Migliori Orchidee Finte – Quale Comprare

Orchidee Finte – Recensioni e Opinioni

Migliori Orchidee Finte: quali sono i più acquistati?

I orchidee finte stanno crescendo in popolarità e ci sono ovvi vantaggi: assicurano decorazioni veloci, sono economici e se non riesci a tenere vive le tue piante da appartamento, allora quelle di plastica sono con ogni probabilità la migliore scelta per te.

Potrai finalmente dare il tocco finale perfetto al tuo arredamento.

Ambientazione

Di gran lunga, l’aspetto più importante dei orchidee finte è il contesto dove verranno posizionati poiché questo è ciò che alla fine determinerà la tipologia di fiori di cui hai bisogno e di cosa dovrebbero essere fatti . Per esempio , i materiali impiegati per i orchidee finte che verranno messi all’aperto con ogni probabilità non saranno dello stesso tipo utilizzato per un bouquet da sposa, o qualunque fiore destinato a essere impiegato per un matrimonio. In definitiva , tutto, dai materiali al tipo di fiore agli steli e alla possibile mise en place , dipende quasi interamente dal contesto , a meno che tu non ti ritenga certo delle tue capacità di fiorista.

Suggerimenti per la collocazione dei orchidee finte

I fusti e le foglie di un fiore naturale non sono perfetti e non rimangono perfettamente dritti. Non si sviluppano disposti in modo omogeneo e di conseguenza, se desideri che i orchidee finte appaiano realistici, devi:

Posizionarli e piegarli finché non si ergono come i fiori freschi.

Metti o imposta i fiori in modo che non siano totalmente simmetrici. Utilizzare un numero dispari di fiori è una perfetta idea anche per conseguire una disposizione non simmetrica!

Centrotavola di fiori artificiali

Questo è l’impiego più comune per i orchidee finte anche se il nome è un po’ improprio in quanto la composizione floreale artificiale non ha bisogno di essere necessariamente centrata . Questo tipo di fiore di plastica sarà selezionato per i suoi lunghi steli che sono frequentemente flessibili e consistenti essendo fatti di filo di metallo rivestito in plastica. Vengono solitamente forniti in un piccolo fascio, forse dieci o dodici in totale e può anche presentare una qualche forma di disposizione aggiuntiva di diverse tipologie di fiore o piante sintetici. Di solito, questo tipo di fiore finto è concepito per servire un’ampia varietà di usi.

Decorazione della casa

L’home decor è la tipologia di più frequente utilizzo dei orchidee finte.In pratica, un fiore finto per la decorazione di una casa sarà solitamente più piccolo dei grandi centrotavola. In più, saranno ancora più semplici, compito non da poco, e molto frequentemente saranno progettati per fare da sfondo. Detto questo, tecnicamente esiste una vasta gamma di fiori artificiali per la casa, ma la cosa che li accomuna è il minimalismo. Questo tipo di fiore artificiale sarà frequentemente anche uno dei modelli meno costosi e sarà anche realizzato con materiali più semplici.

Bestseller No. 1
Fiori di orchidea artificiali, 2 pezzi di fiori di orchidea in vaso orchidee finte con vaso di plastica per centrotavola decorazioni per la casa decorazioni per feste di matrimonio in ufficio (Viola)
  • I fiori di orchidea artificiali sono realizzati in seta di alta qualità. Lo stelo è flessibile, possiamo piegarlo per regolare l'altezza. I fiori dell'orchidea sono fissati in un vaso da fiori di plastica bianca. La dimensione intera dell'orchidea artificiale in vaso è di ca. 34 cm x 12 cm, il vaso di fiori misura 7,9 x 7,9 x 7,6 cm.
  • Il pacchetto include 2 pezzi di fiori di orchidea artificiali in vaso, non è richiesto alcun assemblaggio. Puoi usarli direttamente per decorare i tuoi luoghi dopo averli ricevuti.
  • I fiori artificiali in vaso sono facili da curare, non è necessaria alcuna cura quotidiana ma possono rimanere colorati e freschi a lungo. Il fiore artificiale è la scelta migliore per chi è davvero impegnato, non ha tempo da dedicare ai fiori veri.
  • I fiori di orchidea artificiali sono l'aggiunta perfetta per l'ufficio, la casa, la camera da letto, il soggiorno, il bagno, la cucina, il balcone e altre decorazioni di mobili.
  • La nostra orchidea artificiale in vaso può anche essere il miglior regalo per i tuoi cari a Natale, San Valentino, Ringraziamento, Festa della mamma, ecc.
Bestseller No. 2
Chunyang, 1 pezzo di orchidea artificiale, fiore finto, 7 teste, tessuto simulazione, fiori di partenza per matrimonio
  • Rami di fiori artificiali, freschi e naturali, come veri bastoncini di orchidea.
  • Steli lunghi per orchidee e simulazione di fiori di orchidee possono essere piegati per vasi di diverse dimensioni.
  • Rami di fiori artificiali da mettere in vaso, naturali e vivaci.
  • Adatto per le quattro stagioni, anche in inverno e autunno, necessario bouquet per la decorazione e composizioni
  • Steli di ferro confezionati in plastica, dall'aspetto fresco e realistico.
Bestseller No. 3
Orchidea Phalaenopsis in vaso artificiale Fiori artificiali 25.6" Composizione floreale Orchidea finta con vaso in ceramica Orchidea Phalaenopsis
  • 1. Orchidee artificiali dalla consistenza morbida e umida, hanno un alito di vita, i fiori artificiali aggiungono un tocco di colore brillante ovunque tu sia.
  • 2.Dimensioni: la phalaenopsis artificiale è alta 25,6 pollici. Il vaso è alto 5,1'' con una robusta base di 12,2'' di diametro.
  • 3. Il vaso è realizzato in ceramica, la disposizione dei fiori artificiali è realizzata con PU e plastica di alta qualità, conferendo all'orchidea artificiale una consistenza, una sensazione e una colorazione davvero realistiche. Il materiale durevole e flessibile degli steli dell'orchidea consente una facile piegatura e
  • 4. Senza bisogno di acqua, luce solare o rifinitura. Pulisci di tanto in tanto con un panno umido per mantenere pulite le orchidee finte.
  • 5. Posiziona la bellissima phalaenopsis per l'arredamento interno della casa per aggiungere un tocco di colore al tuo ufficio, casa, camera da letto, soggiorno, bagno, cucina, balcone, tavolo, scrivania, bancone o qualsiasi area tu ritenga opportuno.
Bestseller No. 4
FagusHome 6 Pz Fiori Orchidea Phalaenopsis Fiori Artificiali 80cm con 5 Pz Foglie d'orchidea phalaenopsis Artificiale Fiori Finti
  • Materiale: fiori PU in vero tocco + steli in plastica.
  • Dimensioni: lunghezza totale 80 cm / 32 ", 1 stelo di orchidea ha 7 fiori. Lunghezza delle foglie di orchidea 27 cm / 11".
  • Colore bianco.
  • Imballaggio: 6 pezzi di fiori di phalaenopsis e 5 fasci di foglie (NON compresi i vasi)
  • Applicazione: piante di steli di orchidea finte perfette per la decorazione del ristorante dell'home office, anche un eccellente ornamento per le vacanze di nozze.
Bestseller No. 5
Orchidea Artificiale rosa e Pianta in Vaso Grigio, Orchidea Finta per la Decorazione Della Tavola Dell'ufficio, Decorazione Floreale del Bagno
  • ARTIGIANATO REALISTICO: i petali realizzati in PU, consistenza morbida e umida, forma più realistica e colori vivaci rispetto ai fiori artificiali di seta o velluto. 1 stelo fiori di orchidea e piante verdi realistiche sono in vaso nel resistente vaso lattiginoso, con rizomi realistici che spuntano dal terreno, è difficile distinguere da un bonsai di phalaenopsis naturale.
  • MATERIALE PREMINUM: petali in morbido PU e foglie di plastica ecologica, piante tutte in vaso in melamina, nessun odore, sicuro per persone o animali domestici, senza bisogno di fai da te, bassa manutenzione
  • DIMENSIONI E CONFEZIONE: ogni stelo dispone di 7 teste di fiori di orchidea farfalla e 5 boccioli non aperti, max 3,5 "(8,9 cm), min 2,5" (6,4 cm), dimensioni del vaso: 4,3 "x 4,3" (11 cm x 11 cm), altezza complessiva 17 "(43 cm), imballato con cura con un sacchetto di bolle, quindi in una scatola kraft, per garantire una buona condizione quando lo si ottiene.
  • CURA FACILE: nessuna irrigazione, nessuna luce solare, nessuna manutenzione, senza polline, resta fresco, lo rendono un'ottima alternativa a piante o fiori veri.
  • DECORAZIONE E REGALO: fiori decorativi ideali per ufficio, hotel, camera da letto, soggiorno, tavolino, davanzale, balcone, centrotavola e così via o qualsiasi luogo in cui si desidera aggiungere vitalità; ottimo anche come regalo per matrimoni, inaugurazione della casa, compleanno, festa della mamma, promozione di amici.
Bestseller No. 6
Artificiale piantina Finta con Vaso Grande disposizione artificiale orchidea a disposizione con vaso dorato, faux phalaenopsis bonsai per casa ufficio decorazione di nozze ornamento Artificiali Bonsai
  • MATERIALE PREMINUM: petali in morbido PU e foglie di plastica ecologica, piante tutte in vaso in melamina, nessun odore, sicuro per persone o animali domestici, senza bisogno di fai da te, bassa manutenzione
  • Fiori finti in vaso: le piante di orchidee di seta non hanno bisogno di annaffiature, né luce, né polline e possono mantenersi sempre fresche e belle.
  • Design semplice e romantico, pieno di energia, elegante e fresco, pulito e naturale.
  • Vieni con vaso d'oro e terreno falcato.Colorazione realistica e texture.
  • FAKE BONSAI FLOWERS Accordi I colori sono stupendi, lo stile è elegante, dignitoso ed elegante e il tempo di conservazione è lungo.
Bestseller No. 7
SIFOEL 4 mini orchidee artificiali in vaso, con vaso in plastica, decorazione per la casa, l'ufficio, la tavola di nozze
  • I petali di orchidea sono realizzati in poliuretano. I fiori di orchidea artificiali sono morbidi al tatto, forma realistica e colori vivaci. I fiori di orchidea sono conservati nel resistente vaso di plastica bianca.
  • Lo stelo ha 3 teste di orchidee e 5 piccoli boccioli, la dimensione del vaso è di 7,6 cm x 7,6 cm, l'altezza dei fiori di orchidea in vaso è di 27 cm. L'orchidea è piccola ma sembra molto carina.
  • I fiori di orchidea artificiale in vaso necessitano di cure quotidiane, ma possono mantenersi colorati e freschi a lungo. Nessun montaggio richiesto, il fiore artificiale è un'ottima alternativa a piante o fiori veri.
  • I fiori di orchidea artificiali sono fiori decorativi ideali per ufficio, hotel, camera da letto, soggiorno, tavolino, davanzale, balcone, centrotavola, ecc.
  • L'orchidea artificiale in vaso può anche essere un miglior regalo per i tuoi cari a Natale, San Valentino, Ringraziamento, festa della mamma, matrimonio, inaugurazione della casa, compleanno, festa della mamma, promozione degli amici, ecc.
OffertaBestseller No. 8
Fiori finti con vaso, orchidea finta, fiori artificiali in vaso, orchidee finte, orchidee artificiali, fiori finti per la decorazione in vaso, orchidee finte, Orquideas Artificiales Grandes, bianco
  • Fiori finti per la decorazione in vaso: vuoi un'orchidea viva per te stesso, ma non puoi preoccuparti di tenere sempre d'occhio quando ti prendi cura di loro? Lascia che i nostri fiori finti con vaso ti daranno una soluzione elegante per le esigenze di design della tua casa. Scegli questa orchidea artificiale per la tua composizione floreale artificiale per dare alla tua casa un'atmosfera più fresca, verde e più luminosa, il tutto reso possibile dai fiori di seta in vaso.
  • Centrotavola per tavoli - Ottieni il massimo da questi fiori artificiali di orchidee con vaso quando li posizioni nel tuo salotto o tavolo da cucina, piano di lavoro o camera da letto. Questi boccioli bianchi di orchidee aritificiali, rami sempreverdi e vaso bianco brillante infondono qualsiasi stanza con un glamour che ruba la scena. È ora di esporre queste orchidee artificiali per decorare la casa in interni per trasformare l'impressione generale della tua stanza.
  • Fiori artificiali in vaso - Una stanza degna di un catalogo di interior design è a portata di mano, grazie alla bellezza imponente dei nostri fiori finti orchidee. Con un look sottile ma dignitoso, questi fiori di orchidea artificiali possono trasformare qualsiasi area vuota al centro dell'attenzione. Prova a mettere questi fiori finti di orchidea nella scrivania dell'ufficio, sul tavolo da pranzo o vicino agli ingressi, finestre e tavolini.
  • Orquideas Artificiales Grandes - Le orchidee hanno la reputazione di essere difficili da curare e mantenere. Questi fiori finti in vaso consentono di esercitare i loro eleganti fiori senza sollevare un dito. Grazie a queste orquideas. artificiales para decoracion, puoi aggiungere profondità e colore al tuo fogliame stagionale. Non preoccuparti, questi fiori artificiali di orchidea sintetica non sono dotati di allergeni che potrebbero danneggiare i tuoi piccoli e animali domestici.
  • Fiori artificiali di orchidee: qui arriva fiori artificiali per la decorazione della casa interna che sembreranno impeccabili tutto l'anno. Che si tratti di primavera, estate o anche in inverno, queste orchidee finte per la decorazione della casa da interni ti terranno compagnia. Sentiti ispirato, rilassato e confortato con una pianta di orchidea unica e realistica, progettata per durare e fondersi con il resto dei tuoi fiori.
Bestseller No. 9
Briful Orchidea artificiale Phalaenopsis da 43,2 cm, fiori finti, realistici al tatto, con vaso in ceramica argentata, per centrotavola, soggiorno, decorazione per la casa
  • Aspetto mozzafiato: la nostra composizione floreale Phalaenopsis è costruita con fiori di seta di altissima qualità, steli in plastica, foglie di seta e vaso decorativo in ceramica argentata per un aspetto realistico
  • Alta qualità: le nostre composizioni sono realizzate con amore da veri fioristi e realizzate con materiali di alta qualità che potrebbero fornire una vera esperienza al tatto e garantire la durata dei fiori
  • Decorazione versatile per la casa: questa bellissima orchidea artificiale in vaso è perfetta per la decorazione tutto l'anno, come ufficio, ristorante, corridoio, matrimonio, camera da letto, bagno, ecc. Splendido come centrotavola, tavolino da caffè, posizionato sulla tua isola della cucina o ovunque tu pensi. Alla moda e popolare, la nostra composizione di orchidee in seta bianca è un must have per la tua decorazione domestica
  • Dimensioni e dimensioni: composizione di orchidee artificiali: triplo stelo con 16 grandi fiori e pochi boccioli in vaso di ceramica argentata. Dimensioni complessive: 44 cm di altezza, dimensioni vaso: 13,5 cm di larghezza x 11,9 cm di altezza. È la dimensione perfetta per un centrotavola da sala da pranzo, un tocco di stile per il bagno, una suite principale e molto altro ancora
  • Soddisfazione garantita al 100%: ognuno dei nostri prodotti è realizzato a mano con cura e considerazione per i nostri clienti. Se avete qualche problema con il prodotto che avete acquistato, non esitate a inviarci un messaggio! Durata supportata da Briful
Bestseller No. 10
Oairse Fiore artificiale orchidea in vaso di vero tocco fiore finto in vaso di vetro con finto acqua fiori di seta bianca finta Phalaenopsis Flora arrangiamento per casa ufficio matrimonio tavolo
  • Orchidea decorativa in vaso – Bella orchidea artificiale composta da 8 fiori di orchidea, che sono insieme in un vaso trasparente crea un interessante composizione bouquet. Il fiore artificiale in vaso è alto circa 39 cm (vaso incluso). Oairse Fiori finti in 2 diversi fiori per soddisfare le vostre esigenze di decorazione: fiore di magnolia e fiore di orchidea.
  • Alta qualità: piante artificiali di orchidea realizzate in tessuto PU con stampa 3D di alta qualità ed ecologico. I fiori di orchidea finti sono conservati in un grande vaso di vetro con acqua finta per renderlo realistico.
  • Decorazione perfetta: questi fiori Phalaenopsis hanno un aspetto mozzafiato, i loro graziosi fiori che danno vita a una stanza. Sono una grande aggiunta al tuo display primaverile! Sia che tu voglia illuminare il tuo salotto o aggiungere un tocco di eleganza al tuo spazio di lavoro o che tu voglia aggiungere un tocco romantico al tuo arredamento di nozze, questi fiori finti faranno sicuramente il trucco.
  • Molteplici usi: i fiori di orchidea realistici possono essere perfettamente abbinati a vari fiori. Come sul tavolo come decorazione da scrivania in sala da pranzo, soggiorno, bagno, camera da letto, corridoio e ufficio. Usher nella bellezza di un giardino primaverile rinfrescante per la vostra casa o spazio evento con la nostra composizione di fiori artificiali vero tocco.
  • Facile manutenzione: per coloro che sono impegnati ogni giorno o vogliono godersi il verde, il mazzo di orchidee finte offre un modo così rilassante per mantenere la bellezza nella tua casa senza irrigazione o luce solare. Può essere utilizzato anche come regalo di festa per mamma, insegnante, amici, amanti a San Valentino, festa della mamma, festa dell'insegnante, Ringraziamento, ecc.

Materiali di costruzioni

I orchidee finte possono essere realizzati con diversi materiali. Le alternative ai fiori naturali vanno da fiori di seta, fiori di schiuma e fiori di plastica a fiori di carta e quelli realizzati in lattice. Al di là del materiale, i fiori di plastica dovrebbero risultare così realistici da dover fare fatica per capire la differenza tra naturale e artificiale.

Fiori finti di seta

I fiori di seta possono apparire quasi veri e sono una scelta ideale per i bouquet da sposa finti proprio per questo motivo. Possono sembrare interessanti, perché la seta è una materia prima così raffinata, ma i fiori di seta di ottima fattura possono essere molto costosi. La seta non è un materiale di impiego quotidiano e, a causa del suo costo, potrebbe non essere la migliore opzione per i fiori per abbellire la tua casa, ma è meglio considerarla per le occasioni speciali.

Se sei alla ricerca di un fiore che duri nel tempo, la seta non fa per te: i bordi si sfibrano facilmente e potresti ritrovarti con dei fili attorno al profilo dei petali. Richiedono anche un po’ di manutenzione, dato che i petali possono diventare polverosi e sporchi e devono essere lavati.

Perciò, mentre i fiori da matrimonio in seta possono funzionare magnificamente, nel complesso, la seta, come la schiuma, potrebbe essere più adeguata ai fiori delle feste rispetto ai fiori per abbellire la casa.

Fiori finti in lattice

Il lattice a dire il vero deriva dalle piante: è un fluido lattiginoso che si trova nel 10% di tutte le piante fiorite. Diversamente dalla plastica rigida, le decorazioni floreali in lattice sono realizzate con stampi di piante e fiori viventi per simulare forme e imperfezioni reali. Dato che è plasmabile, gli stampi in lattice catturano le venature delle foglie e i contorni imperfetti di fiori e gambi. L’idea è di renderli il più credibili possibile, difetti e tutto il resto, piuttosto che realizzare un aspetto sospettosamente perfetto che non è credibile.

Fiori di schiuma

La schiuma è forse il materiale che siamo arrivati ad associare ai fiori finti, poiché sono onnipresenti alle feste, battesimi e nozze. Ma pur essendo resistenti, i fiori di schiuma sono facilmente individuabili come finti e vengono realizzati per rappresentare, piuttosto che imitare, un fiore vero. Possono risultare comodi, ma non si adattano così bene come ornamenti floreali in casa e non sono abbastanza verosimili per realizzare fiori da matrimonio.

Fiori di plastica

I fiori di plastica hanno un prezzo più ragionevole visto il modo in cui sono fatti. Le decorazioni floreali in plastica possono essere realizzate in serie attraverso un processo in cui il poliestere viene iniettato negli stampi e poi tinto. Possono essere realizzati in modo veloce ed economico, e quindi non costare troppo e sono disponibili frequentemente nei negozi più convenienti e nei supermercati. Sono anche realizzati per durare e sono molto resistenti.

Il prezzo economico dei fiori di plastica è spesso visibile nel prodotto finito e, sebbene possano durare indefinitamente, i fiori di poliestere non possiedono l’aspetto dei fiori reali. Sono quindi alternative economiche e non adatte per fiori nuziali finti dove serve molta qualità.

Fiori di carta

I fiori di carta sono una perfetta scelta per i creativi fai da te, poiché danno un tocco originale agli ornamenti da matrimonio o ai fiori tradizionali delle feste. Più spesso sono realizzati con carta velina o crespa in modo da sembrare leggeri e delicati, tutti i tipi di fiori possono essere ricostruiti come ad esempio: rose, margherite, cornioli e peonie. Possono essere comprati dai fioristi o nei negozi, ma possono anche essere fatti in casa ed usarli per fare dei meravigliosi regali perché durano più a lungo delle piante vive. Tuttavia, è corretto ricordare che i fiori di carta sono più una espressione artistica, una decorazione stilizzata, piuttosto che un’imitazione realistica di veri fiori. Perciò si potrebbe creare un insolito bouquet da sposa artificiale o un centrotavola provvisorio per la tua sala da pranzo, ma i fiori di carta non sono durevoli nel tempo.

Perché scegliere i orchidee finte rispetto a fiori veri?

I orchidee finte offrono una serie di vantaggi rispetto ai fiori freschi.I fiori finti non sono delicati come i fiori freschi, non sono sottoposti ai danni o all’ingiallimento che invece possiedono i fiori reali. I fiori finti possono essere amati anche dalle persone che soffrono di allergie senza provocare nessun effetto sgradevole. Molti acquirenti potranno richiederti dei fiori che sono fuori stagione ed avere dei fiori artificiali potrebbe risolvere il problema. Reclamano una manutenzione minima e sono l’ideale come regalo per chi non ha tempo o voglia di prendersene cura. Molti dei fiori artificiali di oggi sono realistici: appaiono verissimi nelle fotografie di matrimonio. Molti invitati non riescono a riconoscere la differenza tra finto e reale.

Quali sono i fiori artificiali migliori?

La bellezza è negli occhi di chi osserva! Ma i consumatori, i professionisti e gli organizzatori di eventi sono d’accordo nel dire che i migliori fiori artificiali siano: piante grasse, girasoli sintetici e rose di seta.

Cosa cercare nei orchidee finte di alta qualità?

Per assicurarti di comprare dei orchidee finte di prima qualità e dall’aspetto credibile, guarda queste qualità che abbiamo elencato.

1.I orchidee finte di eccellente fattura possiedono generalmente un filo di supporto che corre attraverso i gambi, le foglie ed i petali. Ciò consente a ogni elemento di essere disposto nel modo più verosimile possibile.

2.Gli steli sono in genere più lunghi e avvolti con un nastro per fiori. I progettisti possono tagliare facilmente gli steli per adattarli a diverse composizioni.

3.I orchidee finte di alta qualità non avranno una superficie lucida. Piuttosto, una finitura opaca o piana così da apparire più naturali.

4.Si riconoscono dai colori: dovrebbero mantenere il loro aspetto a lungo nel tempo.

I orchidee finte funzioneranno per il mio evento all’aperto?

Come fare a comprendere se i orchidee finte che stai per scegliere saranno adatti anche all’esterno? Frequentemente il prezzo alto giustifica la qualità del fiore sintetico che non temerà le condizioni meteo avverse come pioggia e vento.

Esistono delle domande che dovresti farti quando vedi il fiore che ti piacerebbe comprare:

I fiori sono fatti di materiali durevoli? I coloranti sono stati lavorati per essere sicuri per l’acqua? Foglie e petali sono in grado di resistere alle condizioni ventose?

Frequentemente in commercio sono disponibili fiori finti che sono progettati per un uso indoor, ma venduti ad uso esterno. Perciò fate davvero attenzione!

La mia scelta di orchidee finte sarà considerata di cattivo gusto?

I orchidee finte possiedono avuto un rilancio negli ultimi tempi. Dato che la qualità delle materie prime e dei dettagli è cresciuta, è diventato più difficile distinguere la fioritura artificiale da quella autentica! Molti designer, stilisti e blogger scelgono i fiori artificiali nelle proprie case, come decorazioni e centrotavola per il salotto. Per l’osservatore non attento, il falso naturale potrebbe essere vero.

Orchidee Finte:il prezzo

La qualità e il prezzo possono variare decisamente con i orchidee finte. La maggior parte dei fiori finti è importata dall’estero; ogni fiore può richiedere molto tempo per l’assemblaggio. I consumatori sono solitamente molto felici del valore fornito dai fiori artificiali.

Quanto costano i orchidee finte?

I prezzi dei orchidee finte variano in base all’articolo specifico, alla qualità dell’articolo, agli sconti sulla quantità e al costo al dettaglio rispetto a quello all’ingrosso. Abbiamo individuato queste fasce di investimento in base alla bellezza del fiore:

Rose finte: 15-20 euro

Girasoli artificiali: 10-15 euro

Narcisi:12-18 euro

Glicine: 12-15 euro

Tulipani: 10-18 euro

Come trovare dei orchidee finte che siano uguali a quelli veri

Non acquistare orchidee finte qualsiasi: i fiori finti NON sono tutti identici.

Mentre molti dei fiori finti più economici e convenienti sembrano artificiali rispetto alle alternative più costose, tenete presente che non sempre il prezzo più elevato significa qualità.

Pertanto, quando si comprano fiori artificiali, da un negozio oppure sul web, per sapere se veramente siano i migliori ti propongo questi seguenti suggerimenti.

Usa un motore di ricerca o un libro e trova le immagini particolareggiate del fiore o dei fiori autentici che vuoi acquistare. O, ancor meglio, acquista un fiore reciso. Usali per fare un confronto dettagliato tra i fiori veri e quelli artificiali. sicuramente, più l’artificiale assomiglia a quello reale, maggiore sarà la precisione botanica e, quindi, più realistico apparirà il fiore artificiale.

Però, anche se i orchidee finte sembrano realistici, se non sono realizzati nel modo giusto all’interno non potrai conseguire una esposizione naturale e realistica. Questo perché i fiori veri non hanno forme e misure identiche, quindi l’assemblamento interno è necessario per permettere loro di essere piegati in composizioni differenti.

Bisogna essere molto esigenti perché questa particolarità potrebbe rappresentare un’enorme differenza quando si ha la necessità di rendere un’esposizione il più naturale possibile.

Come utilizzarli anno dopo anno

Se hai acquistato fiori in materiali sintetici di qualità, sii certo di usarli nel migliore dei modi.

Non usare i tuoi fiori di materiale sintetico nello stesso modo anno dopo anno; invece potresti cambiare il vaso e spostarli da una stanza all’altra in modo da variare il senso alla stanza.

Ricordati che i fiori autentici perdono i loro petali, quindi rendi la composizione più realistica spargendo alcuni petali o boccioli sul pavimento o ripiano in cui posizionerai il loro contenitore.

Perciò, se vuoi che i tuoi fiori finti risultino più credibili, aggiungi semplicemente dell’acqua a un vaso trasparente. Attenzione tuttavia! I fili dei fiori possono reagire con l’acqua e ossidarsi, quindi per scongiurare questo effetto, basterà dipingere tutti i fili esposti con della vernice trasparente per unghie prima di versare l’acqua.

Utilizza l’acqua in un contenitore trasparente per migliorare l’aspetto naturale.

Cura e manutenzione dei orchidee finte

I orchidee finte possono essere belli quanto quelli naturali. Quelli di buona qualità sono difficili da riconoscere e non richiedono assolutamente alcuna manutenzione. Tutto quello che ti è richiesto è individuare il posto migliore per collocarli: prova a impiegarli in una vetrina o come centrotavola, magari nel tavolo nel tuo salotto.

Tieni un po’ di imbottitura in polistirolo a portata di mano se hai necessità di aggiungere un supporto extra. Vale la pena ricordare che i fiori sintetici sono fragili e dovrebbero essere posizionati con cura, poiché molti modelli sono realizzati in seta, pergamena, velluto o lattice. Lava con cura i fiori di stoffa con un telo umido per togliere la polvere.

Cos’altro dovresti sapere?

L’unico grande merito dei fiori autentici rispetto a quelli artificiali, è che possiedono un aspetto ed un profumo unico ed autentico. Tuttavia, ci possono essere delle occasioni in cui la preferenza di fiori artificiali ha un senso. Se ti sposi, puoi evitare inconvenienti con gli invitati che soffrono di allergie come il raffreddore da fieno e non devi curarti di mantenerli veri e puoi custodire il tuo bouquet da matrimonio per tutto il tempo che desideri.

A tantissime persone piacciono anche i fiori finti in quanto non richiedono cure vere e proprie, ma solo la pulizia, di tanto in tanto, dei petali.

La verità è che, mentre i fiori finti possono certamente avere un bell’aspetto, c’è qualcosa di davvero irresistibile nei fiori veri. Frequentemente possono essere comprati a un costo più ragionevole dei fiori artificiali; anche se va detto che i fiori finti durano molto più a lungo. Questo potrebbe risultare un vantaggio. Con i fiori autentici hai l’occasione di cambiare gamma e colori più spesso, dando una nuova immagine alla tua casa.