Migliori Fiori Grandi Bianchi Finti – Offerte e Recensioni

Fiori Grandi Bianchi Finti – Recensioni e Opinioni

Migliori Fiori Grandi Bianchi Finti: quali sono i più acquistati?

I fiori grandi bianchi finti stanno crescendo in celebrità a causa degli chiari vantaggi che forniscono:

Decorazione istantanea
● Arredamento conveniente
● Fioriture di estesa durata (se curate nel modo giusto, possono durare molti anni)
● Nessuna reazione allergica
● La scelta non è limitata dalla stagione
● Bassa necessità di cura
Inoltre, se ti consideri una di quelle persone poco fortunate che non riescono a tenere in vita le tue piante da interni, quelle finte sono probabilmente l’opzione più indicata per te.
Dai un occhio a una selezione di fiori e piante sintetici di seguito e trova alcuni consigli di stile su come riempire la tua casa e creare un paradiso botanico.

Impiego ed ambientazione

Sicuramente, l’aspetto più imprescindibile dei fiori grandi bianchi finti è l’ambientazione dove verranno messi poiché questo è ciò che alla fine determinerà il tipo di fiori di cui hai bisogno e di quale materiale dovrebbero essere . Ad esempio , i materiali utilizzati per i fiori grandi bianchi finti che verranno posizionati all’esterno probabilmente non saranno dello stesso tipo impiegato per un bouquet da sposa, o qualunque fiore destinato a essere utilizzato per un matrimonio. In effetti , tutto, dai materiali alla tipologia di fiore agli steli e alla possibile disposizione , dipende quasi interamente dall’ambientazione , a meno che tu non sia sicuro delle tue doti di fiorista.

Consigli per la collocazione dei fiori grandi bianchi finti

Gli steli e le foglie di un fiore reale non sono perfetti e non rimangono perfettamente dritti. Non si sviluppano disposti in modo uniforme e di conseguenza, se desideri che i fiori grandi bianchi finti appaiano credibili, devi:

Posizionarli e piegarli finché non si ergono come i fiori veri.

Disposiziona o posiziona i fiori in modo che non siano totalmente simmetrici. Usare un numero dispari di steli è un’ottima idea anche per conseguire una disposizione non simmetrica!

Centrotavola di fiori artificiali

Questo è l’uso più comune per i fiori grandi bianchi finti anche se il nome è un po’ improprio in quanto la composizione floreale artificiale non ha necessità di essere necessariamente in posizione centrale . Questo tipo di fiore finto sarà scelto per i suoi gambi lunghi che sono spesso flessibili e consistenti essendo fatti di filo di metallo rivestito in plastica. Sono solitamente venduti in un piccolo fascio, forse dieci o dodici in totale e può anche presentare una certa tipologia di disposizione aggiuntiva di diverse tipologie di fiore o piante finti. In generale, questo tipo di fiore finto è concepito per servire una grande gamma di usi.

Decorazione della casa

L’home decor è la tipologia più comune di utilizzo dei fiori grandi bianchi finti.In sostanza, un fiore artificiale per la decorazione di una casa sarà solitamente più piccolo dei grandi centrotavola. Inoltre, saranno ancora più semplici, impegno non da poco, e molto frequentemente saranno progettati per fungere da sfondo. Oltretutto, tecnicamente esiste un vasto assortimento di fiori di plastica per la casa, ma la cosa che li accomuna è il minimalismo. Questo tipo di fiore artificiale sarà frequentemente anche uno dei modelli meno costosi e sarà anche costruito con materiali più semplici.

Bestseller No. 1
Famibay Fiore Artificiale 3 Teste Grandi Seta Ortensia Hydrangea Fiore Finto per Bomboniere Decorazioni(Bianca)
  • {Materiale}:Petali di fiori artificiali realistici e gambi di plastica. Questo fiore artificiale ha l'odore della plastica, quando si ottiene fiori finti di plastica, si prega di metterlo in un luogo ventilato per un po ', e l'odore scomparirà lentamente. Oppure puoi mettere i fiori artificiali di ortensia in acqua limpida per un po ', anche l'odore di volontà scomparirà
  • {Specifica dei fiori falsi}:La lunghezza dei fiori artificiali di ortensia è 47 cm (18,5 "), il diametro della testa del fiore è di circa 17 cm (6,7"), 3 foglie grandi, 6 foglie piccole. Questo fiore artificiale ha 45 petali di ortensia, che rendono l'intero fiore sembra pieno, aggiungi paesaggio per la decorazione della tua casa. Confezione: Include 3 mazzi per sacchetto
  • {Installazione manuale fai da te}:Tutte le parti del fiore artificiale di ortensia sono confezionate in una borsa. Quando le ricevi, è normale che i gambi, le teste e le foglie siano sparse all'interno della confezione, per favore assemblarle manualmente. Basta inserire i petali e le teste dei fiori sugli steli. potrebbe basarsi sulla tua richiesta di decorazione, vestire questi fiori artificiali per la decorazione nella combinazione che desideri. Goditi la gioia fai da te con la tua famiglia
  • {Nessuna gestione richiesta}:Questi fiori artificiali diventano uno splendido scenario in qualsiasi luogo. Adatto per qualsiasi casa, all'aperto, fuori, matrimonio in giardino e così via
  • {Decorazione multiuso del fiore falso}:Questi fiori artificiali sono progettati per matrimoni, banchetti, arredi per la casa, outsid, giardino di casa.Non c'è bisogno di preoccuparsi per la caduta dei petali, mettere l'ortensia in vaso potrebbe portare la bellezza.Adatto per le persone che non hanno l'esperienza di piantare
Bestseller No. 2
Justoyou - 20 calle artificiali in lattice, verosimili al tocco - per bouquet matrimoniali e per decorare case, hotel e giardini., Tessuto, White With Yellow Core, 20 Pezzi
  • Calle artificiali in lattice, verosimili al tocco e nell'aspetto, di alta qualità.
  • Color avorio, non bianco puro.
  • Altezza Calle: 33 cm ca. Diametro fiori: 5 cm ca.
  • Perfette per bouquet da sposa, centrotavola, matrimoni, decorazioni per la casa, librerie, caffè, decorazioni per negozi.
  • Nel caso le calle si sciupassero nel trasporto, si prega di lasciarle nel vaso, affinché riacquistino la propria forma.
Bestseller No. 3
SHACOS Fiori Artificiali Orchidea Bianca Phalaenopsis Artificiale Piantina Orchidea Finta con Vaso Grande per la Casa Decorazione la Festa Nuziale Balconi
  • Materiale: PU, lattice, poliestere e plastica. Viene fornito con vaso bianco e finto terreno. Petali di tocco pieno e reale, vivido realistico e realistico.
  • Presenta 2 steli con boccioli e 12 fiori, decorati con foglie in PU e foglie di felce, lo rende più naturale e realistico.
  • Prodotto complessivo: 38 cm / 15 pollici di altezza dalla cima del fiore al fondo del vaso; Dimensioni vaso: 4x4,3 pollici / 10x11 cm
  • Facile da pulire: colore vivace e impermeabile, nessuna cura quotidiana necessaria, le piante artificiali sono facili da mantenere, basta pulire con un panno morbido e umido.
  • Questa orchidea farfalla può portare il tuo spazio verde e fresco in modo che siano popolari in casa e in ufficio, tipi di decorazioni per mobili.
Bestseller No. 4
10 Stamenti di colori caldi misti 3 mm perla fiore artificiale, 1700 pezzi
  • Dimensioni = 3 mm fiore artificiale a doppia estremità.
  • Ogni confezione è disponibile in 10 pacchi
  • Ogni confezione contiene 85 stami di fiori, circa 1700 pezzi
  • Perfetto per la decorazione di bouquet artificiale, per realizzare piccoli progetti artigianali.
  • Fiori artificiali sicuri e atossici.
OffertaBestseller No. 5
HUAESIN Fiori Finti Artificiali, 4pcs Narcisi Finti Fiori di Plastica Arbusti Piante Cespugli di Plastica per Casa Soggiorno Matrimonio Balcone Interno Esterno Vaso Giardino (40cm)
  • [Non c'è bisogno di cure]: la disposizione dei fiori artificiali non richiede annaffiature, non c'è bisogno di tagliare rami, non c'è bisogno di eliminare gli insetti, e si può godere di belle piante senza alcuna cura.
  • [No dissolvenza]: i rami finti non si sbiadiscono, non si sbiadiscono, hanno una buona resistenza all'acqua e resistenza ai raggi UV, e sono molto adatti per uso interno ed esterno, decorando ogni spazio.
  • [Pacchetto]: Ogni persona è piena di 4 mangrovie, 40 cm di lunghezza e 35 ramoscelli, che possono facilmente creare un ambiente naturale e ricco.
  • [Vivace e vivido]: i rami dei fiori artificiali sono fatti di plastica e filo di ferro di alta qualità, con colori brillanti, realistici e realistici, perfettamente integrati con l'ambiente.
  • [Decorazione perfetta]: Il bouquet di rami decorativi è una decorazione perfetta, che rende il tuo giardino, terrazza, veranda, tavolo da pranzo, armadietto e scaffali più belli.
Bestseller No. 6
Amkun - Bouquet vintage di peonie artificiali in seta, ornamento per casa e matrimoni, confezione da 1 Champagne
  • Materiale: 90% seta e 10% plastica.
  • Descrizione:Ogni mazzo ha 13 steli, 6 fiori e 2 boccioli. Dimensione approssimativa delle peonie:8,9 x 5,1 cm (altezza x larghezza). Dimensione totale del fiore: circa 45,7 x 27,9 cm (altezza x larghezza).
  • Suggerimento: 1 vaso dovrebbe contenere 2 o più bouquet.
  • Caratteristiche:Peonie artificiali dall'aspetto naturale, morbide e grandi.
  • Adatte per: Ornamento per casa, tavoli, matrimoni, feste, sale riunioni e ovunque lo si desideri.
Bestseller No. 7
Olrla Bianco phalaenopsis Artificiale Orchid Bonsai con Vaso di Ceramica Wedding Party Garden Home Decor (Bianco 1)
  • craft realistico: i nostri petali di orchidea sono realizzati da nuovi eco pu, texture morbida e umida, la forma più realistica e colori vivaci di seta o di velluto artificiale flowers.1 deriva fiori di orchidea e piante realistiche verdi sono in vaso nella pentola latte durevole, con realistica rizoma pop-up dal suolo, è difficile dire la differenza da un bonsai phalaenopsis naturale.
  • preminum materiale: petali morbido pu e foglie di plastica eco-friendly, le piante in vaso tutto in melaminico vaso di fiori, nessun odore, sicuro per le persone o gli animali domestici, non c'è bisogno fai da te, a bassa manutenzione.
  • taglia e foglio: l'array stelo 7 teste di fiore farfalla orchidea e 5 gemme chiusi, max3.5 \ (8,9 centimetri), min2.5 \ (6,4 centimetri), dimensioni del piatto: 4 \ x3.75 \ (10cmx9.5cm), altezza totale 16 \ (41 centimetri), la cura imballato con forte sacchetto di bolla, allora in scatola di kraft, a eunsure una bella condizione quando lo si ottiene.
  • facilità di lavaggio: no irrigazione, nessuna luce solare, no no maintaince, senza polline, soggiorno fresco, ne fanno un'ottima alternativa alle piante vere o fiori.
  • decor e regalo: fiori ideali decorativi per ufficio, hotel, camera da letto, soggiorno, tavolino, davanzale, balcone, centrotavola e così via o qualsiasi altro luogo che si desidera aggiungere vitalità; aslo grande come regalo per il matrimonio, housewarming, compleanno, festa della mamma, la promozione amici.
Bestseller No. 8
TININNA Elegante Tocco Reale Artificiali Bouquet di peonie in Seta Fiori di Seta per Wedding Casa Decor Matrimoni Decor(Bianco)
  • Materiale: fiore di seta
  • Colore: Come mostrato;Dimensioni: Altezza: 30 cm;Larghezza :22cm; Fiore testa altezza: 12cm; Diametro del fiore: 10cm
  • Aspetto naturale, Real Touch attacco fiori in seta fiore, nessun bisogno di acquistare tutti i giorni.
  • Ideale per l'immissione in un vaso, riempiendo di centrotavola o decorazione di nozze a casa
  • Adatto per bouquet da sposa, centrotavola, matrimoni, decorazioni per la casa, libreria, caffè, negozio di vestiti o cerimonie.
Bestseller No. 9
MEJOSER (Dia. 7cm) 50 Pezzi Rose Finte Bianche Teste di Fiori Artificiali Sposa Decorazione Matrimonio Nuziale Festa Casa Fai da Te
  • 🌹 Il pacchetto include : (Dia. 7cm) 50 pezzi rose finte bianche.
  • 🌹 Colore : bianco. Materiale : PE.
  • 🌹 Altezza : circa 3.5 cm. Diametro : circa 6 - 7 cm.
  • 🌹 Ideale decorazione per matrimonio, come decorazione per automobili di nozze, palla di fiori, cesti di fiori, centro tavola, spille per invitati, ecc.
  • 🌹 È uno strumento indispensabile per gli amanti d'artigianato. Decorare per esampio albero di natale, floreali fai da te, biglietti di auguri, spille, vestiti, album fotografici, casa, ufficio, sposa, ecc.
Bestseller No. 10
Amkun - Bouquet vintage di peonie artificiali in seta, ornamento per casa e matrimoni, confezione da 1 Light Pink
  • Materiale: 90% seta e 10% plastica.
  • Descrizione:Ogni mazzo ha 13 steli, 6 fiori e 2 boccioli. Dimensione approssimativa delle peonie:8,9 x 5,1 cm (altezza x larghezza). Dimensione totale del fiore: circa 45,7 x 27,9 cm (altezza x larghezza).
  • Suggerimento: 1 vaso dovrebbe contenere 2 o più bouquet.
  • Caratteristiche:Peonie artificiali dall'aspetto naturale, morbide e grandi.
  • Adatte per: Ornamento per casa, tavoli, matrimoni, feste, sale riunioni e ovunque lo si desideri.

Di cosa sono fatti?

I fiori grandi bianchi finti possono essere realizzati con diverse materie prime. Le alternative ai fiori veri vanno da fiori di seta, fiori di schiuma e fiori di plastica a fiori di carta e quelli realizzati in lattice. Al di là del materiale, i fiori artificiali dovrebbero risultare così credibili da dover faticare per comprendere la differenza tra vero e falso.

Fiori di seta

I fiori di seta possono apparire quasi naturali e sono una selezione adatta per i bouquet da sposa finti esattamente per questo motivo. Possono sembrare interessanti, perché la seta è una materia prima così raffinata, ma i fiori di seta di buona qualità possono risultare molto cari. La seta non è un materiale di uso quotidiano e, a causa del suo prezzo, potrebbe non risultare la migliore scelta per i fiori per decorare la tua casa, ma è meglio considerarla per le occasioni speciali.

Se stai cercando un fiore che duri a lungo, la seta non è l’ideale: i bordi si sfilacciano facilmente e potresti ritrovarti con le frange attorno al profilo dei petali. Richiedono anche un po’ di manutenzione, poiché i petali possono diventare impolverati e sporchi e devono essere puliti.

Perciò, mentre i fiori da sposa in seta possono funzionare meravigliosamente, nel complesso, la seta, come la schiuma, potrebbe essere più adeguata ai fiori delle cerimonie rispetto ai fiori per decorare la casa.

Fiori in lattice

I fiori in lattice sono fabbricati da stampi presi da piante e fiori vivi e questo significa che sono molto realistici. Poiché il lattice è un liquido, evidenzia le venature dei petali e i contorni imperfetti dei fiori. L’idea, come per tutti i fiori finti, è di farli sembrare il più credibili possibile, difetti e non solo, sono normalmente descritti come un tocco di realtà.

Di solito possiedono petali spessi e steli credibili, quindi sembrano più convincenti se fatti per sembrare un un fiore naturale che ha anche petali carnosi. Di solito è a disposizione una scelta limitata, ma troverai calle, gigli orientali, orchidee e rose e dovrai trovare un po’ di più per altre gamma anche se stanno diventando più facilmente disponibili.Inadatto a persone con allergie al lattice.

Fiori finti di schiuma

I fiori di schiuma sono disponibili in una buona scelta di colori, la maggior parte di quelli che riuscirai a trovare di solito sono rose, garofani, peonie e calle, le rose variano in dimensioni da delicate rose da 2 cm a 10 cm, possiedono steli cablati e nastrati, come con tutti i fiori artificiali e la qualità varia. Quando i fiori di schiuma sono giunti per la prima volta sul mercato non erano sempre colorati, mentre ora la maggior parte lo è.

Personalmente penso che siano meglio impiegati mescolati con altri fiori come la seta che aiuta a nascondere gli steli in quanto non sono i più belli e sicuramente per nulla realistici. Quindi, se non hai mai comprato fiori artificiali guarda che siano una ottima fattura, assicurandoti di nascondere gli steli o di legarli con un nastro se provi a creare un bouquet da sposa.

Fiori finti di plastica

I fiori di plastica sono generalmente associati ai fiori che puoi trovare su alcune ghirlande celebrative nel periodo di Natale. Sono ideali da utilizzare all’esterno, ma sono scadenti come realismo e se non sono di ottima qualità, si vedrà subito.

C’è una scelta di fiori in plastica di buona fattura e una gamma di fiori accuratamente scelta, ma la riserviamo a fiori come mughetto, giacinti d’uva e allium, la plasticità è fondamentale e contribuisce davvero al realismo di qualsiasi fiore , ed possiedono un aspetto più realistico perché possono essere prodotti con più dettagli di quanto sia possibile conseguire con i fiori di seta. In generale, la plastica è anche una buona scelta se un fiore naturale ha un aspetto setoso o ceroso dove anche la plastica può essere più realistica rispetto alle alternative di seta che ha una superficie opaca.

I fiori di plastica di migliore qualità avranno anche tanti dettagli, inoltre alcune foglie avranno un rivestimento come il floccaggio che funziona bene per la felce ed il mugnaio polveroso color argento che ha una superficie pelosa.

I fiori e le foglie di plastica hanno fatto molta strada negli ultimi tempi e non dovrebbero essere trascurati, potrete usarli come fiori principali o come riempitivi aggiungendo sostanza a qualunque bouquet.

Fiori di carta

I fiori di carta sono una perfetta opzione per i creativi fai da te, poiché creano un tocco artistico agli ornamenti da matrimonio o ai fiori tipici delle festività. Più spesso sono costruiti con carta velina o crespa in modo da sembrare leggeri e morbidi, tutti i tipi di fiori possono essere ricostruiti come ad esempio: rose, margherite, cornioli e peonie. Possono essere acquistati dai fioristi o nei negozi, ma possono anche essere realizzati a mano ed impiegarli per fare dei deliziosi regali perché durano più a lungo delle piante vere. Tuttavia, è corretto ricordare che i fiori di carta sono più una rappresentazione artistica, una decorazione stilizzata, piuttosto che una copia realistica di veri fiori. Quindi si potrebbe realizzare un insolito bouquet da sposa artificiale o un centrotavola temporaneo per la tua sala da pranzo, ma i fiori di carta non sono resistenti a lungo.

Perché scegliere i fiori grandi bianchi finti rispetto a fiori veri?

I fiori grandi bianchi finti offrono una serie di vantaggi rispetto ai fiori freschi.I fiori artificiali non sono delicati come i fiori veri, non sono sottoposti ai danni o all’appassimento che invece hanno i fiori reali. I fiori finti possono essere amati anche dalle persone allergiche senza provocare nessun effetto negativo. Molti acquirenti potranno richiederti dei fiori che sono di un’altra stagione ed avere dei fiori finti potrebbe risolvere la questione. Richiedono una manutenzione minima e sono l’ideale come regalo per chi non ha tempo o passione di prendersene cura. Molti dei fiori sintetici di oggi sono realistici: sembrano perfetti nelle fotografie di matrimonio. Molti invitati non riescono a riconoscere la differenza tra artificiale e naturale.

Quali sono i fiori artificiali più belli?

Il bello è negli occhi di chi osserva! Ma gli acquirenti, i fioristi e gli organizzatori di eventi convengono che i migliori fiori artificiali siano: piante grasse, girasoli finti e rose di seta.

Cosa cercare nei fiori grandi bianchi finti di alta qualità?

Per essere certo di comprare dei fiori grandi bianchi finti di prima classe e dall’aspetto naturale, guarda queste caratteristiche che abbiamo elencato.

1.I fiori grandi bianchi finti di alta qualità possiedono generalmente un filo di supporto che corre lungo gli steli, le foglie ed i petali. Ciò permette a ciascun elemento di essere disposto nel modo più realistico possibile.

2.I fusti sono di solito più lunghi e avvolti con un nastro per fiori. I progettisti possono tagliare facilmente i gambi per adattarli a diverse posizioni.

3.I fiori grandi bianchi finti di alta qualità non avranno una finitura lucida. Piuttosto, una finitura opaca o piatta così da risultare più naturali.

4.Si riconoscono dai colori: dovrebbero conservare il loro aspetto per gli anni a venire.

I fiori grandi bianchi finti funzioneranno per la festa?

Come fare a comprendere se i fiori grandi bianchi finti che stai per scegliere andranno bene anche all’esterno? Frequentemente il prezzo elevato giustifica la qualità del fiore artificiale che non temerà le condizioni meteo avverse come pioggia e vento.

Ci sono delle domande che dovresti rivolgerti quando vedi il fiore che ti piacerebbe comprare:

I fiori sono fatti di materiali durevoli? I colori sono stati lavorati per essere sicuri per l’acqua? Foglie e petali sono in grado di resistere alle condizioni ventose?

Spesso in commercio sono disponibili fiori sintetici che sono progettati per un uso interno, ma venduti ad uso esterno. Perciò fate davvero attenzione!

La mia scelta di fiori grandi bianchi finti verrà considerata di cattivo gusto?

I fiori grandi bianchi finti possiedono avuto una rinascita negli ultimi tempi. Dato che la qualità dei materiali e dei dettagli è migliorata, è diventato più complicato riconoscere la fioritura artificiale da quella vera! Molti artisti, stilisti e influencer usano i fiori finti nelle proprie case, come ornamenti e centrotavola per il salotto. Per l’osservatore distratto, il falso naturale potrebbe sembrare reale.

Fiori Grandi Bianchi Finti:il prezzo

La qualità e il costo possono variare decisamente con i fiori grandi bianchi finti. La maggioranza dei fiori sintetici proviene dall’estero; ogni fiore può richiedere molto tempo per la realizzazione. Gli acquirenti sono solitamente molto felici del valore offerto dai fiori finti.

Il prezzo dei fiori grandi bianchi finti rispetto a quelli reali

Frequentemente è più economico acquistare fiori veri. Ciò è valido se il fiore che stai cercando è di stagione. Se poi investi meno per i fiori artificiali, è probabile che non sembrino così realistici. Se vuoi la grazia ed il profumo dei fiori freschi, di solito è meglio acquistarli ed assicurarti di scegliere fiori di stagione per contenere i prezzi.

Come trovare dei fiori grandi bianchi finti che siano come quelli veri

Non acquistare fiori grandi bianchi finti qualsiasi: i fiori finti NON sono tutti uguali.

Mentre molti dei fiori finti più economici e convenienti sembrano finti rispetto alle alternative più costose, tenete presente che non sempre il prezzo più elevato è sinonimo di qualità.

Pertanto, quando si acquistano fiori finti, da un negozio oppure online, per sapere se veramente siano i migliori ti do i seguenti suggerimenti.

Usa un motore di ricerca o un libro e trova le immagini particolareggiate del fiore o dei fiori freschi che vuoi acquistare. O, meglio ancora, compra un fiore naturale. Usali per fare un paragone particolareggiato tra i fiori naturali e quelli finti. Ovviamente, più l’artificiale si avvicina a quello vero, maggiore sarà la precisione botanica e, quindi, più verosimile apparirà il fiore finto.

Però, anche se i fiori grandi bianchi finti sembrano realistici, se non sono costruiti nel modo giusto all’interno non potrai conseguire una esposizione naturale e realistica. Questo perché i fiori veri non possiedono forme e dimensioni identiche, quindi l’assemblamento interno è fondamentale per permettere loro di essere posizionati in forme diverse.

Sarà necessario essere molto esigenti perché questa caratteristica potrebbe rappresentare un’enorme differenza quando si ha bisogno di rendere un’esposizione il più naturale possibile.

Ottenere il massimo anno dopo anno

Se hai scelto fiori artificiali di qualità, assicurati di usarli al meglio.

Non impiegare i tuoi fiori finti nello stesso modo durante il corso degli anni; invece potresti cambiare il vaso e spostarli da una parte di casa all’altra in modo da variare il senso alla stanza.

Ricordati che i fiori veri perdono i loro petali, quindi rendi la disposizione maggiormente autentica spargendo diversi petali o boccioli sulla superficie in cui posizionerai il vaso.

Perciò, se vuoi che i tuoi fiori finti appaiano più credibili, aggiungi semplicemente dell’acqua a un contenitore trasparente. Attenzione tuttavia! I fili dei fiori possono fare reazione con l’acqua e arrugginirsi, quindi per scongiurare questa reazione, basterà tingere tutti i fili esposti con dello smalto trasparente per unghie prima di aggiungere l’acqua.

Usa l’acqua in un contenitore trasparente per migliorare l’aspetto realistico.

Cura e manutenzione dei fiori grandi bianchi finti

I fiori grandi bianchi finti possono essere meravigliosi quanto quelli naturali. Quelli di ottima fattura sono difficili da riconoscere e non richiedono per niente alcuna manutenzione. Tutto quello che dovresti fare è individuare il posto migliore per metterli: prova a usarli in una vetrina o come centrotavola, magari nel tavolo da pranzo.

Conserva un pochino di imbottitura in polistirolo vicino se hai bisogno di aggiungere un sostegno extra. Rimane sempre utile ricordare che i fiori sintetici sono fragili e dovrebbero essere maneggiati con cura, poiché molti modelli sono realizzati in seta, pergamena, velluto o lattice. Lava con cura i fiori di stoffa con un panno umido per rimuovere la polvere.

Cos’altro dovresti sapere?

L’unico grande vantaggio dei fiori freschi rispetto a quelli sintetici, è che hanno un aspetto ed un profumo unico e inconfondibile. Tuttavia, ci possono essere delle eventualità in cui la scelta di fiori artificiali ha un senso. Se convoli a nozze, puoi evitare inconvenienti con gli ospiti che soffrono di intolleranze come il raffreddore da fieno e non devi preoccuparti di mantenerli veri e puoi custodire il tuo bouquet da matrimonio per tutto il tempo che desideri.

A tante persone piacciono anche i fiori artificiali in quanto non necessitano cure reali, ma solo la pulizia, qualche volta, dei petali.

La verità è che, mentre i fiori finti possono certamente avere un bell’aspetto, c’è qualcosa di davvero irresistibile nei fiori autentici. Spesso possono essere acquistati a un costo più ragionevole dei fiori artificiali; anche se va detto che i fiori finti durano molto di più. Questo può essere un vantaggio. Con i fiori freschi hai l’occasione di cambiare gamma e colori più frequentemente, dando una nuova prospettiva di vita alla tua casa.