Migliori Girasoli Finti – Opinioni e Prezzo

Girasoli Finti – Classifica e Recensioni

Migliori Girasoli Finti: quali sono i più cercati?

I girasoli finti stanno crescendo in popolarità per via degli chiari vantaggi che assicurano:

● Decorazione istantanea
● Arredamento economico
● Fioriture di estesa durata (se curate nel modo giusto, possono durare tantissimo tempo)
● Nessun rischio di allergia
● La selezione non è legata alla stagione
● Scarsa necessità di cura
Inoltre, se ti consideri una di quelle persone poco fortunate che non riescono a mantenere in vita le tue piante d’appartamenti, quelle false sono probabilmente la scelta migliore per te.
Dai un’occhiata a una scelta di fiori e piante finti di seguito e ottieni alcuni suggerimenti di design su come riempire la tua casa e creare un paradiso botanico.

Impiego ed ambientazione

Di gran lunga, l’aspetto più fondamentale dei girasoli finti è l’ambientazione dove verranno posizionati poiché questo è ciò che alla fine definirà la tipologia di fiori di cui hai bisogno e di cosa dovrebbero essere fatti . Per esempio , i materiali impiegati per i girasoli finti che verranno posizionati all’aperto probabilmente non saranno lo stesso materiale impiegato per un bouquet da sposa, o qualsiasi fiore creato per essere utilizzato per un matrimonio. In effetti , tutto, dai materiali al tipo di fiore ai fusti e alla possibile disposizione , dipende quasi interamente dal contesto , a meno che tu non ti ritenga certo delle tue capacità di fiorista.

Consigli per la disposizione dei girasoli finti

Gli steli e le foglie di un fiore naturale non sono senza imperfezioni e non stanno perfettamente dritti. Non crescono disposti in modo omogeneo e di conseguenza, se vuoi che i girasoli finti appaiano realistici, devi:

Disporli e piegarli finché non si ergono come i fiori reali.

Metti o posiziona i fiori in modo che non siano totalmente simmetrici. Utilizzare un numero dispari di fiori è una geniale idea anche per ottenere una disposizione non simmetrica!

Centrotavola di fiori finti

Questo è l’impiego standard per i girasoli finti anche se il nome è un po’ sbagliato in quanto il centrotavola floreale artificiale non ha bisogno di essere necessariamente centrata . Questo tipo di fiore finto sarà indicato per i suoi gambi lunghi che sono spesso flessibili e durevoli essendo fatti di filo metallico ricoperto in plastica. Sono generalmente forniti in un piccolo fascio, forse una dozzina in totale e può anche presentare una certa tipologia di disposizione aggiuntiva di diverse tipologie di fiore o piante sintetici. In generale, questo tipo di fiore finto è pensato per servire una estesa varietà di usi.

Home decor

L’arredamento della casa è la tipologia più comune di utilizzo dei girasoli finti.In sostanza, un fiore di plastica per la decorazione domestica di solito sarà più piccolo dei grandi centrotavola. Inoltre, saranno ancora più semplici, compito non da poco, e molto frequentemente saranno progettati per fare da sfondo. Oltretutto, tecnicamente esiste un vasto assortimento di fiori artificiali per la casa, ma la cosa che li accomuna è il minimalismo. Questo tipo di fiore finto sarà frequentemente anche uno degli esemplari più economici e sarà anche realizzato con materiali più economici.

Bestseller No. 1
XHXSTORE 100 Pz Girasoli Finti per Decorazioni Autunnali Mini Girasoli Artificiali in Seta 4cm Fiori Finti di Girasole per Bomboniere Matrimonio Compleanno Natale Feste Biglietti d'Auguri Regalo DIY
  • La testa di girasoli artificiali non ha steli e foglie, il suo centro è marrone, i petali sono di un giallo brillante, la forma è piena e vivida, il disco è convesso, vivido e realistico e l'effetto decorativo è eccellente.
  • Questo girasole artificiale è adatto per realizzare ghirlande, artigianato, decorare famiglie, matrimoni, feste, forcine, foulard, cappelli, vestiti, ecc. Sono adatti per regali a familiari e amici in occasioni festive.
  • I girasoli finti da esterno non hanno bisogno di annaffiature e manutenzione, risparmiando tempo e denaro, senza mai appassire o sbiadire, sempre luminosi e belli, dandoti piena vitalità e rendendoti felice.
  • Il girasole artificiale realizzato in seta e plastica di alta qualità è resistente all'acqua e ai raggi UV e può essere riutilizzato a lungo.La testa di fiori artificiali di girasole è come un fiore dall'aspetto incredibilmente naturale.
  • La confezione comprende 100 finti girasoli di fiori.Ogni testa di girasole artificiale ha un diametro di circa 4 cm e ha 2 strati di petali.È adatto per la decorazione di interni ed esterni, adatto a decorazioni di qualsiasi stile e scopo.
Bestseller No. 2
Olrla 10 girasoli artificiali a stelo singolo, realistici in seta per composizioni floreali bouquet da sposa centrotavola per la casa e il giardino decorazione per feste
  • Realistici: ogni stelo è realizzato con un fiore di girasole naturale e 1 foglia verde realistica. Ogni fiore ha 32 petali in rilievo, con 16 petali a doppio strato uno sull'altro. Il colore dal giallo vivo all'arancione illuminerà qualsiasi stanza, rendendola luminosa e vivace.
  • Materiale di alta qualità: fiori e foglie di seta di alta qualità, non sbiadiscono e non cadono. Lo stelo è avvolto in plastica ecologica, può essere tagliato in base all'altezza del vaso, inodore, sicuro.
  • Dimensioni e quantità. Corolla del fiore: 11 cm x 11 cm. Stelo: 23 cm. Fiore intero: 36 cm di lunghezza. 10 pezzi forniti in una confezione.
  • Uso versatile: i bellissimi girasoli non sono solo perfetti per composizioni floreali e decorazioni per la casa, ma sono anche un ottimo ornamento per eventi come cerimonie di nozze, baby shower, feste in giardino, ecc.
  • Facile manutenzione: i fiori artificiali non appassiscono. Ideali per una decorazione domestica duratura per ogni stagione e senza doversene prendere cura. Ottima scelta per le persone che amano i fiori ma non hanno tempo per curare quelli veri.
OffertaBestseller No. 3
HUAESIN 24PZ Fiori Artificiali Girasoli Finti per Decorazioni Teste Girasoli Finti Fiori Artificiali da Interno Esterno Vaso Girasoli per Decorazioni Matrimoni Cappello Vestiti Casa Ufficio 9cm
  • Bouquet fiori artificiali di alta qualità: Conferma il marchio HUAESINEU al momento dell'acquisto per evitare l'acquisto di falsi di bassa qualità! ! !usa crepe per creare fiori colorati, altamente simulati ed emette un giallo come il sole. La barra dei fiori può essere tagliata liberamente secondo le tue preferenze.
  • Esecuzione fine: la forma di girasoli per decorazioni è piena e vivace, il disco è sollevato, piatto e concavo, realistico. Le linee delle foglie sono molto chiare e la trama fine dei dossi è come il tocco di un vero fiore.
  • Mai appassire e cadere: non ti preoccupare che a causa del giorno in cui ti dimentichi di innaffiare i fiori, i fiori svaniranno, fiori artificiali per decorazioni non appassirà, mostrerà sempre un lato vibrante, ti accompagnerà sempre.
  • Idea: il linguaggio dei fiori di girasole è "amore silenzioso, non amore per l'esportazione". I girasoli rappresentano il coraggio di perseguire la felicità che desideri.
  • Specifiche: Ogni ramo è lungo 9 cm e ha 24PCS girasoli fiori. È molto adatto per decorare matrimoni, feste, fermagli per capelli, fasce, cappelli, vestiti, fiocchi, artigianato e così via.
Bestseller No. 4
JZK 100 Piccoli girasoli finti con stelo ferro per decorazioni bomboniere matrimonio compleanno Natale fiorellini artificiali per lavoretti bricolage di biglietti auguri
  • Quantità: confezione da 100 pezzi piccoli girasoli finti per decorazioni bomboniere: 10 mazzi in totale, ogni mazzo contiene 10 singoli girasole con gambo di ferro flessibile e foglie di carta.
  • Bellissimi fiori girasoli finti per decorare sacchetti/scatole bomboniere, confezione regalo, scatole regalo, partecipazione, biglietti di auguri, ghirlande natalizie, album foto e altri progetti di mestieri.
  • Lunghezza totale (incluso stelo): 8.5 cm, diametro del fiore: 3.5 cm. Super carini fiori girasoli per bomboniere, la sua dimensione decente adatto per vari usi.
  • Materiale: testa di fiore di carta e stelo di ferro sottile (flessibile). Nessun cattivo odore. * Alcuni fiori sono leggermente ammaccato, devi recuperarlo.
  • Questi girasoli artificiali sono singoli fiori intrecciati insieme, possono essere utilizzati singolarmente o in un mazzo in base alle proprie esigenze.
Bestseller No. 5
HUAESIN 6PCS Girasoli Finti Grandi Fiori Girasoli Artificiali Girasoli con Gambo Fiori di Girasoli Plastica Girasoli Finti Lunghi a Stelo Lungo per Casa Matrimonio Festa Vaso Giardino
  • 【Vivace】 Il delicato e realistico fiori girasoli finti è una bellissima decorazione per creare molti deliziosi bouquet di decorazioni floreali fai-da-te, perfetti per la tua decorazione personale.
  • 【Bella decorazione】 girasoli finti per decorazioni sono molto adatti per interni, esterni, negozi, tavolo da pranzo, giardino, balcone, palcoscenico, decorazioni per matrimoni, decorazioni per feste, ecc. Per creare un'atmosfera calda e romantica.
  • 【Dimensioni】 Riceverai 6 girasoli lunghi finti con una lunghezza totale di circa 62 cm e un diametro del girasole di circa 13 cm. Ogni fiore può regolare in modo flessibile l'altezza piegata, modellare forme diverse e mostrare lo stato migliore.
  • 【Easy Care】 Le piante di girasole artificiali dall'aspetto di alta qualità sono adatte a qualsiasi progetto paesaggistico o stile di decorazione, ma non preoccuparti di perdere tempo con l'irrigazione, la potatura e altre manutenzioni.
  • 【Materiale di alta qualità】 I girasoli finti sono realizzati in plastica di alta qualità e tessuto di seta, che non appassisce e non sbiadisce mai facilmente, i girasoli che rappresentano il sole e l'amore ti porteranno sempre calore e luce.
Bestseller No. 6
JINXM 3 Bouquet di Girasoli Artificiali Girasole Falso di Seta Realistico Girasoli Artificiali Girasoli di Finta per La Decorazione Domestica del Giardino della Nuziale Festa
  • Gli adorabili girasoli Include 3 mazzi. 2 mazzi ciascuno con 4 grandi teste di girasole e 9 piccoli capolini aggiungono un mazzo con 7 teste di girasole medie. Le altezze dei fiori sono sfalsate, questo abbinamento perfetto e il design rendono i mazzi belli e non monotoni, nel complesso più ricco e ha un senso del design.
  • I fiori e le foglie di girasole sono realizzati in tessuto di seta di alta qualità, la mano è molto morbida, naturale e fresca, non è facile sbiadire o cadere. E il fiore di simulazione non appassisce a causa dello stelo temporale avvolto da plastica ecologica, può essere tagliato in base sull'altezza del vaso, nessun odore e sicuro.
  • I falsi mazzi di girasole non appassiscono mai per l'arredamento della casa a lungo termine senza limiti di stagione, senza manutenzione, buona scelta per le persone a cui piace il girasole ma non ha tempo per occuparsi di fiori freschi.
  • Fiori artificiali artificiali, belli e realistici, il colore non è molto diverso dal colore naturale dei fiori, i colori vivaci danno alle persone una sensazione confortevole.
  • I mazzi di girasole artificiali con colori vivaci sono molto adatti per la decorazione di interni ed esterni. Come giardino, sala da pranzo, camera da letto, sala riunioni, hotel, decorazioni per la tavola, decorazioni per feste, decorazioni per matrimoni o banchetti, bouquet da sposa, composizioni floreali, oggetti di scena per foto, ecc.
Bestseller No. 7
JINXM 3 Pezzi Piante Artificiali Girasole Girasoli Finti Ghirlanda di Seta Ghirlanda di Fiori Artificiale appesi Vite Fiori
  • CONTENUTO E DIMENSIONI: 3 x vite di fiori artificiali. Ogni vite ha 12 girasoli. Lunghezza della vite: ca. 2,4 metri; Diametro del fiore: ca. 8 cm.
  • MATERIALI: la fantastica ghirlanda di girasoli è realizzata in seta e plastica ecologica e di alta qualità. Fiori di seta, foglie verdi, vite di plastica, spessi, sodi e di lunga durata.
  • ALTA QUALITÀ: la pianta di vite artificiale adotta la tecnologia di goffratura meccanica e ha un'elevata qualità di simulazione. La testa del girasole è piena, il colore è luminoso e la sensazione della mano è buona. Illuminerà ogni angolo della tua casa.
  • FACILE DA USARE: la vite è abbastanza flessibile da piegarsi. I fori alle estremità lo rendono facile da appendere. Puoi appenderlo a parete, porte, altalene, specchi e ovunque ti piaccia per goderti la sua bellezza.
  • AMPIA APPLICAZIONE: Perfetto per la decorazione tutto l'anno! Le viti di girasole sono bellissime per qualsiasi progetto di decorazione, come matrimoni, feste, feste, casa, giardini, recinzioni, telaio oscillante per capannoni, corridoio, scala, arco, telaio della porta e scale.
Bestseller No. 8
METODIM Piante Artificiali Deco in Vaso, Fiore Artificiale Girasole Decorazione per Interni Esterni, Fiori Finti con Vasi, Girasoli Finti per Decorazioni per la Casa, Muro di Nozze, Desktop, Davanzale
  • 🍀【Decorazione Realistica】Le piante di girasole artificiali hanno un aspetto realistico, colori vivaci, materiale tattile reale. Sono un'aggiunta perfetta all'arredamento della tua casa o dell'ufficio. Aggiunge un tocco di natura al tuo spazio.
  • 🍀【In Vaso Retrò】Il vaso di fiori in ferro adotta l'artigianato dal design retrò, che mostra perfettamente l'atmosfera artistica e si combina con i girasoli solari, lascia che la tua vita sia piena di speranza e calda.
  • 🍀【Facile Manutenzione】Le piante artificiali in vaso non richiedono cure quotidiane, non appassiscono mai per l'arredamento della casa a lungo termine senza limiti di stagione. Goditi il ​​naturale senza sporcarti le mani, buona scelta per chi ama le piante ma non ha tempo!
  • 🍀【Materiale Premium】La pianta finta è realizzata in plastica di alta qualità, il vaso è in metallo, è impermeabile, adatto sia per interni che per esterni. Se i petali sono deformati, è sufficiente soffiare l'aria calda di un asciugacapelli al contrario per alcuni secondi per ripristinarne la forma.
  • 🍀【Ampiamente Uso】Fiore artificiale in vaso: 11 * 20 cm, consente di risparmiare spazio e facile da riporre. Perfetto per il tuo ufficio, camera da letto, davanzale, balcone, disposizione della cucina e qualsiasi altro luogo per portare più vitalità.
Bestseller No. 9
6 fiori artificiali di girasole a stelo lungo in seta, finti girasoli, decorazione per esterni, casa, matrimonio, compleanno, decorazione gialla (centro scuro)
  • Ben fatto: i fiori di girasole artificiali a stelo lungo sono realizzati in tessuto di seta di alta qualità, con un tocco reale e venature trasparenti. Lo stelo contiene filo di ferro, non facile da rompere, si consiglia di piegare lo stelo per adattarsi al vaso o tagliarlo con tagliacapelli.
  • Facile da usare: di solito inseriamo l'intero girasole nel vaso o facciamo un mazzo di girasole. Ma per il nostro girasole, i suoi fiori e le foglie possono essere rimossi a piacimento, e poi reinstallati senza cadere. Si prega di stare tranquilli. Così è possibile utilizzare la testa di girasole per decorare altri oggetti, come alberi di Natale, specchi, scatole, sono la scelta migliore per il fai da te.
  • Decorazioni classiche: il finto girasole non solo ha svolto un ruolo decorativo, ma ha anche implicito la vitalità della luce solare. Fa sempre sentire le persone pacifiche e piene di speranza perché è come un po 'di sole.
  • Dimensioni: il diametro della testa di girasole artificiale è largo 15 cm. L'intero fiore è lungo 60 cm.
  • Servizio clienti cordiale - 100% garanzia di rimborso entro 12 mesi, qualsiasi domanda o suggerimento non esitate a contattare dal centro messaggi Amazon. Vi auguriamo una bella esperienza di acquisto
Bestseller No. 10
Roqueen 7 Pezzi Girasoli Artificiali Mazzo con Steli, Girasoli Finti di Seta per Casa Nozze Floreale Disposizione Tavolo Centrotavola Decorazione
  • Dimensioni e confezione: include 7 girasoli a testa singola con stelo per mazzo. L'altezza del bouquet di girasole artificiale è di 35 cm, il diametro è di 26 cm.
  • Materiale premium: i finti girasoli e le foglie sono realizzati in tessuto di seta ambientale, stelo in plastica ecologica e ferro, può essere tagliato in base all'altezza del vaso. Non è facile sbiadire o cadere, sembra vivido e vibrante.
  • Occasione applicabile: i girasoli artificiali sono adatti per decorazioni per la casa, decorazioni per matrimoni, mazzi di fiori vari, centrotavola, composizioni floreali, giardino all'aperto e così via.
  • Fai da te e cura: gli steli dei girasoli possono essere facilmente piegati per adattarsi al tuo design. Puoi farne un bouquet o un centrotavola nel vaso o una ghirlanda di girasole. È possibile utilizzare l'asciugacapelli con vento freddo per rimodellare il fiore in caso di schiacciamento durante il parto.
  • Aspetto vivido: questi falsi girasoli hanno colori brillanti e fioriture piene e non è richiesta l'irrigazione. Sono come soli energetici, che possono portare un sorriso di sole a casa tua ogni giorno.

Di cosa sono fatti?

I girasoli finti possono essere costruiti con diversi materiali. Le alternative ai fiori naturali vanno da fiori di seta, fiori di schiuma e fiori di plastica a fiori di carta e quelli costruiti in lattice. Al di là del materiale, i fiori artificiali dovrebbero risultare così realistici da dover fare fatica per capire la differenza tra vero e falso.

Fiori di seta

La tradizione della creazione di fiori di seta è risalente ai tempi antichi e si ritiene che sia iniziata in Cina, ma fu solamente nel XII secolo che la conoscenza trovò la sua strada in Italia e si sviluppò in un vero e proprio mercato.

I fiori di seta possono sembrare molto credibili e sono la mia scelta preferita e sono sempre una scelta molto amata proprio perché possono sembrare così reali. anche se alcuni fiori di seta di buona qualità possono essere costosi in relazione ai fiori freschi, non farti scoraggiare, durano molto più a lungo!

In effetti, oggi i fiori di seta non sono di solito fatti di seta, ma di una gamma di tessuti di rayon o cotone di poliestere che consentono al produttore di impiegare coloranti speciali e trattamenti termici che producono dettagli come vene nelle foglie e nei petali. I fusti variano anche molto nel modo in cui sembrano reali e vanno da esili steli di base verde scuro che vanno bene se li userete dove i gambi non saranno visti, a steli carnosi più credibili, alcuni steli possiedono applicato floccaggio come una gerbera ad esempio, le rose possono avere spine in modo che imitino meglio una autentica fioritura.

La maggioranza dei fiori di seta che compriamo iniziano la vita come semplici rayon e poliestere bianchi e vengono tinti e tagliati in forme di petalo di base, vengono poi messi in stampi dove viene applicato il calore per dare quindi una forma o una forma maggiormente autentica.

Poiché con un certo numero di fiori finti prodotti oggi vengono applicati rivestimenti come floccaggio o cera, dai un occhio alle nostre rose rosse che sembrano molto attraenti e possiedono una buona somiglianza con una rosa rossa vera e profumata che ha anche una consistenza setosa naturale.

Uno degli svantaggi con i fiori di seta come con tutti i tessuti è la predisposizione a sfibrarsi, anche se questo non è un grande problema a causa del calore applicato nel processo di produzione e qualsiasi sfibramento è solitamente scongiurato.

I fiori di seta sono a disposizione in una gamma così grande di tipologie e sfumature che vale la pena considerare come alternativa ai fiori veri.

Fiori in lattice

Il lattice in realtà deriva dalle piante: è un fluido lattiginoso che si trova nel 10% di tutte le piante fiorite. A differenza della plastica rigida, le decorazioni di fiori in lattice sono costruite con stampi di piante e fiori viventi per imitare forme e difetti naturali. Poiché è malleabile, gli stampi in lattice catturano le vene delle foglie e i contorni imperfetti di fiori e fusti. L’idea è di renderli il più credibili possibile, difetti e tutto il resto, piuttosto che realizzare un aspetto sospettosamente perfetto che non è credibile.

Fiori finti di schiuma

La schiuma è forse il materiale che siamo arrivati ad associare ai fiori artificiali, poiché sono ovunque alle feste, battesimi e matrimoni. Ma nonostante siano duraturi, i fiori di schiuma sono immediatamente riconoscibili come finti e sono fatti per rappresentare, piuttosto che ricreare, un fiore vero. Possono essere utili, ma non si adattano così bene come ornamenti floreali in casa e non sono sufficientemente realistiche per realizzare fiori nuziali.

Fiori finti di plastica

I fiori di plastica sono generalmente associati ai fiori che trovi su alcune ghirlande commemorative nel periodo di Natale. Sono perfetti da usare all’esterno, ma sono carenti come realismo e se non sono di buona fattura, si noterà subito.

C’è una scelta di fiori in plastica di qualità e una scelta di fiori accuratamente selezionata, ma la riserviamo a fiori come mughetto, giacinti d’uva e allium, la plasticità è fondamentale e contribuisce davvero al realismo di qualsiasi fiore , ed possiedono un aspetto più veritiero perché possono essere realizzati con più dettagli di quanto sia possibile conseguire con i fiori di seta. Nel complesso, la plastica è anche una buona scelta se un fiore vero ha un aspetto setoso o ceroso per il quale anche la plastica può essere più realistica rispetto alle alternative di seta che ha una superficie opaca.

I fiori di plastica di migliore qualità avranno anche molti dettagli, inoltre alcune foglie avranno un rivestimento come il floccaggio che funziona bene per la felce ed il mugnaio polveroso color argento che ha una superficie pelosa.

I fiori e le foglie di plastica hanno fatto tanta strada negli ultimi tempi e non dovrebbero essere trascurati, potrete impiegarli come fiori predominanti o come riempitivi aggiungendo sostanza a qualsiasi bouquet.

Fiori fatti di carta

I fiori di carta sono un’ottima scelta per i creativi fai da te, poiché creano un tocco artistico alle decorazioni di nozze o ai fiori tipici delle feste. Solitamente sono realizzati con carta velina o crespa in modo da sembrare leggeri e delicati, tutti i tipi di fiori possono essere ricreati come ad esempio: rose, margherite, cornioli e peonie. Possono essere acquistati dai fioristi o nei negozi, ma possono anche essere realizzati a mano ed impiegarli per fare dei deliziosi regali perché durano più a lungo delle piante vive. Tuttavia, è corretto ricordare che i fiori di carta sono più una rappresentazione artistica, una decorazione stilizzata, piuttosto che un’imitazione realistica di veri fiori. Perciò si potrebbe creare un insolito bouquet da sposa artificiale o un centrotavola provvisorio per il tuo salotto, ma i fiori di carta non sono resistenti nel tempo.

Perché scegliere i girasoli finti rispetto a fiori veri?

I girasoli finti offrono una serie di vantaggi rispetto ai fiori freschi.I fiori finti non sono delicati come i fiori autentici, non sono soggetti ai danni o all’appassimento che invece possiedono i fiori reali. I fiori artificiali possono essere apprezzati anche dalle persone che soffrono di allergie senza causare nessun effetto negativo. Molti acquirenti potranno richiederti dei fiori che sono di un’altra stagione ed avere dei fiori sintetici potrebbe risolvere il problema. Reclamano una manutenzione minima e sono perfetti come regalo per chi non ha tempo o passione di prendersene cura. Molti dei fiori finti di oggi sono credibili: si presentano meravigliosamente nelle fotografie di matrimonio. Molti ospiti non riescono a riconoscere la differenza tra artificiale e naturale.

Quali sono i fiori artificiali più belli?

Il bello è negli occhi di chi osserva! Ma gli acquirenti, i fioristi e gli organizzatori di eventi sono d’accordo nel dire che i migliori fiori finti siano: piante grasse, girasoli sintetici e rose di seta.

Cosa cercare nei girasoli finti di alta qualità?

Per essere certo di comprare dei girasoli finti di prima classe e dall’aspetto credibile, guarda queste qualità che abbiamo individuato.

1.I girasoli finti di eccellente fattura hanno generalmente un filo di sostegno che corre lungo gli steli, le foglie ed i petali. Ciò consente a ciascun elemento di essere disposto nel modo più realistico possibile.

2.I fusti sono in genere più lunghi e avvolti con un nastro floreale. I designer possono tagliare facilmente gli steli per adattarli a diverse composizioni.

3.I girasoli finti di alta qualità non avranno una superficie lucida. Piuttosto, una superficie opaca o piatta così da risultare più verosimili.

4.Si riconoscono dai colori: dovrebbero mantenere il loro aspetto per gli anni a venire.

I girasoli finti funzioneranno per il mio evento all’aperto?

Come fare a capire se i girasoli finti che stai per scegliere andranno bene anche all’esterno? Frequentemente il prezzo elevato giustifica la qualità del fiore artificiale che non temerà le condizioni meteo avverse come pioggia e vento.

Esistono delle domande che dovresti porti quando vedi il fiore che ti piacerebbe comprare:

I fiori sono composti di materiali durevoli? I colori sono stati lavorati per essere resistenti per l’acqua? Foglie e petali sono capaci di resistere alle condizioni ventose?

Frequentemente in commercio si trovano fiori artificiali che sono progettati per un uso indoor, ma venduti ad uso outdoor. Quindi fate davvero attenzione!

La mia scelta di girasoli finti verrà considerata di cattivo gusto?

I girasoli finti possiedono avuto una rinascita negli ultimi tempi. Poiché la qualità dei materiali e dei dettagli è cresciuta, è diventato più difficile distinguere la fioritura artificiale da quella autentica! Molti designer, stilisti e influencer usano i fiori artificiali nelle proprie case, come ornamenti e centrotavola per il salotto. Per l’osservatore non attento, il finto floreale potrebbe essere vero.

Girasoli Finti:il prezzo

La qualità e il costo possono variare decisamente con i girasoli finti. La maggior parte dei fiori sintetici proviene dall’estero; ogni fiore può richiedere molto tempo per l’assemblaggio. I consumatori sono generalmente molto soddisfatti del valore fornito dai fiori artificiali.

Il costo dei girasoli finti rispetto a quelli veri

Spesso costa meno acquistare fiori freschi. Questo è vero se il fiore che cerchi è di questo periodo dell’anno. Se poi spendi meno per i fiori finti, è probabile che non sembrino così credibili. Se vuoi la grazia ed il profumo dei fiori veri, di solito è meglio acquistarli ed assicurarti di scegliere fiori di questo periodo dell’anno per contenere gli investimenti.

Come cercare dei girasoli finti che siano come quelli veri

Non acquistare girasoli finti qualsiasi: i fiori artificiali NON sono tutti uguali.

Mentre molti dei fiori artificiali più economici e convenienti sembrano finti rispetto alle alternative più costose, tenete presente che non sempre il prezzo più alto è sinonimo di qualità.

Pertanto, quando si comprano fiori sintetici, da un negozio oppure sul web, per sapere se veramente siano i migliori ti propongo questi seguenti consigli.

Usa un motore di ricerca o un libro e trova le immagini particolareggiate del fiore o dei fiori reali che desideri acquistare. O, meglio ancora, acquista un fiore reale. Usali per fare un paragone dettagliato tra i fiori veri e quelli sintetici. Ovviamente, più il sintetico si avvicina a quello vero, maggiore sarà la precisione botanica e, quindi, più verosimile apparirà il fiore sintetico.

In realtà, anche se i girasoli finti sembrano realistici, se non sono realizzati nel modo giusto all’interno non potrai conseguire una esposizione naturale e realistica. Questo perché i fiori autentici non hanno taglie e proporzioni identiche, quindi l’assemblamento interno è fondamentale per consentire loro di essere piegati in composizioni diverse.

Bisogna essere molto attenti perché questa particolarità potrebbe rappresentare un’enorme differenza quando si tratta di rendere un’esposizione il più naturale possibile.

Ottenere il massimo anno dopo anno

Se hai comprato fiori finti di qualità, assicurati di utilizzarli nel migliore dei modi.

Non usare i tuoi fiori finti nello stesso modo durante il corso degli anni; invece potresti cambiare il loro contenitore e spostarli da una parte di casa all’altra in modo da cambiare il senso alla stanza.

Ricordati che i fiori reali perdono i loro petali, quindi rendi la composizione maggiormente autentica spargendo diversi petali o boccioli sul pavimento o ripiano in cui posizionerai il vaso.

Perciò, se desideri che i tuoi fiori sintetici appaiano più credibili, aggiungi semplicemente dell’acqua a un vaso trasparente. Attenzione tuttavia! I fili dei fiori potrebbero fare reazione con l’acqua e ossidarsi, quindi per scongiurare questa reazione, basterà dipingere tutti i fili esposti con della vernice trasparente per la manicure prima di versare l’acqua.

Utilizza l’acqua in un vaso trasparente per migliorare l’aspetto realistico.

Cura e manutenzione dei girasoli finti

I girasoli finti possono essere meravigliosi quanto quelli reali. Quelli di buona qualità sono difficili da riconoscere e non richiedono assolutamente alcuna manutenzione. Tutto quello che devi fare è individuare il posto migliore per collocarli: prova a adoperarli in una vetrina o al centro della tua tavola, magari nel tavolo nel tuo salotto.

Conserva un pochino di imbottitura in polistirolo vicino se hai bisogno di aggiungere un supporto in più. Rimane sempre utile ricordare che i fiori finti sono delicati e dovrebbero essere posizionati con cura, poiché la maggior parte sono fatti in seta, pergamena, velluto o lattice. Lava delicatamente i fiori di stoffa con un telo umido per togliere la polvere.

Cos’altro dovresti sapere?

L’unico grande merito dei fiori freschi rispetto a quelli artificiali, è che possiedono un aspetto ed un profumo unico ed autentico. Tuttavia, ci possono essere delle eventualità in cui la scelta di fiori artificiali ha un senso. Se convoli a nozze, puoi evitare inconvenienti con gli ospiti che soffrono di allergie come il raffreddore da fieno e non devi curarti di mantenerli freschi e puoi conservare il tuo bouquet da sposa per tutto il tempo che vuoi.

A tante persone piacciono anche i fiori artificiali in quanto non richiedono cure vere e proprie, ma solo la pulizia, di tanto in tanto, dei petali.

Quel che conta davvero è che, mentre i fiori artificiali possono indubbiamente avere un bell’aspetto, c’è qualcosa di davvero speciale nei fiori autentici. Spesso possono essere comprati a un costo più sostenibile dei fiori finti; anche se bisogna ricordare che i fiori finti durano molto di più. Questo potrebbe risultare un vantaggio. Con i fiori freschi hai la possibilità di cambiare varietà e colori più frequentemente, dando una nuova immagine alla tua dimora.