Migliori Siepi Finte – Classifica e Offerte

Siepi Finte – Prezzi e Classifica

Migliori Siepi Finte: quali sono i più venduti?

I siepi finte stanno crescendo in diffusione e ci sono chiari vantaggi: forniscono decorazioni veloci, sono economici e se non riesci a mantenere vive le tue piante da appartamento, allora quelle false sono con ogni probabilità la migliore opzione per te.

Potrai finalmente dare il tocco finale perfetto al tuo arredamento.

Impiego ed ambientazione

Sicuramente, l’aspetto più imprescindibile dei siepi finte è l’ambientazione dove verranno messi poiché questo è ciò che alla fine determinerà il tipo di fiori di cui hai bisogno e di quale materiale dovrebbero essere . Ad esempio , i materiali utilizzati per i siepi finte che verranno posizionati all’esterno probabilmente non saranno dello stesso tipo impiegato per un bouquet da sposa, o qualunque fiore destinato a essere utilizzato per un matrimonio. In effetti , tutto, dai materiali alla tipologia di fiore agli steli e alla possibile disposizione , dipende quasi interamente dall’ambientazione , a meno che tu non sia sicuro delle tue doti di fiorista.

Consigli per la collocazione dei siepi finte

Gli steli e le foglie di un fiore reale non sono perfetti e non rimangono perfettamente dritti. Non si sviluppano disposti in modo uniforme e di conseguenza, se desideri che i siepi finte appaiano credibili, devi:

Posizionarli e piegarli finché non si ergono come i fiori veri.

Disposiziona o posiziona i fiori in modo che non siano totalmente simmetrici. Usare un numero dispari di steli è un’ottima idea anche per conseguire una disposizione non simmetrica!

Centrotavola di fiori artificiali

Questo è l’uso più comune per i siepi finte anche se il nome è un po’ improprio in quanto la composizione floreale artificiale non ha necessità di essere necessariamente in posizione centrale . Questo tipo di fiore finto sarà scelto per i suoi gambi lunghi che sono spesso flessibili e consistenti essendo fatti di filo di metallo rivestito in plastica. Sono solitamente venduti in un piccolo fascio, forse dieci o dodici in totale e può anche presentare una certa tipologia di disposizione aggiuntiva di diverse tipologie di fiore o piante finti. In generale, questo tipo di fiore finto è concepito per servire una grande gamma di usi.

Decorazione della casa

L’home decor è la tipologia più comune di utilizzo dei siepi finte.In sostanza, un fiore artificiale per la decorazione di una casa sarà solitamente più piccolo dei grandi centrotavola. Inoltre, saranno ancora più semplici, impegno non da poco, e molto frequentemente saranno progettati per fungere da sfondo. Oltretutto, tecnicamente esiste un vasto assortimento di fiori di plastica per la casa, ma la cosa che li accomuna è il minimalismo. Questo tipo di fiore artificiale sarà frequentemente anche uno dei modelli meno costosi e sarà anche costruito con materiali più semplici.

Bestseller No. 1
SIEPE Finta Artificiale Rotolo Rete Frangivista Frangivento Ornamentale con Foglia Edera finta Prato Lauro Osmantus Sintetica Anticaduta per Ringhiera Terrazzo Balcone Giardino(1X3MT Osmantus)
  • Realistico effetto osmantus verde: le foglie di osmantus artificiale hanno un aspetto naturale per fornire a ogni spazio interno o esterno una sensazione di fioritura e terroso senza bisogno di irrigazione. Utilizzare fascette zip o nastro per installare, possono essere tagliate per ottenere le dimensioni e la forma desiderate, possono essere utilizzate come decorazione da parete, recinzione, frangivista.
  • Materiale: Foglie in poliestere fissate con sistema “Point”, supporto in PVC
  • Foglie densamente confezionate: le foglie di recinzione per la privacy sono posizionate abbastanza da fornire il blocco dalla luce solare intensa, consentendo anche il flusso d'aria attraverso la rete posteriore aperta. Il retro in rete aggiunto abbellisce facilmente il paesaggio con i nostri pannelli decorativi in foglia di edera artificiale. fornisce una maggiore protezione
  • Prodotto della ditta Lombardo Shop
Bestseller No. 2
Siepe Artificiale per Balcone Recinzione in Rotolo 1x3 mt (3mq) Abete ultra Coprente
  • Resistentissima ai raggi UV
  • Siepe con effetto ciuffo d'erba
  • Rete rigida in metallo rivestito
Bestseller No. 3
Siepe Finta Foglie Edera Siepe Artificiale Rotolo Hedge Pannelli Pianta da giardino artificiale Recinzioni recintate Recinzioni per la privacy Schermo per recinzione per la privacy Pannello verde Siep
  • Facile da installare: questa tavola verde in legno di bosso artificiale è facile da incastrare tramite un meccanismo di blocco a scatto. Puoi anche usare le forbici per tagliare, rifilare e modellare l'eccesso secondo necessità.
  • Protezione dell'ambiente e protezione dai raggi UV: con un'eccellente durata e protezione dai raggi UV, è molto adatto per uso interno ed esterno. Non sbiadisce con la luce del sole e rimane verde tutto l'anno.
  • Ampio schermo per la privacy della recinzione per applicazioni: grande siepe artificiale. Questo tappetino a catena è perfetto per terrazze, portici, uffici, ristrutturazioni di case, giardini, sfondi per palcoscenici e altro ancora!
  • Recinzioni riciclabili: le nostre recinzioni artificiali sono realizzate in polietilene leggero ma ad altissima densità, morbido al tatto.
  • Facile da pulire: il pavimento in erba artificiale è collegato al tabellone, posizione comoda, buon drenaggio, facile da pulire sotto l'acqua corrente e può essere riutilizzato come nuovo pavimento dopo l'asciugatura.
Bestseller No. 4
Lombardoshop SIEPE Finta SIEPE Artificiale Foglia EDERA Prato Lauro Sintetica ANTICADUTA MT 3X1 (EDERA Lauro), 1X3 MT
  • Ideale Per La Privacy Del Vostro Giardino, Balcone o Recinzione Facile Da Montare - Si può Tagliare Facilmente Alla Misura Desiderata Resistente Ai Raggi U.V Foglie Anti-caduta Fissate Singolarmente con Bottone (vedasi foto 4) Nessuna Manutenzione. Non devi più Potare o Innaffiare.
  • Materiale: Foglie in poliestere fissate con sistema “Point”, supporto in PVC
  • Confezione: film trasparente termoretraibile
  • Prodotto della ditta Lombardo Shop
Bestseller No. 5
ZHEYANG Siepe artificiale su recinzione in rotolo Screening Giardino Decorazione per interni ed esterni, Rete per recinzione, Recinzione per balcone Cortile, Dimensioni personalizzabili ZHEY
  • Realistico effetto: le foglie artificiale hanno un aspetto naturale per fornire a ogni spazio interno o esterno una sensazione di fioritura e terroso senza bisogno di irrigazione. Utilizzare fascette zip o nastro per installare, possono essere tagliate per ottenere le dimensioni e la forma desiderate, possono essere utilizzate come decorazione da parete, recinzione, frangivista.
  • Materiale: Foglie in poliestere fissate con sistema “Point”, supporto in PVC
  • Foglie densamente confezionate: le foglie di recinzione per la privacy sono posizionate abbastanza da fornire il blocco dalla luce solare intensa, consentendo anche il flusso d'aria attraverso la rete posteriore aperta. Il retro in rete aggiunto abbellisce facilmente il paesaggio con i nostri pannelli decorativi in foglia di edera artificiale. fornisce una maggiore protezione
  • Multiuso: aumenta perfettamente la privacy del patio esterno e abbellisci la tua area con un aspetto realistico. Per applicazioni esterne tra cui cortili, portici, schermi per la privacy, recinzioni in legno, cortili, cortili, passerelle, facciate di case e uffici, sfondi per fotografie di matrimoni, sfondi per palcoscenici e altro ancora! Per applicazioni interne, tra cui balcone, soggiorno, griglia, studio, patio, bagno, postazione di lavoro in ufficio, reception
  • Prodotto della ditta ZHEYANG.
Bestseller No. 6
FFVWVGGPAA Siepe Artificiale Rete Frangivista Siepe Finta Traliccio con Foglie Artificiali Recinzione in plastica Traliccio per Esterni Giardino Interno(Size:1.5x15m)
  • Foglie di edera densamente imballate - Le foglie della recinzione per la privacy sono posizionate abbastanza vicino da bloccare la forte luce solare pur consentendo all'aria di fluire attraverso il retro della rete aperta. fornire maggiore protezione del parabrezza ai propri utenti; Illumina qualsiasi spazio: facile da posizionare su una recinzione, un traliccio, un muro o un'altra area Il design leggero lo rende facile da spostare per ridecorare e abbellire e spazio o spazio.
  • Recinzione di edera realistica: la recinzione per la privacy di edera artificiale è realizzata in plastica di alta qualità e inodore. Assicurati di poterlo utilizzare all'aperto per molto tempo e non sbiadirà dopo il vento e il sole. Non necessita di annaffiature, potature e manutenzioni, risparmiando molto tempo.
  • Elevata privacy: decora la tua casa garantendo la privacy dal mondo esterno posizionando strategicamente la recinzione in aree che potrebbero essere esposte. Artificial Leaf Privacy Decor è progettato sia per uso interno che esterno. Fornisce ulteriore privacy senza lacune.
  • Facile da installare: il pannello di recinzione artificiale è facile da installare. Ogni pannello ha connettori ad incastro per una facile installazione. Semplifica l'installazione consentendo l'installazione in un'area flangiata o inchiodata. Forniamo fascette per cavi gratuite, non è necessario acquistare fascette o chiodi aggiuntivi.
  • Ampia applicazione: questa recinzione decorativa è perfetta per aree esterne, recinzioni, pareti, patii, giardini, sentieri, sfondi, interni ed esterni o per creare il tuo design creativo in feste, matrimoni e decorazioni natalizie.
Bestseller No. 7
XONE Siepe Artificiale Jungle 100x100cm | Siepe Finta Foglie Giungla | Edera Sintetica Verde Ringhiera
  • Siepe artificiale con funzione ornamentale e di protezione, resistente ai raggi UV. Dotata di un effetto realistico sorprendente, arricchirà i vostri ambienti interni ed esterni grazie alla varietà del fogliame.
  • RISERVATEZZA E PROTEZIONE: La principale destinazione d'uso della siepe è di barriera frangivista: basterà posizionarla lungo il perimetro di un giardino o di un terrazzino per ottenere la massima privacy.
  • ORIGINALE ABBELLIMENTO. Un altro impiego di grande tendenza è quello prettamente decorativo: sempre più spesso le siepi artificiali trovano spazio all'interno degli ambienti domestici, dal salotto, al bagno, alla camera da letto.
  • FACILE DA INSTALLARE. Il fogliame, costituito da germogli di varie dimensioni e sfumature di verde, è installato su un pannello grigliato perfettamente flessibile, facile da tagliare con forbici domestiche per adattarlo alla superficie desiderata.
  • ZERO MANUTENZIONE. Si pulisce con un panno umido, non necessita di innaffiatura e resta verde tutto l'anno. Resistente agli agenti atmosferici.
OffertaBestseller No. 8
Tenax Siepe Artificiale Con Foglie 3D Su Traliccio Estensibile In Salice, 200 x 4 x 100 Cm, Verde
  • - Riproduce l’aspetto e le gradazioni di colore della siepe naturale. Foglie 3D molto realistiche in HDPE, rigogliose e lussureggianti, belle da vedere da tutte le angolazioni
  • - Struttura di supporto in salice naturale estensibile, si adatta facilmente a spazi diversi, sia in orizzontale che in verticale
  • - Perfetta per creare divisori su balconi o in cortile, per schermare giardini e terrazzi, come elemento di design per decorare muri e valorizzare pareti
  • - Resistente ai raggi UV, non si scolorisce, dura a lungo, mantiene colore e caratteristiche nel tempo
  • - Dimensioni del traliccio aperto 1x2 m
Bestseller No. 9
Siepe finta per recinzione Siepi artificiali Foglie di edera finta Rotolo di rete per recinzione, (rete ombreggiante, copertura esterna ombreggiante, schermo la privacy del balcone del giardino, imita
  • Foglie di edera densamente impacchettate: le foglie del recinto per la privacy sono posizionate abbastanza vicino da bloccare la forte luce solare pur consentendo all'aria di fluire attraverso la parte posteriore della rete aperta. fornire più protezione del parabrezza ai suoi utenti; Illumina qualsiasi spazio: facile da posizionare su una recinzione, traliccio, parete o altra area Il design leggero lo rende facile da spostare per ridecorare e abbellire e spazio o spazio;
  • Recinzione di edera realistica: la recinzione per la privacy di edera artificiale è realizzata in plastica di alta qualità, ecologica e inodore. Esistono due tipi di foglie più complesse e naturali. Non richiede irrigazione, potatura e manutenzione, risparmiando molto tempo.
  • Elevata privacy: decora la tua casa garantendo la privacy dal mondo esterno posizionando strategicamente la recinzione in aree che potrebbero essere esposte. Artificial Leaf Privacy Decor è progettato sia per uso interno che esterno. Fornisce ulteriore privacy senza spazi vuoti.
  • 【Facile da installare】: il pannello di recinzione artificiale è facile da installare. Ogni pannello ha connettori ad incastro per una facile installazione. Semplifica l'installazione consentendo l'installazione in un'area flangiata o inchiodata. Forniamo fascette per cavi gratuite, non è necessario acquistare fascette o chiodi aggiuntivi.
  • AMPIA APPLICAZIONE - Questa recinzione decorativa è perfetta per aree esterne, recinzioni, pareti, cortili, giardini, percorsi, sfondi, interni ed esterni o per creare il proprio design creativo in feste, matrimoni e decorazioni natalizie.
OffertaBestseller No. 10
Outsunny Rotolo Siepe Sempreverde Artificiale Sintetica Finta 1×3m Balcone Recinzione Giardino
  • Realizzato in PE e tessuto durevole e antistrappo
  • Supporto rigido posteriore
  • Facile da pulire con acqua
  • Ideale per balcone, terrazzo, giardino...
  • Colore: Verde - Materiale: PE, tessuto - Dimensione: 300 × 100cm - Peso netto: 1.6kg

Di cosa sono fatti?

I siepi finte possono essere realizzati con diverse materie prime. Le alternative ai fiori veri vanno da fiori di seta, fiori di schiuma e fiori di plastica a fiori di carta e quelli realizzati in lattice. Al di là del materiale, i fiori artificiali dovrebbero risultare così credibili da dover faticare per comprendere la differenza tra vero e falso.

Fiori di seta

I fiori di seta possono apparire quasi veri e sono una selezione adatta per i bouquet da sposa finti proprio per questo motivo. Possono apparire attraenti, perché la seta è un materiale così bello, ma i fiori di seta di ottima fattura possono essere molto costosi. La seta non è una materia prima di impiego quotidiano e, a causa del suo costo, potrebbe non risultare la migliore scelta per i fiori per decorare la tua casa, ma è meglio conservarla per le eventualità speciali.

Se stai cercando un fiore che duri a lungo, la seta non è l’ideale: i bordi si sfibrano facilmente e potresti ritrovarti con le frange attorno al profilo dei petali. Reclamano anche un po’ di attenzioni, dato che i petali possono diventare impolverati e sporchi e devono essere lavati.

Quindi, mentre i fiori da matrimonio in seta possono funzionare meravigliosamente, nel complesso, la seta, come la schiuma, potrebbe essere più adatta ai fiori delle feste rispetto ai fiori per decorare la casa.

Fiori in lattice

Il lattice in realtà proviene dalle piante: è un fluido lattiginoso che si può individuare nel 10% di tutte le piante fiorite. A differenza della plastica dura, le decorazioni di fiori in lattice sono costruite con stampi di piante e fiori vivi per simulare forme e imperfezioni reali. Poiché è plasmabile, gli stampi in lattice catturano le venature delle foglie e i contorni imperfetti di fiori e gambi. L’idea è di renderli il più credibili possibile, difetti e non solo, piuttosto che creare un aspetto stranamente perfetto che non è credibile.

Fiori finti di schiuma

La schiuma è forse la materia prima che siamo abituati ad associare ai fiori finti, poiché sono onnipresenti alle feste, battesimi e matrimoni. Ma nonostante siano duraturi, i fiori di schiuma sono immediatamente riconoscibili come falsi e vengono realizzati per rappresentare, piuttosto che ricreare, un fiore reale. Possono risultare comodi, ma non si adattano così bene come ornamenti floreali in casa e non sono sufficientemente verosimili per creare fiori da matrimonio.

Fiori finti di plastica

I fiori di plastica hanno un prezzo più sostenibile visto il modo in cui sono fatti. Le decorazioni floreali in plastica possono essere realizzate in serie tramite un processo in cui il poliestere viene iniettato negli stampi e poi tinto. Possono essere realizzati in modo rapido e conveniente, e quindi non costare troppo e si trovano frequentemente nei negozi più convenienti e nei supermercati. Sono anche fatti per conservarsi nel tempo e sono molto resistenti.

Il prezzo economico dei fiori di plastica è spesso ravvisabile nel prodotto finito e, sebbene possano resistere indefinitamente, i fiori di poliestere non hanno l’aspetto dei fiori autentici. Sono quindi alternative economiche e non adatte per fiori da matrimonio finti dove occorre molta qualità.

Fiori di carta

I fiori di carta sono una perfetta opzione per i creativi fai da te, poiché creano un tocco artistico agli ornamenti da matrimonio o ai fiori tipici delle festività. Più spesso sono costruiti con carta velina o crespa in modo da sembrare leggeri e morbidi, tutti i tipi di fiori possono essere ricostruiti come ad esempio: rose, margherite, cornioli e peonie. Possono essere acquistati dai fioristi o nei negozi, ma possono anche essere realizzati a mano ed impiegarli per fare dei deliziosi regali perché durano più a lungo delle piante vere. Tuttavia, è corretto ricordare che i fiori di carta sono più una rappresentazione artistica, una decorazione stilizzata, piuttosto che una copia realistica di veri fiori. Quindi si potrebbe realizzare un insolito bouquet da sposa artificiale o un centrotavola temporaneo per la tua sala da pranzo, ma i fiori di carta non sono resistenti a lungo.

Perché scegliere i siepi finte rispetto a fiori veri?

I siepi finte offrono una serie di vantaggi rispetto ai fiori freschi.I fiori artificiali non sono delicati come i fiori veri, non sono sottoposti ai danni o all’appassimento che invece hanno i fiori reali. I fiori finti possono essere amati anche dalle persone allergiche senza provocare nessun effetto negativo. Molti acquirenti potranno richiederti dei fiori che sono di un’altra stagione ed avere dei fiori finti potrebbe risolvere la questione. Richiedono una manutenzione minima e sono l’ideale come regalo per chi non ha tempo o passione di prendersene cura. Molti dei fiori sintetici di oggi sono realistici: sembrano perfetti nelle fotografie di matrimonio. Molti invitati non riescono a riconoscere la differenza tra artificiale e naturale.

Quali sono i fiori artificiali più belli?

Il bello è negli occhi di chi osserva! Ma gli acquirenti, i fioristi e gli organizzatori di eventi convengono che i migliori fiori artificiali siano: piante grasse, girasoli finti e rose di seta.

Cosa cercare nei siepi finte di alta qualità?

Per essere certo di comprare dei siepi finte di prima classe e dall’aspetto naturale, guarda queste caratteristiche che abbiamo elencato.

1.I siepi finte di alta qualità possiedono generalmente un filo di supporto che corre lungo gli steli, le foglie ed i petali. Ciò permette a ciascun elemento di essere disposto nel modo più realistico possibile.

2.I fusti sono di solito più lunghi e avvolti con un nastro per fiori. I progettisti possono tagliare facilmente i gambi per adattarli a diverse posizioni.

3.I siepi finte di alta qualità non avranno una finitura lucida. Piuttosto, una finitura opaca o piatta così da risultare più naturali.

4.Si riconoscono dai colori: dovrebbero conservare il loro aspetto per gli anni a venire.

I siepi finte funzioneranno per la festa?

Come fare a comprendere se i siepi finte che stai per scegliere andranno bene anche all’esterno? Frequentemente il prezzo elevato giustifica la qualità del fiore artificiale che non temerà le condizioni meteo avverse come pioggia e vento.

Ci sono delle domande che dovresti rivolgerti quando vedi il fiore che ti piacerebbe comprare:

I fiori sono fatti di materiali durevoli? I colori sono stati lavorati per essere sicuri per l’acqua? Foglie e petali sono in grado di resistere alle condizioni ventose?

Spesso in commercio sono disponibili fiori sintetici che sono progettati per un uso interno, ma venduti ad uso esterno. Perciò fate davvero attenzione!

La mia scelta di siepi finte verrà considerata di cattivo gusto?

I siepi finte possiedono avuto una rinascita negli ultimi tempi. Dato che la qualità dei materiali e dei dettagli è migliorata, è diventato più complicato riconoscere la fioritura artificiale da quella vera! Molti artisti, stilisti e influencer usano i fiori finti nelle proprie case, come ornamenti e centrotavola per il salotto. Per l’osservatore distratto, il falso naturale potrebbe sembrare reale.

Siepi Finte:il prezzo

La qualità e il costo possono variare decisamente con i siepi finte. La maggioranza dei fiori sintetici proviene dall’estero; ogni fiore può richiedere molto tempo per la realizzazione. Gli acquirenti sono solitamente molto felici del valore offerto dai fiori finti.

Qual è il prezzo dei siepi finte?

I costi dei siepi finte cambiano a seconda del tipo specifico, alla qualità del fiore, alle offerte sulla quantità e al costo al dettaglio rispetto a quello all’ingrosso. Abbiamo individuato queste fasce di investimento in base alla bellezza del fiore:

Rose finte: 15-20 euro

Girasoli artificiali: 10-15 euro

Narcisi:12-18 euro

Glicine: 12-15 euro

Tulipani: 10-18 euro

Come trovare dei siepi finte che siano come quelli veri

Non acquistare siepi finte qualsiasi: i fiori finti NON sono tutti uguali.

Mentre molti dei fiori finti più economici e convenienti sembrano finti rispetto alle alternative più costose, tenete presente che non sempre il prezzo più elevato è sinonimo di qualità.

Pertanto, quando si acquistano fiori finti, da un negozio oppure online, per sapere se veramente siano i migliori ti do i seguenti suggerimenti.

Usa un motore di ricerca o un libro e trova le immagini particolareggiate del fiore o dei fiori freschi che vuoi acquistare. O, meglio ancora, compra un fiore naturale. Usali per fare un paragone particolareggiato tra i fiori naturali e quelli finti. Ovviamente, più l’artificiale si avvicina a quello vero, maggiore sarà la precisione botanica e, quindi, più verosimile apparirà il fiore finto.

Però, anche se i siepi finte sembrano realistici, se non sono costruiti nel modo giusto all’interno non potrai conseguire una esposizione naturale e realistica. Questo perché i fiori veri non possiedono forme e dimensioni identiche, quindi l’assemblamento interno è fondamentale per permettere loro di essere posizionati in forme diverse.

Sarà necessario essere molto esigenti perché questa caratteristica potrebbe rappresentare un’enorme differenza quando si ha bisogno di rendere un’esposizione il più naturale possibile.

Ottenere il massimo anno dopo anno

Se hai scelto fiori artificiali di qualità, assicurati di usarli al meglio.

Non impiegare i tuoi fiori finti nello stesso modo durante il corso degli anni; invece potresti cambiare il vaso e spostarli da una parte di casa all’altra in modo da variare il senso alla stanza.

Ricordati che i fiori veri perdono i loro petali, quindi rendi la disposizione maggiormente autentica spargendo diversi petali o boccioli sulla superficie in cui posizionerai il vaso.

Perciò, se vuoi che i tuoi fiori finti appaiano più credibili, aggiungi semplicemente dell’acqua a un contenitore trasparente. Attenzione tuttavia! I fili dei fiori possono fare reazione con l’acqua e arrugginirsi, quindi per scongiurare questa reazione, basterà tingere tutti i fili esposti con dello smalto trasparente per unghie prima di aggiungere l’acqua.

Usa l’acqua in un contenitore trasparente per migliorare l’aspetto realistico.

Cura e manutenzione dei siepi finte

I siepi finte possono essere meravigliosi quanto quelli naturali. Quelli di ottima fattura sono difficili da riconoscere e non richiedono per niente alcuna manutenzione. Tutto quello che dovresti fare è individuare il posto migliore per metterli: prova a usarli in una vetrina o come centrotavola, magari nel tavolo da pranzo.

Conserva un pochino di imbottitura in polistirolo vicino se hai bisogno di aggiungere un sostegno extra. Rimane sempre utile ricordare che i fiori sintetici sono fragili e dovrebbero essere maneggiati con cura, poiché molti modelli sono realizzati in seta, pergamena, velluto o lattice. Lava con cura i fiori di stoffa con un panno umido per rimuovere la polvere.

Cos’altro dovresti sapere?

L’unico grande vantaggio dei fiori freschi rispetto a quelli sintetici, è che hanno un aspetto ed un profumo unico e inconfondibile. Tuttavia, ci possono essere delle eventualità in cui la scelta di fiori artificiali ha un senso. Se convoli a nozze, puoi evitare inconvenienti con gli ospiti che soffrono di intolleranze come il raffreddore da fieno e non devi preoccuparti di mantenerli veri e puoi custodire il tuo bouquet da matrimonio per tutto il tempo che desideri.

A tante persone piacciono anche i fiori artificiali in quanto non necessitano cure reali, ma solo la pulizia, qualche volta, dei petali.

La verità è che, mentre i fiori finti possono certamente avere un bell’aspetto, c’è qualcosa di davvero irresistibile nei fiori autentici. Spesso possono essere acquistati a un costo più ragionevole dei fiori artificiali; anche se va detto che i fiori finti durano molto di più. Questo può essere un vantaggio. Con i fiori freschi hai l’occasione di cambiare gamma e colori più frequentemente, dando una nuova prospettiva di vita alla tua casa.