Migliori Peonie Finte – Recensioni e Opinioni

Peonie Finte – Offerte e Prezzi

Migliori Peonie Finte: quali sono i più acquistati?

I peonie finte stanno crescendo in popolarità e ci sono ovvi vantaggi: forniscono decorazioni istantanee, sono convenienti e se non sai tenere in vita le tue piante da interno, allora quelle artificiali sono probabilmente la migliore scelta per te.

Potrai finalmente dare il tocco magico che stavi cercando alla tua casa.

Ambientazione

Sicuramente, l’aspetto più imprescindibile dei peonie finte è l’ambientazione dove verranno messi poiché questo è ciò che in conclusione determinerà il tipo di fiori di cui hai bisogno e di quale materiale dovrebbero essere . Per esempio , i materiali utilizzati per i peonie finte che verranno posizionati all’aperto con ogni probabilità non saranno lo stesso materiale impiegato per un bouquet da sposa, o qualunque fiore destinato a essere impiegato per un matrimonio. In effetti , tutto, dai materiali al tipo di fiore ai gambi e alla possibile disposizione , dipende quasi interamente dall’ambientazione , a meno che tu non ti ritenga certo delle tue capacità di fiorista.

Consigli per la disposizione dei peonie finte

Gli steli e le foglie di un fiore vero non sono senza imperfezioni e non stanno totalmente dritti. Non crescono disposti in modo uniforme e di conseguenza, se vuoi che i peonie finte appaiano credibili, devi:

Posizionarli e piegarli finché non si ergono come i fiori reali.

Disposiziona o posiziona i fiori in modo che non siano totalmente simmetrici. Utilizzare un numero dispari di steli è un’ottima idea anche per conseguire una disposizione non simmetrica!

Centrotavola di fiori finti

Questo è l’uso più comune per i peonie finte anche se il nome è un po’ sbagliato in quanto il centrotavola floreale artificiale non ha bisogno di essere per forza centrata . Questo tipo di fiore di plastica sarà selezionato per i suoi lunghi steli che sono frequentemente flessibili e durevoli essendo fatti di filo metallico ricoperto in plastica. Vengono generalmente forniti in un piccolo mazzo, forse una dozzina in totale e può anche presentare una qualche forma di disposizione aggiuntiva di diversi fiori o piante sintetici. In generale, questo tipo di fiore finto è concepito per servire un’ampia varietà di usi.

Decorazione della casa

L’arredamento della casa è la tipologia più comune di utilizzo dei peonie finte.In sostanza, un fiore di plastica per la decorazione di una casa di solito sarà più piccolo dei grandi centrotavola. Inoltre, saranno ancora più semplici, compito non da poco, e molto frequentemente saranno realizzati per fare da sfondo. Detto questo, tecnicamente esiste un vasto assortimento di fiori di plastica per la casa, ma la cosa che li accomuna è la sobrietà. Questo tipo di fiore di plastica sarà spesso anche uno degli esemplari meno costosi e sarà anche realizzato con materiali più poveri.

Bestseller No. 1
XONOR 4 mazzi di Fiori Artificiali di peonia di Seta Fiori Finti di Gloriosa per la Decorazione Domestica della Festa Nuziale, 5 forchette, 9 Testa (Rosa)
  • Fiori artificiali di peonia, altezza del bouquet di circa 29 cm, ogni bouquet ha 5 forchette, con 5 fiori grandi e 4 core di fiori.
  • Realistico fiore artificiale, puro ed elegante, si sente vero, tocco reale, fatto con la seta.
  • Puoi lavorare con queste peonie di seta per creare tanti deliziosi bouquet per decorazioni floreali fai da te che si adattano perfettamente al tuo arredamento personale.
  • Adatto per la casa, il tavolo, il matrimonio, la festa, la caffetteria, l'arredamento della sala riunioni.
  • Facile da trasportare e da pulire con acqua e panno asciutto.
Bestseller No. 2
Decpro 2 mazzi di peonia artificiale 10 teste di peonia di seta fiori finti per la decorazione del davanzale della finestra dell'hotel del partito dell'ufficio domestico di nozze(Rosa)
  • 【Dimensioni】 Ogni bouquet ha un'altezza di circa 12,59 pollici/ 32 cm, 5 grandi peonie in fiore (3,93 pollici/ 10 cm di diametro), puoi metterle in un vaso come bouquet o separarle su steli singoli, metterle in un vaso.
  • 【Quantità preziosa confezione】 2 mazzi 10 teste di peonia in fiore artificiale (il vaso NON è incluso).
  • 【Materiale】 I soffici capolini e le foglie sono realizzati in seta ecologica (vero tocco), l'uso dell'asciugacapelli in modalità vento freddo può rimuovere la polvere (una volta alla settimana va bene). Steli in PU flessibile con filo metallico all'interno, gli steli sono facili tagliare o piegare.
  • 【Decorazione elegante】 Bianco crema. le peonie rosa chiaro sono molto popolari, 1 bouquet può contenere 1 vaso di medie dimensioni, se si desidera più effetto floreale, si prega di mettere 2 mazzi in 1 vaso. la peonia sembra molto lussuosa ed elegante, perfetta per decorare casa, ufficio, matrimonio, fidanzamento, cerimonia, festa, hotel, ristorante e altro, o usarli per composizioni floreali fai-da-te, bouquet da sposa, centrotavola, ecc.
  • 【Decpro promette un servizio di rimborso al 100%】 Se non sei soddisfatto al 100% dei fiori artificiali Decpro, è sufficiente restituirli per un rimborso completo entro 30 giorni, qualsiasi domanda non esitare a contattarci.
Bestseller No. 3
Ksnnrsng Peonie Artificiali Fiori Finti Fiori di Seta Peonia Mazzo per Nozze Casa Decorazione (Blu)
  • Mateiral: 90% seta 10% plastica
  • Descrizione: Ogni bouquet ha 13 steli, 6 fiori e 2 boccioli, diametro del fiore di peonia circa: 3,5''H x 2''W, fiori totali circa: 18''H x 11''W
  • Suggerimento: 1 vaso deve contenere 2 mazzi o più
  • Caratteristica: fiore di peonia artificiale dall'aspetto naturale, morbido e grande
  • Adatto per: decorazioni per la casa, la tavola, il matrimonio, la festa, la sala riunioni e ovunque tu voglia
Bestseller No. 4
VINFUTUR 3 Mazzi Peonie Artificiali Peonie Finte Fiori Artificiali per Bouquet DIY Matrimonio Decorazione Domestica Festa Casa Nozze
  • 💐 Il pacchetto include: 3 mazzi di peonie artificiali (bianco).
  • 💐 Materiale: La peonia artificiale è realizzata in panno di seta ecologico di alta qualità, che è realistico.
  • 💐 Dimensione: La testa di ogni peonia è di circa 6 cm, il gambo è di circa 29,7 cm. Ci sono circa 6 teste di peonia in un mazzo.
  • 💐 Decorazione perfetta: Ideale per la tavola da cucina domestica, vaso, fai-da-te, bouquet da sposa, centrotavola, chiesa.
  • 💐 Ampiamente uso: La peonia artificiale è perfetto per matrimoni, feste, decorazioni per casa o ufficio o bar, ecc. Puoi anche usare questi decorazione fiori per realizzare bouquet da sposa, fiori all'occhiello, centrotavola per matrimoni e altro ancora.
Bestseller No. 5
JUSTOYOU 4 mazzi di peonia artificiale con 20 teste di fiori, peonie finte fiori di seta, bouquet per matrimoni, casa, tavolo, feste, finestre, colore: rosa
  • Dimensioni e confezione: ogni confezione include 4 mazzi di peonie. Ogni mazzo ha 5 peonie grandi, più piccole gemme, alcune piccole bacche, punte, erba e foglie realistiche. La lunghezza di ogni bouquet è di circa 33 cm. La testa di peonia ha un diametro di circa 8 cm. I piccoli boccioli hanno un diametro di circa 3 cm. Mettere insieme tutti e quattro i mazzi di peonia può sembrare molto rigoglioso e realistico.
  • Materiale di alta qualità: realizzato in tessuto di seta di alta qualità, il fiore è pieno e i petali sono vivaci e naturali. Il filo è integrato nei rami di plastica e puoi farlo fai da te come preferisci. Il capolino è naturale come un vero fiore, pieno e realistico.
  • Lunga durata e può essere utilizzata sia all'aperto che in ambienti chiusi: le peonie finte JUSTOYOU non necessitano di frequenti pulizie e non appassiranno. Facile da pulire e rimuovere la polvere. Per quelli di noi che non hanno il tempo di prendersi cura dei fiori finti, i mazzi di peonie finte sono un'ottima opzione. Non è necessario dedicare molto tempo ai fiori. I mazzi artificiali sono una buona scelta per decorare interni e esterni.
  • Ottima opzione regalo: il bouquet realistico può fare da te qualsiasi forma tu voglia, è molto adatto per la decorazione della tavola, la decorazione della stanza della casa, la decorazione all'aperto, la decorazione di nozze, la decorazione di feste e qualsiasi occasione di evento, nel frattempo questo bouquet di peonie è anche una buona scelta come regalo, la forma è realistica, i materiali sono eccellenti.
  • Servizio di alta qualità: mentre fornisce buoni prodotti, JUSTOYOU ti offrirà anche un servizio di alta qualità. Le peonie finte possono essere leggermente deformate durante il parto. Puoi usare un asciugacapelli per rendere i fiori carnosi. Se avete domande sul prodotto, non esitate a contattarci. Ti risponderemo prontamente
Bestseller No. 6
MZMing 2 pezzi Fiori Artificiali Peonie Finte di Seta Fiori di Ortensia Artificiale Bouquet da Sposa Composizione Floreale Finta Mazzo di Fiori Finti Realistici per Decorazioni da Vaso Matrimonio
  • 🌸Pacchetto: Nella confezione sono presenti 2 mazzi di bouquet di fiori artificiali rosa, ciascuno con 7 steli, tra cui ortensie di seta, peonie e piccoli fiori, erba e foglie di plastica, il tutto è bello e ha un senso del design.
  • 🌸Materiale: Il bouquet di peonia di fiori finti è composto da fiori di seta, steli di plastica e filo avvolto all'interno degli steli, che possono essere piegati e facilmente restaurati, perfetti per essere collocati in un vaso.
  • 🌸Caratteristiche: Rispetto ai veri mazzi di fiori, i fiori artificiali non devono preoccuparsi delle allergie ai pollini, non hanno bisogno di annaffiare, non si preoccupano dell'appassimento e della caduta dei petali e sono facili da conservare.
  • 🌸Applicazione: La composizione floreale realistica è perfetta per casa, soggiorno, ufficio, tombe, bar, ristorante, giardino, matrimoni, feste, anniversari, San Valentino e decorazioni natalizie, ecc. per creare facilmente un'atmosfera romantica ed elegante.
  • 🌸Istruzioni per la cura: Il bouquet di ortensie e peonie di seta può essere schiacciato e deformato durante il trasporto, si prega di utilizzare l'asciugacapelli con vento caldo per disporre i capolini e regolarlo.
Bestseller No. 7
U'Artlines, bouquet nuziale di peonie artificiali vintage per decorazione, Seta, 5 teste bianche., 1 confezione
  • Materiale: 90% seta 10% plastica. I fiori di peonie realistici sono ben realizzati con fiori di seta e stelo di plastica, aggiungeranno luminosità e allegria alla tua casa senza mai morire!
  • Diametro del fiore di peonia circa: 3,9 pollici, lunghezza totale 11,8 pollici. larghezza totale 8.7 ". Confezione: 1 mazzo 5 teste di peonia artificiale (il vaso non è incluso).
  • Descrizione: Ogni bouquet ha 5 capolini fioriti, Nota calda: 1 vaso dovrebbe acquistare 2 mazzi di fiori.
  • Caratteristica: fiore artificiale grande e morbido, dall'aspetto naturale. Aspetto nuovissimo, di alta qualità e altamente realistico.
  • Adatto per: arredamento casa, tavola, matrimonio, festa, sala riunioni e ovunque tu voglia.
Bestseller No. 8
Rcbmn Bouquet di ortensie piccole peonie garofani in seta con rametti di plastic decorazione realistica fiori artificiali per matrimoni 2 confezioni
  • Contenuto della confezione: Bouquet di fiori finti di peonia e ortensia in seta, 2 pezzi (vaso non incluso).
  • I bouquet di fiori di seta sono due per confezione, ogni confezione ha 7 steli di ortensie, peonie, garofani, alcuni boccioli di fiori, in seta morbida, erba di plastica e foglie di arbusti che avranno un aspetto completo dopo una semplice sistemazione.
  • Fiori artificiali adatti per bouquet da sposa e come decorazione floreale, centrotavola, decorazione per casa e giardino, ufficio, feste, anniversari, cimiteri, San Valentino e Natale.
  • I fiori finti creano un’atmosfera romantica e sono belli da vedere, ti permettono di godere la poesia di stare in casa, e sono perfetti per la tua cucina, davanzale, soggiorno, tavolo da pranzo, camera da letto, veranda, balcone. I fiori di seta sono resistenti ai raggi UV e hanno colori vividi, molto realistici, possono essere messi ovunque, in ambienti caldi o freddi, e a differenza dei fiori freschi, questi rimangono sempre vivaci e dall’aspetto impeccabile.
  • I fiori artificiali potrebbero schiacciarsi e deformarsi durante il trasporto, ma basterà dar loro una piccola aggiustata per farli ritornare al loro splendore. È anche possibile utilizzare dell'acqua bollente da vaporizzare sui fiori deformati; utilizzare il phon impostato su aria fredda per asciugarli.
Bestseller No. 9
Amkun - Bouquet vintage di peonie artificiali in seta, ornamento per casa e matrimoni, confezione da 1 Champagne
  • Materiale: 90% seta e 10% plastica.(我司早已注册了欧标,商标下个月就会下来,敬告各位同行再跟卖后果自负)
  • Descrizione:Ogni mazzo ha 13 steli, 6 fiori e 2 boccioli. Dimensione approssimativa delle peonie:8,9 x 5,1 cm (altezza x larghezza). Dimensione totale del fiore: circa 45,7 x 27,9 cm (altezza x larghezza).
  • Suggerimento: 1 vaso dovrebbe contenere 2 o più bouquet.
  • Caratteristiche:Peonie artificiali dall'aspetto naturale, morbide e grandi.
  • Adatte per: Ornamento per casa, tavoli, matrimoni, feste, sale riunioni e ovunque lo si desideri.
Bestseller No. 10
Ruiuzi, peonie artificiali in seta vintage, ornamento per casa e matrimoni Viola chiaro
  • 90% seta, 10% plastica, stelo e fiori hanno un filo incorporato nella plastica. Facili da piegare o tagliare.
  • Peonia artificiale realistica, dall'aspetto naturale, grande, morbida e bella anno dopo anno.
  • Ogni bouquet è composto da 13 steli, con 6 fiori e 2 boccioli, diametro del fiore circa 8,9 cm di altezza x 5,1 cm di larghezza, lunghezza totale circa 53 cm.
  • Da utilizzare come decorazione per casa, tavolo, matrimoni, feste, sala riunioni e ovunque tu voglia.
  • Suggerimento: 1 vaso dovrebbe contenere 2 o più bouquet.

Materiali

I peonie finte possono essere realizzati con diversi materiali. Le alternative ai fiori veri vanno da fiori di seta, fiori di schiuma e fiori di plastica a fiori di carta e quelli realizzati in lattice. Indipendentemente dal materiale, i fiori di plastica dovrebbero risultare così realistici da dover fare fatica per comprendere la differenza tra naturale e artificiale.

Fiori di seta

I fiori di seta possono sembrare quasi naturali e sono una scelta adatta per i bouquet da matrimonio finti esattamente per questo motivo. Possono sembrare interessanti, perché la seta è una materia prima così raffinata, ma i fiori di seta di buona qualità possono risultare molto cari. La seta non è una materia prima di impiego quotidiano e, a causa del suo costo, potrebbe non risultare la migliore opzione per i fiori per abbellire la tua casa, ma è meglio considerarla per le occasioni speciali.

Se stai cercando un fiore che duri nel tempo, la seta non è l’ideale: i bordi si sfilacciano facilmente e potresti finire con le frange attorno al bordo dei petali. Reclamano anche un po’ di attenzioni, poiché i petali possono diventare polverosi e sporchi e devono essere puliti.

Perciò, mentre i fiori da matrimonio in seta possono funzionare magnificamente, in generale, la seta, come la schiuma, potrebbe essere più adeguata ai fiori delle cerimonie rispetto ai fiori per abbellire la casa.

Fiori in lattice

I fiori in lattice sono fabbricati da stampi presi da piante e fiori viventi e ciò vuol dire che sono molto credibili. Dato che il lattice è un liquido, evidenzia le venature dei petali e i contorni imperfetti dei fiori. L’idea, come per tutti i fiori sintetici, è di farli sembrare il più realistici possibile, difetti e non solo, sono normalmente apprezzati come un tocco di realtà.

Di solito possiedono petali spessi e steli realistici, quindi sembrano più convincenti se fatti per sembrare un un fiore naturale che ha anche petali spessi. Di solito è a disposizione una scelta limitata, ma troverai calle, gigli orientali, orchidee e rose e dovrai cercare un po’ di più per altre gamma anche se stanno diventando più facilmente disponibili.Inadatto a soggetti con allergie al lattice.

Fiori finti di schiuma

I fiori di schiuma sono a disposizione in una buona scelta di colori, la maggior parte di quelli che troverai di solito sono rose, garofani, peonie e calle, le rose variano in dimensioni da finissime rose da 2 cm a 10 cm, hanno steli cablati e nastrati, come con tutti i fiori sintetici e la qualità varia. Quando i fiori di schiuma sono giunti per la prima volta nei negozi non erano sempre colorati, mentre ora la maggior parte lo è.

Personalmente penso che siano meglio utilizzati mescolati con altri fiori come la seta che aiuta a nascondere i gambi in quanto non sono i più attraenti e sicuramente per nulla credibili. Quindi, se non hai mai comprato fiori artificiali guarda che siano una ottima fattura, assicurandoti di mascherare gli steli o di legarli con un nastro se provi a realizzare un bouquet da sposa.

Fiori artificiali di plastica

I fiori di plastica sono solitamente associati ai fiori che trovi su alcune ghirlande commemorative nel periodo di Natale. Sono ideali da utilizzare all’esterno, ma sono scadenti come realismo e se non sono di ottima qualità, si noterà subito.

C’è una gamma di fiori in plastica di buona fattura e una gamma di fiori accuratamente scelta, ma la riserviamo a fiori come mughetto, giacinti d’uva e allium, la plasticità è imprescindibile e contribuisce davvero al realismo di qualunque fiore , ed possiedono un aspetto più realistico perché possono essere realizzati con più dettagli di quanto sia possibile ottenere con i fiori di seta. In generale, la plastica è anche una buona scelta se un fiore naturale ha un aspetto setoso o ceroso per il quale anche la plastica può essere più realistica rispetto alle varianti di seta che ha una finitura opaca.

I fiori di plastica di migliore qualità avranno anche molti dettagli, inoltre alcune foglie avranno un rivestimento come il floccaggio che è perfetto per la felce ed il mugnaio polveroso color argento che ha una texture a pelucchi.

I fiori e le foglie di plastica hanno percorso tanta strada negli ultimi anni e non dovrebbero essere trascurati, potrete impiegarli come fiori principali o come riempitivi aggiungendo consistenza a qualsiasi composizione.

Fiori di carta

I fiori di carta sono un’ideale scelta per i creativi fai da te, poiché creano un tocco originale agli ornamenti da matrimonio o ai fiori tradizionali delle festività. Più spesso sono realizzati con carta velina o crespa in modo che appaiano leggeri e delicati, tutti i tipi di fiori possono essere ricreati come ad esempio: rose, margherite, cornioli e peonie. Possono essere acquistati dai fioristi o nei negozi, ma possono anche essere fatti in casa ed utilizzarli per fare dei bei regali perché durano di più delle piante vere. Tuttavia, è corretto ricordare che i fiori di carta sono più una espressione artistica, una decorazione semplificata, piuttosto che un’imitazione realistica di veri fiori. Quindi si potrebbe realizzare un insolito bouquet da sposa artificiale o un centrotavola temporaneo per la tua sala da pranzo, ma i fiori di carta non sono resistenti a lungo.

Perché scegliere i peonie finte rispetto a fiori veri?

I peonie finte offrono una serie di vantaggi rispetto ai fiori veri.I fiori artificiali non sono delicati come i fiori freschi, non sono sottoposti ai danni o all’appassimento che invece hanno i fiori autentici. I fiori artificiali possono essere apprezzati anche dalle persone allergiche senza provocare nessun effetto sgradevole. Molti acquirenti potranno richiederti dei fiori che sono fuori stagione ed avere dei fiori artificiali potrebbe risolvere la questione. Reclamano una necessità di cura minima e sono ideali come regalo per chi non ha tempo o passione di curarli. Molti dei fiori finti di oggi sono realistici: sembrano perfetti nelle fotografie di matrimonio. Molti invitati non riescono a riconoscere la differenza tra finto e reale.

Quali sono i fiori finti più belli?

La bellezza è negli occhi di chi osserva! Ma gli acquirenti, i professionisti e gli organizzatori di eventi sono d’accordo nel dire che i migliori fiori artificiali siano: piante grasse, girasoli artificiali e rose di seta.

Cosa cercare nei peonie finte di alta qualità?

Per essere certo di comprare dei peonie finte di prima qualità e dall’aspetto credibile, guarda queste caratteristiche che abbiamo elencato.

1.I peonie finte di alta qualità possiedono solitamente un filo di sostegno che corre lungo gli steli, le foglie ed i petali. Ciò permette a ogni elemento di essere disposto nel modo più verosimile possibile.

2.I gambi sono in genere più lunghi e avvolti con un nastro per fiori. I designer possono tagliare facilmente gli steli per adattarli a diverse posizioni.

3.I peonie finte di alta qualità non avranno una superficie lucida. Piuttosto, una superficie opaca o piana così da risultare più naturali.

4.Si vedono dai colori: dovrebbero conservare il loro aspetto per gli anni a venire.

I peonie finte funzioneranno per la festa?

Come fare a capire se i peonie finte che stai per comprare saranno adatti anche all’aperto? Spesso il prezzo alto giustifica la qualità del fiore sintetico che non temerà le intemperie come pioggia e vento.

Ci sono dei quesiti che dovresti porti quando vedi il fiore che ti piacerebbe comprare:

I fiori sono composti di materiali durevoli? I colori sono stati trattati per essere sicuri per l’acqua? Foglie e petali sono capaci di resistere alle condizioni di forte vento?

Frequentemente in commercio sono disponibili fiori sintetici che sono progettati per un uso interno, ma venduti ad uso outdoor. Quindi fate davvero attenzione!

La mia scelta di peonie finte sarà considerata di cattivo gusto?

I peonie finte possiedono avuto una rinascita negli ultimi anni. Dato che la qualità delle materie prime e delle finiture è migliorata, è diventato più difficile distinguere la fioritura artificiale da quella vera! Molti designer, stilisti e blogger usano i fiori sintetici nelle proprie case, come decorazioni e centrotavola per il salotto. Per l’osservatore non attento, il falso naturale potrebbe sembrare reale.

Peonie Finte:il prezzo

La qualità e il costo possono variare decisamente con i peonie finte. La maggioranza dei fiori sintetici proviene dall’estero; ogni fiore può impiegare molto tempo per l’assemblaggio. I consumatori sono generalmente molto felici del valore offerto dai fiori sintetici.

Quanto costano i peonie finte?

I costi dei peonie finte variano a seconda del tipo specifico, alla qualità del fiore, alle offerte sulla quantità e al costo al dettaglio rispetto a quello al commerciante. Abbiamo individuato queste fasce di costo in base alla qualità dell’aspetto del fiore:

Rose finte: 15-20 euro

Girasoli artificiali: 10-15 euro

Narcisi:12-18 euro

Glicine: 12-15 euro

Tulipani: 10-18 euro

Come trovare dei peonie finte che siano uguali a quelli veri

Non comprare peonie finte qualsiasi: i fiori artificiali NON sono tutti identici.

Mentre molti dei fiori finti più economici e convenienti sembrano finti rispetto alle alternative più costose, tenete presente che non sempre il prezzo più elevato è sinonimo di qualità.

Per questo motivo, quando si scelgono fiori finti, da un negozio oppure sul web, per essere sicuri che veramente siano i migliori ti do i seguenti consigli.

Utilizza un motore di ricerca o un libro e trova le immagini particolareggiate del fiore o dei fiori freschi che desideri acquistare. O, ancor meglio, compra un fiore reale. Usali per fare un confronto particolareggiato tra i fiori naturali e quelli sintetici. sicuramente, più quello finto assomiglia a quello reale, maggiore sarà la precisione botanica e, quindi, più naturale apparirà il fiore finto.

Tuttavia, anche se i peonie finte sembrano credibili, se non sono realizzati nel modo giusto all’interno non riuscirai ad ottenere una esposizione naturale e realistica. Questo perché i fiori reali non possiedono forme e misure identiche, quindi l’assemblamento interno è fondamentale per permettere loro di essere posizionati in composizioni diverse.

Bisogna essere molto attenti perché questa particolarità potrebbe rappresentare una grandissima differenza quando si ha la necessità di rendere una composizione il più verosimile possibile.

Ottenere il massimo anno dopo anno

Se hai acquistato fiori in materiali sintetici di qualità, ricordati di impiegarli al meglio.

Non usare i tuoi fiori finti nello stesso modo durante il corso degli anni; invece potresti cambiare il loro contenitore e spostarli da una stanza all’altra in modo da variare il senso alla stanza.

Ricordati che i fiori reali perdono i loro petali, quindi rendi la composizione più realistica spargendo diversi petali o boccioli sulla superficie in cui posizionerai il loro contenitore.

Perciò, se vuoi che i tuoi fiori artificiali risultino più realistici, aggiungi semplicemente dell’acqua a un contenitore trasparente. Attenzione tuttavia! I fili dei fiori potrebbero reagire con l’acqua e ossidarsi, quindi per scongiurare questo effetto, basterà tingere tutti i fili esposti con della vernice trasparente per la manicure prima di versare l’acqua.

Utilizza l’acqua in un vaso trasparente per migliorare l’aspetto naturale.

Cura e manutenzione dei peonie finte

I peonie finte possono essere belli quanto quelli naturali. Quelli di ottima fattura sono difficili da riconoscere e non richiedono per niente alcuna manutenzione. Tutto quello che dovresti fare è trovare il posto migliore per metterli: prova a usarli in una vetrina o al centro della tua tavola, magari nel tavolo nel tuo salotto.

Tieni un po’ di imbottitura in polistirolo a portata di mano se hai necessità di aggiungere un supporto in più. Vale la pena notare che i fiori finti sono delicati e dovrebbero essere maneggiati con cura, poiché la maggior parte sono realizzati in seta, pergamena, velluto o lattice. Pulisci con cura i fiori di stoffa con un telo umido per togliere la polvere.

Cos’altro dovresti sapere?

L’unico grande merito dei fiori reali rispetto a quelli artificiali, è che hanno un aspetto ed un odore unico ed autentico. Tuttavia, ci possono essere delle occasioni in cui la scelta di fiori finti ha un senso. Se convoli a nozze, puoi evitare inconvenienti con gli ospiti che soffrono di intolleranze come il raffreddore da fieno e non devi preoccuparti di mantenerli veri e puoi custodire il tuo bouquet da sposa per tutto il tempo che desideri.

A molte persone piacciono anche i fiori finti in quanto non necessitano cure reali, ma solo la pulizia, di tanto in tanto, dei petali.

La verità è che, mentre i fiori sintetici possono sicuramente avere un bell’aspetto, c’è qualcosa di veramente irresistibile nei fiori freschi. Frequentemente possono essere acquistati a un costo più sostenibile dei fiori artificiali; anche se va detto che i fiori artificiali durano molto di più. Questo potrebbe risultare un vantaggio. Con i fiori autentici hai la possibilità di cambiare gamma e colori più spesso, dando una nuova prospettiva di vita alla tua casa.