Migliori Fiori Finti Per Bomboniere – Offerte e Prezzi

Fiori Finti Per Bomboniere – Offerte e Recensioni

Migliori Fiori Finti Per Bomboniere: quali sono i più venduti?

I fiori finti per bomboniere stanno crescendo in celebrità a causa degli evidenti vantaggi che assicurano:

Decorazione istantanea
● Arredamento economico
● Fioriture di lunga durata (se curate nel modo giusto, possono durare molti anni)
● Nessuna reazione allergica
● La scelta non è legata alla stagione
● Scarsa manutenzione
Inoltre, se ti consideri una di quelle persone sfortunate che non riescono a tenere in vita le tue piante da interni, quelle false sono probabilmente l’opzione più indicata per te.
Dai un’occhiata a una selezione di fiori e piante artificiali di seguito e ottieni alcuni suggerimenti di stile su come riempire la tua casa e realizzare un Eden botanico.

Impiego ed ambientazione

Sicuramente, l’aspetto più importante dei fiori finti per bomboniere è l’ambientazione in cui saranno posizionati poiché questo è ciò che in conclusione determinerà il tipo di fiori di cui hai bisogno e di cosa dovrebbero essere fatti . Per esempio , i materiali utilizzati per i fiori finti per bomboniere che verranno posizionati all’aperto con ogni probabilità non saranno lo stesso materiale impiegato per un bouquet da sposa, o qualunque fiore creato per essere impiegato per un matrimonio. In definitiva , tutto, dai materiali al tipo di fiore agli steli e alla possibile disposizione , dipende quasi esclusivamente dal contesto , a meno che tu non ti ritenga certo delle tue capacità di fiorista.

Consigli per la collocazione dei fiori finti per bomboniere

Gli steli e le foglie di un fiore naturale non sono senza imperfezioni e non rimangono totalmente dritti. Non si sviluppano disposti in modo uniforme e di conseguenza, se desideri che i fiori finti per bomboniere appaiano credibili, devi:

Posizionarli e piegarli finché non si ergono come i fiori autentici.

Metti o posiziona i fiori in modo che non siano totalmente simmetrici. Usare un numero dispari di steli è un’ottima idea anche per ottenere una disposizione asimmetrica!

Abbellire la casa

L’home decor è la tipologia di più frequente utilizzo dei fiori finti per bomboniere.In pratica, un fiore artificiale per la decorazione di una casa di solito sarà più piccolo di un grande centrotavola. In più, saranno ancora più semplici, compito non da poco, e molto frequentemente saranno realizzati per fare da sfondo. Oltretutto, tecnicamente esiste una vasta gamma di fiori finti per la casa, ma la cosa che li lega insieme è la sobrietà. Questo tipo di fiore finto sarà frequentemente anche uno degli esemplari più economici e sarà anche realizzato con materiali più economici.

Bestseller No. 1
STEFANAZZI Confezione da 120 Pezzi Calle Artificiali Fiori per Decorazioni bomboniere Matrimonio Battesimo Nascita scatole partecipazioni Confezione portaconfetti Biglietti
  • ❤ Lunghezza totale (compreso stelo): 10 cm, diametro fiore: 2,5 cm.Bellissimo fiore artificiale di calla bianca per bomboniere , la sua dimensione è adatta per vari usi.
  • ❤ Calla finta bianca per decorare scatola bomboniera, sacchetto bomboniera, scatola confetti, scatola regalo. Fiorellino bomboniere per matrimonio , compleanno , battesimo , comunione , Natale , Pasqua, ecc.
  • ❤ Grandi fiorellini calle bomboniere per ornamento confezione regalo, album foto, partecipazione, biglietti, ghirlanda di Natale, fascia capelli, e altri progetti mestieri.
  • ❤ Quantità: 120 pezzi calle finte : totale 10 bouquet di 12 calla individuale con stelo. Queste calle artificiali possono essere usate individualmente o in un bouquet secondo le vostre esigenze.
  • ❤ Materiale: fiore di schiuma PE, stelo sottile di ferro (flessibile), nessun odore cattivo.
Bestseller No. 2
VINFUTUR 80 Pz Fiori Artificiali Margherita Teste di Fiori Finte Seta per Bouquet da Sposa DIY Matrimoni Decorazioni di Festa Casa Centrotavola
  • 🌼 Il pacchetto include: 80 pz fiori artificiali margherita (multicolore).
  • 🌼 Materiale: I teste di fiori sono fatti di morbida panno di seta ecologico di alta qualità che li rende realistici e freschi.
  • 🌼 Dimensione: La testa di ogni fiore è di circa 2,5 cm.
  • 🌼 Decorazione perfetta: Ideale per la tavola da cucina domestica, vaso, fai-da-te, bouquet da sposa, centrotavola, palline di fiori, chiesa.
  • 🌼 Ampiamente uso: I teste di fiori sono perfetto per matrimoni, feste, decorazioni per casa o ufficio o bar, ecc. Puoi anche usare questi decorazione fiori per realizzare bouquet da sposa, fiori all'occhiello, centrotavola per matrimoni e altro ancora.
Bestseller No. 3
XHXSTORE 100 Pz Girasoli Finti per Decorazioni Autunnali Mini Girasoli Artificiali in Seta 4cm Fiori Finti di Girasole per Bomboniere Matrimonio Compleanno Natale Feste Biglietti d'Auguri Regalo DIY
  • La testa di girasoli artificiali non ha steli e foglie, il suo centro è marrone, i petali sono di un giallo brillante, la forma è piena e vivida, il disco è convesso, vivido e realistico e l'effetto decorativo è eccellente.
  • Questo girasole artificiale è adatto per realizzare ghirlande, artigianato, decorare famiglie, matrimoni, feste, forcine, foulard, cappelli, vestiti, ecc. Sono adatti per regali a familiari e amici in occasioni festive.
  • I girasoli finti da esterno non hanno bisogno di annaffiature e manutenzione, risparmiando tempo e denaro, senza mai appassire o sbiadire, sempre luminosi e belli, dandoti piena vitalità e rendendoti felice.
  • Il girasole artificiale realizzato in seta e plastica di alta qualità è resistente all'acqua e ai raggi UV e può essere riutilizzato a lungo.La testa di fiori artificiali di girasole è come un fiore dall'aspetto incredibilmente naturale.
  • La confezione comprende 100 finti girasoli di fiori.Ogni testa di girasole artificiale ha un diametro di circa 4 cm e ha 2 strati di petali.È adatto per la decorazione di interni ed esterni, adatto a decorazioni di qualsiasi stile e scopo.
Bestseller No. 4
STEFANAZZI 144 Pezzi Pistilli Artificiali per Decorazione Eleganti bomboniere Fai da Te Laurea Matrimonio Comunione cresima segnaposto con Fiori Finti
  • ❤ Quantità: confezione da 144 pistilli per decorazioni bomboniere: 12 mazzi in totale da 12 pistilli, con gambo di ferro flessibile.
  • ❤ Bellissimi pistilli per decorare sacchetti, scatole bomboniere, confezione regalo, scatole regalo, partecipazione, biglietti di auguri, ghirlande natalizie, album foto e altri progetti.
  • ❤ Lunghezza totale (incluso stelo): 10 cm, diametro del pistillo 3 cm Super carini pistilli per bomboniere, la sua dimensione adatta per vari usi.
  • ❤ Perfette per ogni tipo di occasione come nascita, battesimo, compleanno, festa nuziale, matrimonio, comunione, cerimonia ecc.
  • ❤ Questi pistilli artificiali possono essere utilizzati singolarmente o in un mazzo in base alle proprie esigenze.
Bestseller No. 5
ULTNICE, Mazzo di bastoncini con perle per realizzare composizioni floreali e fiori artificiali per matrimoni e decorazione, 100 pezzi
  • Le palline sono di plastica bianca e imitano le perle. Questi bastoncini sono ideali per realizzare bouquet da sposa, centrotavola e decorazioni per feste di matrimonio.
  • Colore: bianco. Materiale: Plastica ABS di lunga durata.
  • Diametro Perla: 4 mm. Lunghezza totale. 22cm.
  • Si possono utilizzare per realizzare qualsiasi tipo di bouquet, centrotavola, decorazioni per festa di matrimonio, mazzi di fiori.
  • Hanno un aspetto elegante e piacevole, per dare un tocco di glamour alla tua festa.
Bestseller No. 6
Zasiene Fiori Finti 100 Pezzi Teste di Fiori Artificiali Multicolore Margherita Seta Fiore Testa di Fiore Artigianale Fiori Artificiali per Decorazione Matrimonio Festa Casa
  • Confezione: un set di 100 pezzi di accessori artigianali a testa di fiori artificiali margherita a colori misti; una varietà di colori, colorati, sufficienti per soddisfare le esigenze della maggior parte delle persone.
  • Struttura del materiale: è realizzato in materiale di stoffa di seta di alta qualità, eccellente selezione di materiali, incollato a mano, eccellenza, ricco di colore, semplice e non ripetitivo.
  • Dimensioni: il diametro è di circa 2 cm; la lavorazione è squisita, i fiori sono pieni e tridimensionali, la forma è intelligente ei petali densamente strutturati hanno un effetto di simulazione.
  • Comodo e pratico: il ricco stile del giardino, la pregevole fattura e la ricca trama sono presentati a casa. I fiori sono ricchi di colore, stili diversificati e colori misti sono più abbondanti.
  • Ampia gamma di usi: è adatto per decorazioni per la casa, decorazioni per matrimoni o feste di compleanno, accessori per capelli fai da te, confezioni regalo per scatole regalo, decorazioni di accessori per abbigliamento, ecc.
Bestseller No. 7
Schneespitze 288 pz Artificiali Finte Fiori per Decorazioni Rosa Boccioli di Fiori Mini Fiorellini per Decorazioni Partito Decorazione Feste Bianco 2 pacchi
  • Quantità: 2 pacchetti 288 pezzi, (1 confezione = 12 pacchi)
  • Materiale: carta + filo di ferro
  • Dimensioni: lunghezza totale: 7 cm; Diametro della testa del fiore: 2 cm
  • Adatto per matrimoni, camere da letto, feste, creazione di carte e decorazioni, ecc.
  • 2 confezioni da 288 pezzi per soddisfare tutte le decorazioni che desideri e aggiungere colore alla tua vita
Bestseller No. 8
STEFANAZZI Confezione da 144 Pezzi Calle Artificiali Fiori per Decorazioni bomboniere Matrimonio Battesimo Nascita scatole partecipazioni Confezione portaconfetti Biglietti
  • ❤ Lunghezza totale (compreso stelo): 10 cm, diametro fiore: 2 cm.Bellissimo fiore artificiale di calla bianca per bomboniere , la sua dimensione è adatta per vari usi.
  • ❤ Calla finta bianca per decorare scatola bomboniera, sacchetto bomboniera, scatola confetti, scatola regalo. Fiorellino bomboniere per matrimonio , compleanno , battesimo , comunione , Natale , Pasqua, ecc.
  • ❤ Grandi fiorellini calle bomboniere per ornamento confezione regalo, album foto, partecipazione, biglietti, ghirlanda di Natale, fascia capelli, e altri progetti mestieri.
  • ❤ Quantità: 144 pezzi calle finte : totale 12 bouquet di 12 calla individuale con stelo. Queste calle artificiali possono essere usate individualmente o in un bouquet secondo le vostre esigenze.
  • ❤ Materiale: fiore di schiuma PE, stelo sottile di ferro (flessibile), nessun odore cattivo.
Bestseller No. 9
WINOMO 100pz Fiore Artificiale Girasole Bouquet Decorazione per Matrimonio Casa
  • Il bouquet di carta giallo artificiale girasole è bella ed elegante alla ricerca con paillettes. Ideale per la decorazione di casa o in ufficio.
  • Bouquet di fiori piuttosto artificiali per nozze, partito, lavori di bricolage fai da TE.
  • Colore: giallo. Materiale: carta.
  • Altezza: Circa 10cm/3,94 pollici.
  • Diametro: Circa 3cm/1,18 pollici.
Bestseller No. 10
STEFANAZZI 72 Pezzi Girasoli di Carta Artificiali Decorazioni bomboniere Fai da Te Matrimonio Battesimo segnaposto con Fiori Finti secchi e con mollette in Legno
  • ❤ Quantità: confezione da 72 pezzi di girasoli in carta artificiali per decorazioni bomboniere: 6 mazzi in totale da 12 girasoli, con gambo di ferro flessibile.
  • ❤ Bellissimi girasoli in carta per decorare sacchetti, scatole bomboniere, confezione regalo, scatole regalo, partecipazione, biglietti di auguri, ghirlande natalizie, album foto e altri progetti.
  • ❤ Lunghezza totale (incluso stelo): 10 cm, diametro del girasole 2,5 cm Super carini girasoli per bomboniere, la sua dimensione adatta per vari usi.
  • ❤ Perfette per ogni tipo di occasione come nascita, battesimo, compleanno, festa nuziale, matrimonio, comunione, cerimonia ecc.
  • ❤ Questi girasoli artificiali possono essere utilizzate singolarmente o in un mazzo in base alle proprie esigenze.

Di cosa sono fatti?

I fiori finti per bomboniere possono essere costruiti con diversi materiali. Le alternative ai fiori freschi vanno da fiori di seta, fiori di schiuma e fiori di plastica a fiori di carta e quelli costruiti in lattice. Al di là del materiale, i fiori artificiali dovrebbero risultare così realistici da dover fare fatica per comprendere la differenza tra naturale e artificiale.

Fiori di seta

I fiori di seta possono apparire quasi naturali e sono una scelta adatta per i bouquet da sposa finti esattamente per questo motivo. Possono sembrare interessanti, perché la seta è una materia prima così raffinata, ma i fiori di seta di ottima fattura possono risultare molto cari. La seta non è un materiale di impiego quotidiano e, a causa del suo prezzo, potrebbe non risultare la migliore scelta per i fiori per abbellire la tua casa, ma è meglio conservarla per le eventualità speciali.

Se stai cercando un fiore che duri a lungo, la seta non fa per te: i bordi si sfibrano facilmente e potresti finire con dei fili attorno al bordo dei petali. Reclamano anche un po’ di attenzioni, poiché i petali possono diventare polverosi e sporchi e devono essere puliti.

Quindi, mentre i fiori da sposa in seta possono funzionare meravigliosamente, in generale, la seta, come la schiuma, potrebbe essere più adatta ai fiori delle feste rispetto ai fiori per decorare la casa.

Fiori in lattice

I fiori in lattice sono realizzati da stampi presi da piante e fiori viventi e questo significa che sono molto realistici. Poiché il lattice è un liquido, evidenzia le venature dei petali e i contorni irregolari dei fiori. L’idea, come per tutti i fiori finti, è di farli sembrare il più realistici possibile, difetti e tutto il resto, sono normalmente apprezzati come un tocco di realtà.

Di solito hanno petali spessi e steli credibili, quindi sembrano più credibili se fatti per sembrare un un fiore naturale che ha anche petali spessi. Di solito è a disposizione una scelta limitata, ma troverai calle, gigli orientali, orchidee e rose e dovrai trovare un po’ più a fondo per altre varietà anche se stanno diventando più facilmente disponibili.Inadatto a soggetti con allergie al lattice.

Fiori di schiuma

I fiori di schiuma sono disponibili in una buona scelta di colori, la maggior parte di quelli che riuscirai a trovare di solito sono rose, garofani, peonie e calle, le rose variano in dimensioni da finissime rose da 2 cm a 10 cm, hanno steli cablati e nastrati, come con tutti i fiori sintetici e la qualità varia. Quando i fiori di schiuma sono arrivati per la prima volta nei negozi non erano sempre colorati, mentre ora quasi tutti lo sono.

Personalmente credo che siano meglio utilizzati mescolati con altri fiori come la seta che aiuta a mascherare i gambi in quanto non sono i più belli e sicuramente per nulla credibili. Perciò, se non hai mai comprato fiori artificiali guarda che siano una buona qualità, assicurandoti di nascondere gli steli o di legarli con un nastro se provi a creare un bouquet da matrimonio.

Fiori di plastica

I fiori di plastica hanno un prezzo più sostenibile visto il modo in cui vengono realizzati. Le decorazioni floreali in plastica possono essere prodotte in serie tramite un processo in cui il poliestere viene iniettato negli stampi e poi colorato. Possono essere realizzati in modo veloce ed economico, e quindi non costare troppo e sono disponibili frequentemente nei negozi più convenienti e nei supermercati. Sono anche realizzati per durare e sono molto resistenti.

Il prezzo economico dei fiori di plastica è frequentemente visibile nel prodotto finito e, sebbene possano resistere indefinitamente, i fiori di poliestere non hanno l’aspetto dei fiori reali. Sono quindi alternative economiche e non adatte per fiori da matrimonio finti dove occorre molta qualità.

Fiori di carta

I fiori di carta sono una perfetta opzione per i creativi fai da te, poiché creano un tocco originale agli ornamenti da matrimonio o ai fiori tradizionali delle festività. Più spesso sono costruiti con carta velina o crespa in modo che appaiano leggeri e delicati, tutti i tipi di fiori possono essere ricostruiti come ad esempio: rose, margherite, cornioli e peonie. Possono essere acquistati dai fioristi o nei negozi, ma possono anche essere realizzati a mano ed impiegarli per fare dei deliziosi regali perché durano più a lungo delle piante vive. Tuttavia, è corretto ricordare che i fiori di carta sono più una espressione artistica, una decorazione stilizzata, piuttosto che una copia realistica di fiori autentici. Quindi si potrebbe realizzare un insolito bouquet da sposa artificiale o un centrotavola provvisorio per il tuo salotto, ma i fiori di carta non sono durevoli a lungo.

Perché scegliere i fiori finti per bomboniere rispetto a fiori veri?

I fiori finti per bomboniere offrono una serie di vantaggi rispetto ai fiori veri.I fiori artificiali non sono fragili come i fiori autentici, non sono soggetti ai danni o all’appassimento che invece hanno i fiori veri. I fiori finti possono essere apprezzati anche dalle persone che soffrono di allergie senza causare nessun effetto indesiderato. Molti clienti potranno richiederti dei fiori che sono fuori stagione ed avere dei fiori finti potrebbe risolvere il problema. Reclamano una manutenzione minima e sono ideali come regalo per chi non ha tempo o voglia di prendersene cura. Molti dei fiori sintetici di oggi sono realistici: appaiono verissimi nelle foto di matrimonio. Molti ospiti non riescono a individuare la differenza tra finto e reale.

Quali sono i fiori finti migliori?

La bellezza è negli occhi di chi guarda! Ma i consumatori, i professionisti e gli organizzatori di eventi sono d’accordo nel dire che i migliori fiori finti siano: piante grasse, girasoli sintetici e rose di seta.

Cosa cercare nei fiori finti per bomboniere di alta qualità?

Per essere certo di acquistare dei fiori finti per bomboniere di prima classe e dall’aspetto naturale, guarda queste caratteristiche che abbiamo individuato.

1.I fiori finti per bomboniere di eccellente fattura hanno solitamente un filo di supporto che corre lungo gli steli, le foglie ed i petali. Ciò permette a ciascun elemento di essere posizionato nel modo più realistico possibile.

2.I fusti sono di solito più lunghi e avvolti con un nastro floreale. I progettisti possono tagliare facilmente i gambi per adattarli a diverse posizioni.

3.I fiori finti per bomboniere di alta qualità non avranno una superficie lucida. Piuttosto, una superficie opaca o piana così da apparire più naturali.

4.Si riconoscono dai colori: dovrebbero conservare il loro aspetto per gli anni a venire.

I fiori finti per bomboniere funzioneranno per il mio evento all’aperto?

Come fare a capire se i fiori finti per bomboniere che stai per acquistare saranno adatti anche all’esterno? Spesso il prezzo elevato giustifica la qualità del fiore finto che non temerà le condizioni meteo avverse come pioggia e vento.

Ci sono dei quesiti che dovresti rivolgerti quando vedi il fiore che vorresti comprare:

I fiori sono composti di materiali solidi? I coloranti sono stati lavorati per essere sicuri per l’acqua? Foglie e petali sono in grado di resistere alle condizioni ventose?

Spesso in commercio sono disponibili fiori artificiali che sono realizzati per un uso indoor, ma venduti ad uso outdoor. Quindi fate molta attenzione!

La mia scelta di fiori finti per bomboniere verrà considerata di pessimo gusto?

I fiori finti per bomboniere possiedono avuto una rinascita negli ultimi tempi. Dato che la qualità dei materiali e dei dettagli è cresciuta, è diventato più difficile riconoscere la fioritura artificiale da quella reale! Molti artisti, stilisti e blogger scelgono i fiori finti nelle loro case, come ornamenti e centrotavola per il salotto. Per l’osservatore non attento, il finto floreale potrebbe sembrare reale.

Fiori Finti Per Bomboniere:il prezzo

La qualità e il costo possono variare decisamente con i fiori finti per bomboniere. La maggioranza dei fiori sintetici è importata dall’estero; ogni fiore può richiedere molto tempo per la realizzazione. Gli acquirenti sono generalmente molto felici del valore offerto dai fiori artificiali.

Il prezzo dei fiori finti per bomboniere rispetto a quelli reali

Spesso è più economico acquistare fiori veri. Questo è vero se il fiore che stai cercando è di questo periodo dell’anno. Se poi paghi meno per i fiori artificiali, è probabile che non sembrino così realistici. Se vuoi la bellezza ed il profumo dei fiori freschi, di solito è meglio comprarli ed assicurarti di preferire fiori di questo periodo dell’anno per contenere gli investimenti.

Come trovare dei fiori finti per bomboniere che siano come quelli veri

Non acquistare fiori finti per bomboniere qualsiasi: i fiori finti NON sono tutti identici.

Mentre molti dei fiori sintetici più economici e convenienti sembrano finti rispetto alle alternative più costose, tenete presente che non sempre il prezzo più elevato è sinonimo di qualità.

Pertanto, quando si comprano fiori artificiali, da un negozio oppure online, per accertarsi che davvero siano i migliori ti propongo questi seguenti consigli.

Utilizza un motore di ricerca o un libro e trova le immagini particolareggiate del fiore o dei fiori reali che desideri acquistare. O, meglio ancora, compra un fiore naturale. Usali per fare un confronto particolareggiato tra i fiori reali e quelli finti. sicuramente, più l’artificiale assomiglia a quello vero, maggiore sarà la correttezza botanica e, quindi, più naturale apparirà il fiore sintetico.

In realtà, anche se i fiori finti per bomboniere sembrano credibili, se non sono costruiti correttamente all’interno non riuscirai ad ottenere una esposizione naturale e credibile. Questo perché i fiori reali non hanno forme e misure identiche, quindi l’assemblamento interno è fondamentale per permettere loro di essere posizionati in composizioni diverse.

Sarà necessario essere molto esigenti perché questa particolarità potrebbe rappresentare un’enorme differenza quando si ha la necessità di rendere una composizione il più naturale possibile.

Come utilizzarli anno dopo anno

Se hai acquistato fiori artificiali di qualità, assicurati di usarli nel migliore dei modi.

Non impiegare i tuoi fiori artificiali nello stesso modo durante il corso degli anni; invece potresti cambiare il vaso e spostarli da una parte di casa all’altra in modo da cambiare il senso alla stanza.

Tieni presente che i fiori reali perdono i loro petali, quindi rendi la disposizione maggiormente autentica spargendo diversi petali o boccioli sulla superficie in cui posizionerai il vaso.

Perciò, se vuoi che i tuoi fiori artificiali risultino più credibili, aggiungi semplicemente dell’acqua a un contenitore trasparente. Attenzione tuttavia! I fili dei fiori potrebbero fare reazione con l’acqua e ossidarsi, quindi per scongiurare questa reazione, basterà dipingere tutti i fili esposti con della vernice trasparente per la manicure prima di versare l’acqua.

Utilizza l’acqua in un vaso trasparente per migliorare l’aspetto realistico.

Cura e manutenzione dei fiori finti per bomboniere

I fiori finti per bomboniere possono essere belli quanto quelli reali. Quelli di buona qualità sono difficili da riconoscere e non richiedono assolutamente alcuna manutenzione. Tutto quello che dovresti fare è individuare il posto migliore per metterli: prova a impiegarli in una vetrina o come centrotavola, magari nel tavolo nel tuo salotto.

Tieni un po’ di imbottitura in polistirolo a portata di mano se hai necessità di aggiungere un supporto in più. Vale la pena notare che i fiori artificiali sono fragili e dovrebbero essere maneggiati con cura, poiché molti modelli sono realizzati in seta, pergamena, velluto o lattice. Pulisci delicatamente i fiori di stoffa con un panno umido per togliere la polvere.

Cos’altro dovresti sapere?

L’unico grande vantaggio dei fiori freschi rispetto a quelli sintetici, è che hanno un aspetto ed un profumo unico ed autentico. Tuttavia, ci possono essere delle eventualità in cui la preferenza di fiori artificiali ha un senso. Se convoli a nozze, puoi evitare problemi con gli ospiti che soffrono di intolleranze come il raffreddore da fieno e non devi curarti di mantenerli freschi e puoi custodire il tuo bouquet da matrimonio per tutto il tempo che vuoi.

A tantissime persone piacciono anche i fiori finti in quanto non richiedono cure vere e proprie, ma solo la pulizia, qualche volta, dei petali.

Quel che conta davvero è che, mentre i fiori artificiali possono sicuramente avere un bell’aspetto, c’è qualcosa di davvero irresistibile nei fiori autentici. Spesso possono essere acquistati a un costo più sostenibile dei fiori artificiali; anche se bisogna ricordare che i fiori artificiali durano molto più a lungo. Questo potrebbe risultare un vantaggio. Con i fiori freschi hai l’occasione di cambiare varietà e colori più spesso, dando una nuova prospettiva di vita alla tua dimora.