Rampicanti Finti Per Balconi – Classifica e Offerte
Migliori Rampicanti Finti Per Balconi: quali sono i più venduti?
I rampicanti finti per balconi stanno crescendo in diffusione per via degli chiari vantaggi che assicurano:
● Abbellimenti immediati
● Arredamento economico
● Fioriture di estesa durata (se curate correttamente, possono resistere molti anni)
● Nessuna reazione allergica
● La scelta non è limitata dalla stagione
● Bassa manutenzione
In più, se sei una di quelle persone sfortunate che non riescono a mantenere vive le tue piante da interni, quelle di plastica sono con ogni probabilità la scelta più indicata per te.
Dai un’occhiata a una collezione di fiori e piante sintetici di seguito e ottieni alcuni suggerimenti di design su come decorare la tua dimora e creare un Eden botanico.
Ambientazione
Sicuramente, l’aspetto più imprescindibile dei rampicanti finti per balconi è l’ambientazione dove verranno messi poiché questo è ciò che in conclusione determinerà il tipo di fiori di cui hai bisogno e di quale materiale dovrebbero essere . Per esempio , i materiali utilizzati per i rampicanti finti per balconi che verranno posizionati all’aperto con ogni probabilità non saranno lo stesso materiale impiegato per un bouquet da sposa, o qualunque fiore destinato a essere impiegato per un matrimonio. In effetti , tutto, dai materiali al tipo di fiore ai gambi e alla possibile disposizione , dipende quasi interamente dall’ambientazione , a meno che tu non ti ritenga certo delle tue capacità di fiorista.
Consigli per la disposizione dei rampicanti finti per balconi
Gli steli e le foglie di un fiore vero non sono senza imperfezioni e non stanno totalmente dritti. Non crescono disposti in modo uniforme e di conseguenza, se vuoi che i rampicanti finti per balconi appaiano credibili, devi:
Posizionarli e piegarli finché non si ergono come i fiori reali.
Disposiziona o posiziona i fiori in modo che non siano totalmente simmetrici. Utilizzare un numero dispari di steli è un’ottima idea anche per conseguire una disposizione non simmetrica!
Posizionarli all’aperto
Questo tipo di fiore di plastica, come indica il nome, è progettato per essere messo all’aperto, probabilmente in sostituzione a dei fiori veri. Spesso, è abbastanza diverso dagli altri a causa del fatto che dovrà resistere alle intemperie. Questo vuol dire che i rampicanti finti per balconi all’esterno sono frequentemente realizzati con materiali più durevoli che potrebbero essere stati lavorati per ulteriori protezioni. Ciò consente alle piante sintetiche all’esterno di resistere di più, ma spesso ha la conseguenza di far apparire le piante meno reali.
- 【Confezione e dimensioni】 4 pezzi piante finte, ciascuna lunga 80 cm, ciascuna con 5 steli. Soddisfa le tue esigenze stagionali, in particolare quelle con allergie al raffreddore da fieno.
- 【Materiale】 Le piante finte artificiali sono realizzate in plastica di alta qualità, liscia e delicata, con una consistenza molto chiara, un colore naturale e non sbiadisce, permettendoti di goderti la tranquillità e il comfort delle piante verdi.
- 【Nessuna Manutenzione Richiesta】 Queste edera finta decorazioni non appassiscono mai e sono adatte a tutte le stagioni. Questa è l'opzione perfetta per chi ama le piante ma non ha il tempo di affrontarle.
- 【Design realistico】 Queste eleganti viti finte verdi possono creare un'atmosfera romantica e fresca. Le foglie di bambù artificiale verde vibrante, naturale e realistico rimangono fresche e belle anno dopo anno.
- 【Multifunzionale】 Le piante pensili finte sono perfette per decorazioni festive, matrimoni, case, giardini, banchetti e altri luoghi interni ed esterni, conferendo allo spazio un aspetto chic e fresco.
- 🍃 I prodotti venduti da MOONLIGT sono falsi, si prega di scegliere XINDAYY al momento dell'acquisto. Il pacchetto include: 24 catene di edera rampicante finta artificiale da appendere, verde. Ogni pezzo di edera artificiale è circa 2m, contiene circa 80 pezzi di foglie, le foglie sono di dimensioni diverse, quelle grandi sono di circa 4,4 * 4,5 cm, quelle piccole misurano circa 3,5 * 3,5 cm.
- 🍃 Materiale raffinato: Le foglie della edera finta sono realizzate in tessuto spesso di seta, hanno una venatura molto chiara. I steli sono di palstica di buona qualità, sono resistenti e durevoli. La nostra edera artificiale è comoda al tatto, anche facile da pulire.
- 🍃 Effetto realistico: Le foglie sono dotate di una produzione eccellente del mestiere di laminazione, così gli steli sono integrati perfettamente nelle foglie per prevenire la caduta delle foglie. Le piante di edera artificiali sono di colore verde vivace, non si sbiadiranno facilmente. L'edera artificiale è piena di vitalità, sembra molto reale e naturale come qulle vere.
- 🍃 Facile da usare: Queste catene rampicanti di edera finta è pieghevole, possono essere piegate in forme diverse, soddisfare le tue creatività di effetti decorativi, facile da installare e rimuovere. Se si desidera di ottere l'effetto di visualizzazione nella prima immagine, consigliamo di acquistare due articoli, cioè 48 pezzi in totale.
- 🍃 Applicazione ampia: È ideale per matrimonio, nozze, feste, party, rende le tue celebrazioni più speciali ed eccezionali. Si può appendere su pareti, porte, scale, recinti, recinzioni, perfetto per la decorazione esterna e interna di casa, balcone, giardino, terrazza, ecc. Può anche essere applicato per realizzare ghirlande decorative e oggetti artigianali.
- ❁【Il Pacchetto Include】4 pezzi di piante finte da esterno e 2 pezzi di luci stringa, le luci stringa non vengono fornite con le batterie. Ogni edera finta per balconi è lunga circa 83 cm e ogni verde artificiale ha 5 rami. Ogni stringa luminosa è lunga circa 2 m e ha 20 luci.
- ❁【Materiale Durevole】La pianta artificiale da interno è realizzata in plastica, non facile da danneggiare e sbiadire; le foglie finte di piante finte da interno cadenti sono morbide e lucenti, facili da pulire e resistenti. La stringa luminosa è composta da perline a LED e filo di rame pieno, che è durevole; il tono di luce calda è adatto a qualsiasi luogo.
- ❁【Decorazione Naturale】 Rampicanti artificiali felce Vine è naturale e fresca, e piante finte da esterno è un complemento alle piante vere. Il colore e la disposizione delle foglie finte di Edera finta per balconi sono molto vicine alle foglie naturali. Le foglie artificiali realistiche ti danno la sensazione di essere nella natura. Piante artificiali da interno è abbinata a una calda luce gialla, che può far sentire la tranquillità e il calore della natura anche di notte.
- ❁【Varie Occasioni】Piante finte da interno cadenti è adatto per soggiorno, balcone, giardino nuziale, ufficio, sala da pranzo e qualsiasi decorazione interna ed esterna. Rampicanti artificiali felce vine è ideale per la decorazione naturale del giardino.
- ❁【Facile da Installare】Piante finte da esterno è molto facile da installare, puoi appendere direttamente edera finta per balconi. Le piante artificiali da interno sono facili da piegare o tagliare, le foglie finte delle piante finte da interno cadenti sono più morbide, puoi decorare secondo le tue idee ed esigenze.
- 【Alta qualità】Le piante finte da interno sono realizzate in materiale plastico di alta qualità, il colore è vibrante e non si sbiadisce facilmente, il che le fa sembrare piante vere e può essere utilizzato per tutte le stagioni.
- 【Pacchetto e dimensioni】Riceverai 4 pezzi di bambù piante cadenti artificiali, la lunghezza complessiva di ogni pezzo è di circa 31.1inch/79cm, ogni pezzo di piante artificiali sospese ha 5 steli.
- 【Artigianato squisito】Il filo di ferro avvolto all'interno degli steli consente alle pianta finta da interno di piegarsi in qualsiasi forma per le tue reali necessità. La trama chiara delle foglie di bambù rende le piante artificiali rampicanti estremamente naturali.
- 【Manutenzione semplice】Queste piante pendenti artificiali non hanno quasi bisogno di cure. Basta pulire le foglie con un panno umido o lavarle direttamente sotto l'acqua quando diventano polverose.
- 【Ampia applicazione】Queste pianta finta sono perfette per decorare il tuo soggiorno, cucina, balcone, giardino, banchetti, negozi, pareti di piante interne o esterne.
- 【MATERIALE】 Lo stelo delle piante cadenti artificiali è realizzato in plastica e tutte le foglie sono realizzate in tessuto di seta. Le piante finte che cadono rimarranno verdi a lungo, non hanno bisogno di annaffiature.
- 【DIMENSIONI】Ogni confezione contiene 3 finte edera. La lunghezza totale di ciascuna è di circa 38 pollici/100 cm, ogni pianta finta da appendere ha 5 steli, 3 steli lunghi e 2 steli corti.
- 【DETTAGLI】Piante artificiali rampicanti possono essere facilmente piegate in base alle tue esigenze. Tutte le foglie sono lisce e hanno una consistenza chiara, rendendo la piante edera Artificiali molto naturale e aggiungendo una calda vegetazione alla tua casa.
- 【MANTENERE】 Pulisci semplicemente le foglie con un panno umido quando le foglie diventano polverose. Le piante pensili artificiali sono perfette per chi ama le piante pur non avendo il tempo di prendersene cura.
- 【APPLICAZIONI】Queste finte edera sono adatte a tutte le stagioni. Queste pianta finta cadente sono perfette per decorare soggiorno, cucina, balcone, giardino, portici, ecc.
- Il pacchetto include: 36 pezzi di vite di edera artificiale. Ogni lunghezza: ca. 2,1 m; dimensione foglia grande: ca. 4x4 cm
- La nostra pianta appesa a vite di edera artificiale sono tutte foglie fatte di seta e gli steli erano fatti di plastica, morbidi al tatto, nessun odore maligno, ecologici, sicuri, puoi essere certo di acquistare
- Le piante pendenti artificiali sono bellissime per qualsiasi progetto di decorazione o decorazione domestica. Puoi appendere le foglie finte al muro, alle porte, alle altalene, agli specchi e ovunque tu voglia divertirti con la nostra foglia artificiale appesa
- Le foglie verdi pendenti artificiali sono un'aggiunta ideale per le tue fioriere e davanzali, la nostra foglia appesa artificiale instillerà il colore dove manca. Non richiedono alcun tipo di cura particolare e ti fanno sentire nella natura
- Alcune "piante artificiali" causeranno un odore di plastica nella confezione a lungo termine. Puoi metterli in un luogo ventilato per un paio di giorni. L'odore di plastica scomparirà normalmente
- 2PCS fiori finti per decorazioni, 2,3 metri di lunghezza, 18 fiori di primavera, diametro del fiore di circa 6 mm, lo stesso del fiore reale, migliore effetto visivo, più pezzi per acquistare il tuo giardino, il balcone è la scelta ideale
- Fiori di seta, morbidi, belli e tridimensionali, petali viola, colori romantici, stile rustico, il nostro spirito ritornerà nella quiete della campagna, quando apprezziamo fiori rampicanti
- Pianta artificiale da esterno sembra più realistico, imita il convolvolo, la forma crescente di edera e petunia , naturalmente carina, puoi goderti l'elogio dei tuoi amici
- Pianta rampicante artificiale con piccoli altoparlanti, foglie e fiori è la combinazione perfetta per il tuo specchio, stanza, cucina, finestre, ringhiere, scale e altro ancora.
- Pieno di pianta artificiale da interno rustica, accessori da giardino affascinanti, matrimoni bohémien rustici, gazebo, portando una sensazione fresca alla calda estate
- 【Materiale Di Sicurezza】 Le piante artificiali in vaso sono realizzate con materiali colloidali, sicuri al 100%, rispettosi dell'ambiente, ben fatti e hanno un colore naturale e fresco proprio come quelli reali.
- 【Specifiche Di Dimensione】6 pezzi di piante artificiali verdi sospese, ognuna con 5 rami, la lunghezza totale della pianta artificiale sospesa è di 90 cm, I viticci di rattan sono naturali, e le venature di steli e foglie sono delicate e vivaci.
- 【Tatto Reale Ed Esperienza Visiva】 Le foglie delle piante sospese finte sono realizzate in tessuto di alta qualità e la superficie è filtrata con colla. Più vivaci delle foglie di seta di altre marche. Lo stelo è realizzato in plastica di alta qualità e filo di ferro, che lo fa durare più a lungo.
- 【Nessuna Manutenzione Richiesta】 Foglie artificiali di vite appese che assomigliano a vere piante conservate ma non appassiscono, non sbiadiscono e non si danneggiano facilmente. Non richiede acqua né manutenzione. Aggiungete paesaggi illimitati al vostro patio o balcone per tutto l'anno.
- 【Decorazione Perfetta Da Interno Esterno】Le nostre piante artificiali appese sono adatte per la decorazione di pareti interne, feste e matrimoni, decorazioni per la casa. La pianta di vite artificiale può essere appesa in soggiorno, camera da letto, corridoio, portico, caffè, scale, ufficio, casa giardino all'aperto, ecc.
- Fresco e naturale: piante pendenti artificiali sono piene di colore, punteggiate di gloria mattutina gialla in fiore, come un simpatico elfo, piene di atmosfera naturale, che aggiungono colore alla decorazione della tua casa.
- Materiale eccellente: piante rampicanti finte sono realizzate in plastica di alta qualità, di eccellente qualità, non si sbiadiscono facilmente, non si staccano facilmente, sono resistenti, mantengono il verde fresco per lungo tempo, ti portano di buon umore.
- Ampia applicazione: edera rampicante finta alle pareti sono particolarmente adatte per decorare pareti monotone, appese in soggiorni, cucine, balconi, corridoi, giardini, porte e finestre, scale, altalene e altri luoghi per creare un diverso tipo di scenario.
- Informazioni sull'imballaggio: riceverai 3 pezzi di edera finta per balconi, lunghe circa 75 cm, le foglie sono staccabili, i rami possono essere tagliati e piegati arbitrariamente, puoi usarli per ghirlande fai-da-te o altre decorazioni.
- Realistico: piante artificiali da parete sono colorate, le foglie sono strutturate e rigogliose e l'ingegnosa combinazione di verde e giallo pallido crea un'atmosfera vibrante per godersi la vita verde.
- Riceverete 2 pezzi di canna decorativa artificiale, lunga circa 2,1 m, con un totale di 18 petunie viola sulla canna; i fiori hanno un diametro di circa 6 cm, si consiglia di acquistare più pezzi per ottenere un effetto decorativo migliore.
- La pianta artificiale da appendere ha un aspetto naturalistico e realistico, imitando la crescita di erbacce, edera e petunie, che la rendono una decorazione ideale per interni ed esterni.
- I lunghi rami della pianta artificiale da parete sono perfetti per avvolgere porte d'ingresso, davanzali, giardini, balconi, lampade da tavolo, caminetti, cucine, camere da letto, specchi, altalene, gazebo, ringhiere, scale e altro ancora.
- Una pianta decorativa artificiale naturalmente rustica con eleganti e affascinanti fiori viola che aggiungono colore e interesse allo spazio circostante e portano refrigerio alle calde giornate estive.
- Realizzati in plastica di alta qualità, i fiori della pianta artificiale sono resistenti allo sbiadimento e alla desquamazione, quindi non richiedono tempo per la manutenzione e rimarranno vivaci come sempre per molto tempo, godendo dei complimenti di familiari e amici.
Materiali
I rampicanti finti per balconi possono essere realizzati con diversi materiali. Le alternative ai fiori veri vanno da fiori di seta, fiori di schiuma e fiori di plastica a fiori di carta e quelli realizzati in lattice. Indipendentemente dal materiale, i fiori di plastica dovrebbero risultare così realistici da dover fare fatica per comprendere la differenza tra naturale e artificiale.
Fiori di seta
La tradizione della creazione di fiori di seta è risalente ai tempi antichi e si ritiene che sia iniziata in Cina, ma fu solamente nel XII secolo che la conoscenza trovò la sua strada in Italia e si sviluppò in un vero e proprio mercato.
I fiori di seta possono sembrare molto credibili e sono la mia scelta preferita e sono sempre una scelta molto amata proprio perché possono sembrare così reali. anche se alcuni fiori di seta di buona qualità possono essere costosi in relazione ai fiori freschi, non farti scoraggiare, durano molto più a lungo!
In effetti, oggi i fiori di seta non sono di solito fatti di seta, ma di una gamma di tessuti di rayon o cotone di poliestere che consentono al produttore di impiegare coloranti speciali e trattamenti termici che producono dettagli come vene nelle foglie e nei petali. I fusti variano anche molto nel modo in cui sembrano reali e vanno da esili steli di base verde scuro che vanno bene se li userete dove i gambi non saranno visti, a steli carnosi più credibili, alcuni steli possiedono applicato floccaggio come una gerbera ad esempio, le rose possono avere spine in modo che imitino meglio una autentica fioritura.
La maggioranza dei fiori di seta che compriamo iniziano la vita come semplici rayon e poliestere bianchi e vengono tinti e tagliati in forme di petalo di base, vengono poi messi in stampi dove viene applicato il calore per dare quindi una forma o una forma maggiormente autentica.
Poiché con un certo numero di fiori finti prodotti oggi vengono applicati rivestimenti come floccaggio o cera, dai un occhio alle nostre rose rosse che sembrano molto attraenti e possiedono una buona somiglianza con una rosa rossa vera e profumata che ha anche una consistenza setosa naturale.
Uno degli svantaggi con i fiori di seta come con tutti i tessuti è la predisposizione a sfibrarsi, anche se questo non è un grande problema a causa del calore applicato nel processo di produzione e qualsiasi sfibramento è solitamente scongiurato.
I fiori di seta sono a disposizione in una gamma così grande di tipologie e sfumature che vale la pena considerare come alternativa ai fiori veri.
Fiori in lattice
Il lattice in realtà deriva dalle piante: è un fluido lattiginoso che si può individuare nel 10% di tutte le piante fiorite. Diversamente dalla plastica rigida, le decorazioni di fiori in lattice sono costruite con stampi di piante e fiori vivi per imitare forme e imperfezioni reali. Poiché è malleabile, gli stampi in lattice catturano le vene delle foglie e i contorni irregolari di fiori e fusti. L’idea è di renderli il più credibili possibile, difetti e tutto il resto, piuttosto che creare un aspetto sospettosamente perfetto che non è credibile.
Fiori finti di schiuma
La schiuma è forse il materiale che siamo arrivati ad associare ai fiori finti, poiché sono ovunque alle feste, battesimi e nozze. Ma pur essendo resistenti, i fiori di schiuma sono facilmente individuabili come finti e sono fatti per rappresentare, piuttosto che ricreare, un fiore vero. Possono risultare comodi, ma non si adattano così bene come ornamenti floreali in casa e non sono abbastanza verosimili per creare fiori da matrimonio.
Fiori artificiali di plastica
I fiori di plastica hanno un prezzo più ragionevole visto il modo in cui sono fatti. Gli ornamenti floreali in plastica possono essere realizzate in serie attraverso un procedimento in cui il poliestere viene iniettato negli stampi e poi tinto. Possono essere realizzati in modo veloce ed economico, e quindi non costare troppo e sono disponibili frequentemente nei negozi economici e nei supermercati. Sono anche realizzati per conservarsi nel tempo e sono molto solidi.
Il prezzo economico dei fiori di plastica è spesso visibile nel prodotto finito e, sebbene possano durare a lungo, i fiori di poliestere non hanno l’aspetto dei fiori reali. Sono quindi alternative economiche e non adatte per fiori nuziali finti dove serve molta qualità.
Fiori di carta
I fiori di carta sono un’ideale scelta per i creativi fai da te, poiché creano un tocco originale agli ornamenti da matrimonio o ai fiori tradizionali delle festività. Più spesso sono realizzati con carta velina o crespa in modo che appaiano leggeri e delicati, tutti i tipi di fiori possono essere ricreati come ad esempio: rose, margherite, cornioli e peonie. Possono essere acquistati dai fioristi o nei negozi, ma possono anche essere fatti in casa ed utilizzarli per fare dei bei regali perché durano di più delle piante vere. Tuttavia, è corretto ricordare che i fiori di carta sono più una espressione artistica, una decorazione semplificata, piuttosto che un’imitazione realistica di veri fiori. Quindi si potrebbe realizzare un insolito bouquet da sposa artificiale o un centrotavola temporaneo per la tua sala da pranzo, ma i fiori di carta non sono resistenti a lungo.
Perché scegliere i rampicanti finti per balconi rispetto a fiori veri?
I rampicanti finti per balconi offrono una serie di vantaggi rispetto ai fiori veri.I fiori artificiali non sono delicati come i fiori freschi, non sono sottoposti ai danni o all’appassimento che invece hanno i fiori autentici. I fiori artificiali possono essere apprezzati anche dalle persone allergiche senza provocare nessun effetto sgradevole. Molti acquirenti potranno richiederti dei fiori che sono fuori stagione ed avere dei fiori artificiali potrebbe risolvere la questione. Reclamano una necessità di cura minima e sono ideali come regalo per chi non ha tempo o passione di curarli. Molti dei fiori finti di oggi sono realistici: sembrano perfetti nelle fotografie di matrimonio. Molti invitati non riescono a riconoscere la differenza tra finto e reale.
Quali sono i fiori finti più belli?
La bellezza è negli occhi di chi osserva! Ma gli acquirenti, i professionisti e gli organizzatori di eventi sono d’accordo nel dire che i migliori fiori artificiali siano: piante grasse, girasoli artificiali e rose di seta.
Cosa cercare nei rampicanti finti per balconi di alta qualità?
Per essere certo di comprare dei rampicanti finti per balconi di prima qualità e dall’aspetto credibile, guarda queste caratteristiche che abbiamo elencato.
1.I rampicanti finti per balconi di alta qualità possiedono solitamente un filo di sostegno che corre lungo gli steli, le foglie ed i petali. Ciò permette a ogni elemento di essere disposto nel modo più verosimile possibile.
2.I gambi sono in genere più lunghi e avvolti con un nastro per fiori. I designer possono tagliare facilmente gli steli per adattarli a diverse posizioni.
3.I rampicanti finti per balconi di alta qualità non avranno una superficie lucida. Piuttosto, una superficie opaca o piana così da risultare più naturali.
4.Si vedono dai colori: dovrebbero conservare il loro aspetto per gli anni a venire.
I rampicanti finti per balconi funzioneranno per la festa?
Come fare a capire se i rampicanti finti per balconi che stai per comprare saranno adatti anche all’aperto? Spesso il prezzo alto giustifica la qualità del fiore sintetico che non temerà le intemperie come pioggia e vento.
Ci sono dei quesiti che dovresti porti quando vedi il fiore che ti piacerebbe comprare:
I fiori sono composti di materiali durevoli? I colori sono stati trattati per essere sicuri per l’acqua? Foglie e petali sono capaci di resistere alle condizioni di forte vento?
Frequentemente in commercio sono disponibili fiori sintetici che sono progettati per un uso interno, ma venduti ad uso outdoor. Quindi fate davvero attenzione!
La mia scelta di rampicanti finti per balconi sarà considerata di cattivo gusto?
I rampicanti finti per balconi possiedono avuto una rinascita negli ultimi anni. Dato che la qualità delle materie prime e delle finiture è migliorata, è diventato più difficile distinguere la fioritura artificiale da quella vera! Molti designer, stilisti e blogger usano i fiori sintetici nelle proprie case, come decorazioni e centrotavola per il salotto. Per l’osservatore non attento, il falso naturale potrebbe sembrare reale.
Rampicanti Finti Per Balconi:il prezzo
La qualità e il costo possono variare decisamente con i rampicanti finti per balconi. La maggioranza dei fiori sintetici proviene dall’estero; ogni fiore può impiegare molto tempo per l’assemblaggio. I consumatori sono generalmente molto felici del valore offerto dai fiori sintetici.
Il prezzo dei rampicanti finti per balconi rispetto a quelli veri
Spesso costa meno acquistare fiori veri. Questo è vero se il fiore che cerchi è di stagione. Se poi spendi meno per i fiori di plastica, è possibile che non sembrino così credibili. Se vuoi la grazia ed il profumo dei fiori autentici, spesso è meglio acquistarli ed assicurarti di scegliere fiori di questo periodo dell’anno per contenere i prezzi.
Come trovare dei rampicanti finti per balconi che siano uguali a quelli veri
Non comprare rampicanti finti per balconi qualsiasi: i fiori artificiali NON sono tutti identici.
Mentre molti dei fiori finti più economici e convenienti sembrano finti rispetto alle alternative più costose, tenete presente che non sempre il prezzo più elevato è sinonimo di qualità.
Per questo motivo, quando si scelgono fiori finti, da un negozio oppure sul web, per essere sicuri che veramente siano i migliori ti do i seguenti consigli.
Utilizza un motore di ricerca o un libro e trova le immagini particolareggiate del fiore o dei fiori freschi che desideri acquistare. O, ancor meglio, compra un fiore reale. Usali per fare un confronto particolareggiato tra i fiori naturali e quelli sintetici. sicuramente, più quello finto assomiglia a quello reale, maggiore sarà la precisione botanica e, quindi, più naturale apparirà il fiore finto.
Tuttavia, anche se i rampicanti finti per balconi sembrano credibili, se non sono realizzati nel modo giusto all’interno non riuscirai ad ottenere una esposizione naturale e realistica. Questo perché i fiori reali non possiedono forme e misure identiche, quindi l’assemblamento interno è fondamentale per permettere loro di essere posizionati in composizioni diverse.
Bisogna essere molto attenti perché questa particolarità potrebbe rappresentare una grandissima differenza quando si ha la necessità di rendere una composizione il più verosimile possibile.
Ottenere il massimo anno dopo anno
Se hai comprato fiori artificiali di qualità, ricordati di utilizzarli al meglio.
Non usare i tuoi fiori di materiale sintetico nello stesso modo anno dopo anno; invece potresti cambiare il loro contenitore e spostarli da una parte di casa all’altra in modo da variare il senso alla stanza.
Tieni presente che i fiori freschi perdono i loro petali, quindi rendi la composizione maggiormente autentica spargendo alcuni petali o boccioli sulla superficie in cui posizionerai il vaso.
Perciò, se vuoi che i tuoi fiori artificiali risultino più realistici, aggiungi semplicemente dell’acqua a un contenitore trasparente. Attenzione tuttavia! I fili dei fiori potrebbero reagire con l’acqua e ossidarsi, quindi per scongiurare questo effetto, basterà tingere tutti i fili esposti con della vernice trasparente per la manicure prima di versare l’acqua.
Utilizza l’acqua in un vaso trasparente per migliorare l’aspetto naturale.
Cura e manutenzione dei rampicanti finti per balconi
I rampicanti finti per balconi possono essere belli quanto quelli naturali. Quelli di ottima fattura sono difficili da riconoscere e non richiedono per niente alcuna manutenzione. Tutto quello che dovresti fare è trovare il posto migliore per metterli: prova a usarli in una vetrina o al centro della tua tavola, magari nel tavolo nel tuo salotto.
Tieni un po’ di imbottitura in polistirolo a portata di mano se hai necessità di aggiungere un supporto in più. Vale la pena notare che i fiori finti sono delicati e dovrebbero essere maneggiati con cura, poiché la maggior parte sono realizzati in seta, pergamena, velluto o lattice. Pulisci con cura i fiori di stoffa con un telo umido per togliere la polvere.
Cos’altro dovresti sapere?
L’unico grande merito dei fiori reali rispetto a quelli artificiali, è che hanno un aspetto ed un odore unico ed autentico. Tuttavia, ci possono essere delle occasioni in cui la scelta di fiori finti ha un senso. Se convoli a nozze, puoi evitare inconvenienti con gli ospiti che soffrono di intolleranze come il raffreddore da fieno e non devi preoccuparti di mantenerli veri e puoi custodire il tuo bouquet da sposa per tutto il tempo che desideri.
A molte persone piacciono anche i fiori finti in quanto non necessitano cure reali, ma solo la pulizia, di tanto in tanto, dei petali.
La verità è che, mentre i fiori sintetici possono sicuramente avere un bell’aspetto, c’è qualcosa di veramente irresistibile nei fiori freschi. Frequentemente possono essere acquistati a un costo più sostenibile dei fiori artificiali; anche se va detto che i fiori artificiali durano molto di più. Questo potrebbe risultare un vantaggio. Con i fiori autentici hai la possibilità di cambiare gamma e colori più spesso, dando una nuova prospettiva di vita alla tua casa.