più spesso sono realizzati con carta velina o crespa in modo da sembrare leggeri e morbidi, tutti i tipi di fiori possono essere ricostruiti come ad esempio: rose, margherite, cornioli e peonie. Possono essere comprati dai fioristi o nei negozi, ma possono anche essere realizzati a mano ed usarli per fare dei deliziosi regali perché durano più a lungo delle piante vive. Tuttavia, è corretto ricordare che i fiori di carta sono più una rappresentazione artistica, una decorazione semplificata, piuttosto che una copia realistica di veri fiori. Quindi si potrebbe creare un insolito bouquet da matrimonio artificiale o un centrotavola temporaneo per la tua sala da pranzo, ma i fiori di carta non sono resistenti nel tempo.

Perché scegliere i fiori finti in vaso rispetto a fiori veri?

I fiori finti in vaso offrono una serie di vantaggi rispetto ai fiori autentici.I fiori finti non sono delicati come i fiori reali, non sono soggetti ai danni o all’ingiallimento che invece hanno i fiori veri. I fiori finti possono essere apprezzati anche dalle persone che soffrono di allergie senza causare nessun effetto indesiderato. Molti clienti potranno richiederti dei fiori che sono fuori stagione ed avere dei fiori sintetici potrebbe risolvere il problema. Richiedono una manutenzione minima e sono ideali come regalo per chi non ha tempo o passione di curarli. Molti dei fiori sintetici di oggi sono realistici: si presentano meravigliosamente nelle foto di matrimonio. Molti ospiti non riescono a individuare la differenza tra artificiale e naturale.

Quali sono i fiori artificiali più belli?

Il bello è negli occhi di chi osserva! Ma gli acquirenti, i professionisti e gli organizzatori di eventi convengono che i migliori fiori artificiali siano: piante grasse, girasoli finti e rose di seta.

Cosa cercare nei fiori finti in vaso di alta qualità?

Per essere certo di acquistare dei fiori finti in vaso di prima qualità e dall’aspetto realistico, guarda queste caratteristiche che abbiamo elencato.

1.I fiori finti in vaso di alta qualità hanno generalmente un filo di sostegno che corre attraverso i gambi, le foglie ed i petali. Ciò permette a ciascun elemento di essere posizionato nel modo più verosimile possibile.

2.I gambi sono di solito più lunghi e avvolti con un nastro per fiori. I designer possono tagliare facilmente i gambi per adattarli a diverse composizioni.

3.I fiori finti in vaso di alta qualità non avranno una finitura lucida. Piuttosto, una superficie opaca o piana così da apparire più verosimili.

4.Si vedono dai colori: dovrebbero mantenere il loro aspetto a lungo nel tempo.

I fiori finti in vaso funzioneranno per la festa?

Come fare a comprendere se i fiori finti in vaso che stai per comprare andranno bene anche all’aperto? Spesso il prezzo alto giustifica la qualità del fiore finto che non temerà le condizioni meteo avverse come pioggia e vento.

Esistono delle domande che dovresti farti quando vedi il fiore che ti piacerebbe acquistare:

I fiori sono fatti di materiali durevoli? I colori sono stati trattati per essere sicuri per l’acqua? Foglie e petali sono in grado di resistere alle condizioni di forte vento?

Spesso in commercio si trovano fiori finti che sono adeguati per un uso indoor, ma venduti ad uso esterno. Perciò fate davvero attenzione!

La mia scelta di fiori finti in vaso sarà considerata di cattivo gusto?

I fiori finti in vaso possiedono avuto un rilancio negli ultimi tempi. Poiché la qualità delle materie prime e delle finiture è cresciuta, è diventato più complicato distinguere la fioritura artificiale da quella autentica! Molti artisti, stilisti e influencer scelgono i fiori artificiali nelle loro case, come ornamenti e centrotavola per la sala da pranzo. Per l’osservatore distratto, il finto floreale potrebbe essere vero.

Fiori Finti In Vaso:il prezzo

La qualità e il prezzo possono variare decisamente con i fiori finti in vaso. La maggior parte dei fiori sintetici proviene dall’estero; ogni fiore può richiedere molto tempo per l’assemblaggio. I consumatori sono generalmente molto soddisfatti del valore fornito dai fiori finti.

Il costo dei fiori finti in vaso rispetto a quelli reali

Frequentemente costa meno acquistare fiori freschi. Questo è vero se il fiore che cerchi è di stagione. Se poi investi meno per i fiori di plastica, è possibile che non sembrino così credibili. Se vuoi la bellezza ed il profumo dei fiori freschi, di solito è meglio acquistarli ed assicurarti di scegliere fiori di stagione per contenere gli investimenti.

Come cercare dei fiori finti in vaso che siano uguali a quelli veri

Non comprare fiori finti in vaso qualsiasi: i fiori artificiali NON sono tutti uguali.

Mentre molti dei fiori artificiali più economici e convenienti sembrano artificiali rispetto alle alternative più costose, tenete presente che non sempre il prezzo più alto è sinonimo di qualità.

Pertanto, quando si comprano fiori artificiali, da un negozio oppure online, per accertarsi che davvero siano i migliori ti do i seguenti consigli.

Usa un motore di ricerca o un libro e trova le immagini particolareggiate del fiore o dei fiori reali che vuoi acquistare. O, meglio ancora, acquista un fiore reciso. Usali per fare un paragone dettagliato tra i fiori reali e quelli finti. Ovviamente, più il sintetico si avvicina a quello vero, maggiore sarà la precisione botanica e, quindi, più realistico apparirà il fiore finto.

In realtà, anche se i fiori finti in vaso sembrano credibili, se non sono costruiti correttamente all’interno non riuscirai ad ottenere una composizione naturale e credibile. Questo perché i fiori freschi non possiedono forme e misure identiche, quindi l’assemblamento interno è necessario per consentire loro di essere piegati in forme differenti.

Sarà necessario essere molto esigenti perché questa particolarità potrebbe rappresentare un’enorme differenza quando si tratta di rendere una composizione il più naturale possibile.

Come utilizzarli anno dopo anno

Se hai comprato fiori artificiali di qualità, ricordati di utilizzarli al meglio.

Non usare i tuoi fiori di materiale sintetico nello stesso modo anno dopo anno; invece potresti cambiare il loro contenitore e spostarli da una parte di casa all’altra in modo da variare il senso alla stanza.

Tieni presente che i fiori freschi perdono i loro petali, quindi rendi la composizione maggiormente autentica spargendo alcuni petali o boccioli sulla superficie in cui posizionerai il vaso.

Perciò, se vuoi che i tuoi fiori artificiali appaiano più credibili, aggiungi semplicemente dell’acqua a un contenitore trasparente. Attenzione tuttavia! I fili dei fiori potrebbero fare reazione con l’acqua e arrugginirsi, quindi per scongiurare questo effetto, basterà tingere tutti i fili esposti con della vernice trasparente per la manicure prima di aggiungere l’acqua.

Usa l’acqua in un contenitore trasparente per migliorare l’aspetto realistico.

Cura e manutenzione dei fiori finti in vaso

I fiori finti in vaso possono essere belli quanto quelli reali. Quelli di buona qualità sono difficili da distinguere e non richiedono per niente alcuna necessità di cura. Tutto quello che ti è richiesto è individuare il posto migliore per collocarli: prova a usarli in una vetrina o al centro della tua tavola, magari nel tavolo da pranzo.

Conserva un pochino di imbottitura in polistirolo a portata di mano se hai necessità di aggiungere un supporto in più. Rimane sempre utile ricordare che i fiori finti sono delicati e dovrebbero essere maneggiati con cura, poiché la maggior parte sono fatti in seta, pergamena, velluto o lattice. Pulisci delicatamente i fiori di stoffa con un telo umido per rimuovere la polvere.

Cos’altro dovresti sapere?

L’unico grande merito dei fiori reali rispetto a quelli sintetici, è che possiedono un aspetto ed un profumo unico ed autentico. Tuttavia, ci possono essere delle occasioni in cui la scelta di fiori sintetici ha un senso. Se ti sposi, puoi evitare problemi con gli ospiti che soffrono di allergie come il raffreddore da fieno e non devi preoccuparti di mantenerli veri e puoi custodire il tuo bouquet da matrimonio per tutto il tempo che vuoi.

A molte persone piacciono anche i fiori sintetici in quanto non necessitano cure reali, ma solo la pulizia, di tanto in tanto, dei petali.

Quel che conta davvero è che, mentre i fiori sintetici possono indubbiamente avere un bell’aspetto, c’è qualcosa di veramente unico nei fiori veri. Spesso possono essere comprati a un costo più sostenibile dei fiori finti; anche se va detto che i fiori di plastica durano molto più a lungo. Questo potrebbe risultare un vantaggio. Con i fiori freschi hai l’occasione di cambiare gamma e colori più spesso, dando una nuova prospettiva di vita alla tua dimora.