Migliori Vasi Con Fiori Finti Da Balcone – Prezzi e Classifica

Vasi Con Fiori Finti Da Balcone – Quale Comprare

Migliori Vasi Con Fiori Finti Da Balcone: quali sono i più acquistati?

Non avrei mai pensato di dirlo, ma scelgo sempre dei vasi con fiori finti da balcone nella decorazione della mia casa. Diversi anni fa non possedevo alcun fiore di plastica e ogni settimana spendevo un capitale in fiori veri. Non equivocate, preferirò sempre il fresco al finto, ma non è immediato o conveniente avere sempre bellissimi fiori autentici in casa, specialmente nei mesi più freddi. Durante gli ultimi due anni ho creato una stupenda raccolta di fiori finti realistici che uso più e più volte in ogni giorno dell’anno riempire la mia casa di colori stupendi e oggi condividerò con te la mia esperienza.

Nelle giornate invernali spesso senza colori, un tocco di colore in casa è uno spettacolo apprezzato. Il mio fiore più amato indubbiamente è una peonia e, sia fresco che artificiale, sono felice di tenerli in qualsiasi ambiente. Siamo sinceri però, non tutti i fiori finti sono realizzati allo stesso modo. Ho visto fiori artificiali davvero osceni che non terrei a casa mia, ma il valore e il costo di molti vasi con fiori finti da balcone sono decisamente migliorati negli ultimi anni e spesso è difficile dire se siano reali o finti.

Ambientazione

Di gran lunga, l’aspetto più importante dei vasi con fiori finti da balcone è il contesto dove verranno posizionati poiché questo è ciò che alla fine determinerà la tipologia di fiori di cui hai bisogno e di cosa dovrebbero essere fatti . Per esempio , i materiali impiegati per i vasi con fiori finti da balcone che verranno messi all’aperto con ogni probabilità non saranno dello stesso tipo utilizzato per un bouquet da sposa, o qualunque fiore destinato a essere impiegato per un matrimonio. In definitiva , tutto, dai materiali al tipo di fiore agli steli e alla possibile mise en place , dipende quasi interamente dal contesto , a meno che tu non ti ritenga certo delle tue capacità di fiorista.

Suggerimenti per la collocazione dei vasi con fiori finti da balcone

I fusti e le foglie di un fiore naturale non sono perfetti e non rimangono perfettamente dritti. Non si sviluppano disposti in modo omogeneo e di conseguenza, se desideri che i vasi con fiori finti da balcone appaiano realistici, devi:

Posizionarli e piegarli finché non si ergono come i fiori freschi.

Metti o imposta i fiori in modo che non siano totalmente simmetrici. Utilizzare un numero dispari di fiori è una perfetta idea anche per conseguire una disposizione non simmetrica!

All’aperto

Questo tipo di fiore di plastica, come indica il nome, è realizzato per essere messo all’esterno, con ogni probabilità al posto dei fiori reali. Frequentemente, è abbastanza diverso dagli altri a causa del fatto che dovrà resistere agli agenti esterni. Questo vuol dire che i vasi con fiori finti da balcone all’aperto sono frequentemente realizzati con materiali più durevoli che potrebbero essere stati lavorati per ulteriori protezioni. Ciò consente alle piante sintetiche all’aperto di resistere di più, ma spesso ha la conseguenza di far sembrare le piante meno autentiche.

Bestseller No. 1
EKKONG Piante Artificiali in Vaso Mini plastica finte Piante Fiori con vasi Grigi per Decorazioni per la casa Erba Floreali Miste Artificiali Set di 4 Decorativo del Desktop Davanzale Bonsai
  • Realistiche piante di plastica artificiale: la combinazione di fiori finti freschi e delicati e foglie verdi è vivida e realistica, sembra abbastanza reale e aggiunge un tocco di natura al tuo spazio. Perfetta per chi non può avere piante vere e desidera godersi la bellezza della natura.
  • Facile da mantenere: I fiori e le foglie sono fatti di plastica, facile da pulire. Viene fornito con vasi di carta grigia, può essere facilmente pulito con un panno umido, per favore non mettere i vasi nell'acqua.
  • Long Life Span: Adatto ovunque nella tua casa, ancora mantenute fresche di anno in anno, non appassiranno, aggiungendo colore e vitalità al tuo ambiente di vita e migliorando la tua vita.
  • Set di 4: Un set contiene quattro diverse piante artificiali in vaso. Potresti posizionare piante in vaso con stili e colori diversi in base alle diverse esigenze. La combinazione di natura foglie verdi artificiali e delicati fiori artificiali darebbe colore e vitalità al tuo ambiente di vita.
  • Usi estensivi: Adatto per soggiorno, camera da letto, ristorante, studio, negozio, ufficio, cassettiera e così via. Perfette per essere esposte sulla libreria, sul mantello del soggiorno, sul tavolino da caffè, Un fiore e una pianta straordinari, ti renderanno di buon umore e sono molto dolci.
Bestseller No. 2
MIHOUNION Fiori Finti da Esterno Cespuglio Artificiali Arbusti Piante Finte Fiori di Plastica Bouquet Fiori Finti per Decorazioni Vaso Balcone Verdi& Rosso 4pz
  • Dai un tocco naturale alla tua casa con il nostro cespuglio artificiale: con lussuose foglie sintetiche e teste di fiori delicatamente lavorate a mano che daranno al tuo spazio vitale un nuovo look.
  • La palette di colori verde e rosso consente ai fiori finti di completare perfettamente il tuo arredamento. Ideale per vaso, vaso, giardino, finestra, brocca, cesto appeso, tavolo da pranzo.
  • Perfetto per qualsiasi luogo che potrebbe utilizzare un tocco di luce e calore, colore naturale fresco, velenoso e innocuo. Non c'è bisogno di assetto e irrigazione per le persone che hanno un programma fitto di appuntamenti.
  • Gli piante plastica sono realizzati con materiale plastico di alta qualità, resistente ai raggi UV e all'acqua per uso esterno, arredamento perfetto per il cesto appeso.
  • 4 pezzi di fiori artificiale, 20 cm di larghezza x 36 cm di lunghezza. Ogni bouquet ha steli di plastica flessibili e foglie cespugliose.
Bestseller No. 3
XHXSTORE 3PCS Fiori Finti Artificiali Viola Piante Finte da Interno Esterno Cespuglio Artificiale 6 Rami Arbusti Artificiali per Casa Soggiorno Matrimonio Balcone Vaso Giardino Ghirlanda
  • Materiali di alta qualità: piante artificiali realizzati con materiali plastici di alta qualità. È ecologico e non tossico, e sembra reale che devi toccarlo per credere che sia falso, può resistere ai raggi ultravioletti dell'estate e non tramonterà mai. Non c'è bisogno di spendere altro tempo per prendersi cura di loro.
  • Colori brillanti: immagina fitti cespuglio finto viola e sole estivo.Il bellissimo scenario naturale non ti farà sentire noioso. Sbrigati e decora la tua casa con eleganti cespugli viola classici!
  • Ampia decorazione: può essere posizionata direttamente nel vaso, può anche essere utilizzata per riempire l'aiuola sul balcone, oppure può essere tagliata e incollata per creare una decorazione ghirlanda, fiori finti per decorazioni danno pieno gioco alla tua creatività!
  • Dimensioni: rami fiori finti lunghezza totale 30cm, 3 pezzi, ogni mazzo di piante ha 6 rami, puoi regolare manualmente la forma degli steli per renderli più rigogliosi e soddisfare le tue esigenze di decorazione.
  • Decorazione di cespuglio artificiale da esterno: piante artificiali creative per casa, giardino, hotel, terrazza, ufficio, balcone, hotel, matrimonio e altre decorazioni interne ed esterne.
Bestseller No. 4
GoMaihe 3 Pezzi di Piante Artificiali in Vaso, 11 x 20cm Mini Finte Piante Fiori Finti con Vasi, Piante Artificiali da Interno e Esterno, Piante Decorazioni di Casa Scrivania e Cucina, Margherita
  • IMPIANTI ARTIFICIALI LIFELIKE - Sembra abbastanza reale, ogni foglia è realistica. È difficile riconoscere che sono piante finte a meno che non le raccolga per dare un'occhiata da vicino. Perfetto per le persone che non possono avere una pianta viva, ma vogliono comunque godersi la bellezza della natura.
  • DECORAZIONE DI CASA ATTRAENTE - Le piante verdi possono aiutare le persone a rilassarsi e ad illuminare il colore della stanza. Questa piante artificiali è perfetta per esporre sul tuo ufficio, camera da letto, soggiorno, tavolino, davanzale, balcone, libreria, mantello del salotto, tavolo da pranzo, armadietto, scrivania, cucina, davanzale della finestra, foyer e qualsiasi altro luogo per portare più Colori realistici e stile organico.
  • MATERIALE DI QUALITÀ - Questa pianta finta è realizzata in plastica di alta qualità, ogni parte della pianta verde è molto solida e rimarrà in forma per lungo tempo. Il materiale del vaso è fatto di metallo, è impermeabile, adatto sia per interni che per esterni. Il prodotto avrà un odore quando viene ricevuto, ma sarà un'ora dopo uno o due giorni. Siate certi che il prodotto è completamente innocuo per il corpo umano.
  • DETTAGLI DEL PRODOTTO - Questo prodotto è disponibile in 3 confezioni, include tre colori, rosa, giallo e bianco. Sono spediti in un pacchetto di cartone Kraft per evitare danni. Le dimensioni sono 11 * 20 cm.
Bestseller No. 5
GIOVARA Vaso portafiori in Metallo a Forma di Secchiello da Appendere, Vaso da Giardino con Foro di drenaggio e Gancio Rimovibile (10 Pezzi con 10 Colori Assortiti)
  • I vasi in metallo in 10 colori diversi sono realizzati in metallo resistente: non c’è nessun rischio che si rompano.
  • Il manico rimovibile li rende adatti a diversi usi: scrivania, finestra, parete, staccionata, ovunque all'interno o all'esterno.
  • Perfetti per piante in vaso, fiori secchi, fiori di seta o anche per essere usati come cestelli portaoggetti da scrivania.
  • Diametro superiore 10 cm, diametro inferiore 8 cm, altezza 10 cm, lunghezza gancio 6 cm.
  • Piccolo foro sul fondo per il drenaggio e la traspirazione.
Bestseller No. 6
XHXSTORE 4PCS Fiori Finti da Interno Esterno Fiori Artificiali Garofani Decorazioni Ortensia 5 Rami Fiori Finti con Steli Fiori di Seta per Soggiorno Casa Balcone Vaso Cimitero
  • ☆ I garofani artificiali creano una bellezza romantica, così puoi goderti la vita poetica di questi fiori poetici in cucina, davanzale, soggiorno, tavolo da pranzo, camera da letto, veranda, giardino, balcone, balcone.
  • ☆ Composizione floreale fai-da-te: il garofano di ortensia è vivido, bello e romantico. Può essere collocato in vasi, cesti sospesi e altri mazzi di fiori e viti. Può anche essere collocato in una bottiglia di vetro trasparente con ciottoli o acqua.
  • ☆ I fiori di plastica sono resistenti ai raggi UV e possono essere collocati in climi caldi o freddi e sono sempre pieni di vitalità e vitalità. Questa è la scelta migliore per le persone a cui piacciono i fiori ma non sanno come o non c'è tempo per prendersi cura di loro.
  • ☆ I fiori di seta sono adatti per bouquet da sposa e decorazioni floreali, decorazioni per la tavola, decorazioni per interni, giardino esterno, uffici, feste, anniversari, cimiteri, San Valentino e decorazioni natalizie.
  • ☆ Il bouquet di garofano di fiori finti ha 4 pezzi, ogni mazzo ha 5 forchette ed è lungo circa 30cm. Compresi circa 11 fiori di garofano e foglie folte, puoi piegarli o tagliarli per creare una composizione floreale che soddisfi perfettamente la tua soddisfazione.
Bestseller No. 7
LINGLAN 1 set gufo in ceramica vasi da giardino moderno decorativo cameretta succulente piante vasi da fiori fioriere 3 bonsai con mensola ripiani in bambù
  • Dimensioni approssimative: vassoio in bambù: 19,8 cm 20 cm l * * 10,9 cm (11 cm) W 15,7 cm "(16 cm) H, vaso Diametro:" (7 cm), 6 cm "(6 cm) H
  • Moda e design unico, questi ceramica bianca vasi di fiori aggiungerà un tocco di eleganza al tuo spazio abitativo
  • Questo è un oggetto multifunzionale che può essere utilizzato in vari modi per tenere i vasi e piante e anche per contenere del tessuto.
  • Questa pianta scaffale è ideale per organizzare e piante da vaso per la tua famiglia, giardino, patio o veranda.
  • Posizionamento spazio: soggiorno, studio, balcone, camera da letto, ecc.
Bestseller No. 8
MIHOUNION Piante finte da Esterno Fiore Artificiale Fiori di plastica Piante False arbusti Artificiali eucalipto Foglie pianta per Decorazioni Balcone Vaso Esterno Interno 4 PCS
  • 【Naturale e realistico】 Con fogliame verde di eucalipto e petali bianchi puri, queste piante da fiori artificiale rinnoveranno sicuramente la tua casa e ti faranno molti complimenti
  • 【Ampio utilizzo】 fiori finti classici Gli arrangiamenti possono essere compatibili con qualsiasi arredamento moderno, arredamento perfetto per vaso, veranda anteriore, patio, box finestra, tavolo da bistrot e cortile
  • 【Nessun bisogno di manutenzione】 Questi arbusti finti possono sopravvivere in qualsiasi condizione meteorologica avversa, senza seccature senza irrigazione e rifilatura, Mai più agitarsi e stressare le tue piante.
  • 【Resistente ai raggi UV per uso esterno】bouquet fiori finti realizzato con materiale plastico di alta qualità, resistente ai raggi UV e all'acqua per uso esterno, arredamento perfetto per il cesto appeso
  • 【Dimensioni e quantità】 Arrivo includono 4 mazzi di piante finte, ogni lunghezza totale di circa 35cm, dispiegarsi largamente circa 22cm
Bestseller No. 9
HOTLIKE Piante Artificiali Finti in Vaso, 3 Pezzi Fiore Artificiale, Pianta Finta Fiori Secchi con Vasi da Interno e Esterno Decorazioni Casa Scrivania Cucina Natale Casa Matrimonio Regali (Stile 6)
  • 【Vasi per piante artigianali retrò】 La combinazione perfetta di vasi retrò appositamente progettati e fiori eleganti, sono adatti a quasi tutti gli stili di decorazione e sono facili da pulire.
  • 【Fiori artificiali realistici】 Queste piante artificiali hanno un aspetto vivido, colori vivaci, materiale vero tocco. I mini fiori finti sono la scelta migliore per coloro che non condividono il tempo di vivere le piante.
  • 【Elegante piccola dimensione】 Le dimensioni sono 11 * 27 cm, elegante mini formato per risparmiare spazio, facile stoccaggio, la migliore decorazione della stanza.
  • 【Materiale di qualità】 Questa pianta finta è realizzata in plastica di alta qualità, ogni parte della pianta verde è molto solida e rimarrà in forma per lungo tempo. Il materiale del vaso è in metallo, non fragile, è impermeabile ma non immergerlo in acqua. Adatto sia per interni che per esterni.
  • 【Decorazioni per la casa attraenti】 I fiori possono aiutare le persone a rilassarsi e illuminare il colore nella stanza. Questa pianta è perfetta per essere visualizzata sul tuo ufficio, camera da letto, soggiorno, tavolino, davanzale, balcone, libreria, sala da pranzo, armadio, scrivania, cucina, foyer, giardino, matrimoni, inaugurazione della casa, Natale, ecc. Per portare più colorato e stile organico.
Bestseller No. 10
Piante Artificiali in Vaso 3CS 20*11cm Margherita Fiori Finti da Interno Finte Piante Fiori Finti con Vasi, Piante Artificiali Esterno Interno Margherita Fiori Finti per Cimitero Casa Cucina Ufficio
  • 【Vasi per piante artigianali vintage】 La combinazione perfetta di vasi retrò appositamente progettati e fiori eleganti, sono adatti a quasi tutti gli stili di decorazione e sono facili da pulire.
  • 【Fiori artificiali realistici】 Queste piante artificiali hanno un aspetto vivido, colori vivaci, materiale vero tocco. I mini fiori finti sono la scelta migliore per coloro che non condividono il tempo di vivere le piante.
  • 【Elegante piccola dimensione】 Le dimensioni sono 11 * 20 cm, elegante mini formato per risparmiare spazio, facile stoccaggio, la migliore decorazione della stanza.
  • 【Materiale di qualità】 Questa pianta finta è realizzata in plastica di alta qualità, ogni parte della pianta verde è molto solida e rimarrà in forma per lungo tempo. Il materiale del vaso è in metallo, non fragile, è impermeabile ma non immergerlo in acqua. Adatto sia per interni che per esterni.
  • 【Decorazioni per la casa attraenti】 I fiori possono aiutare le persone a rilassarsi e illuminare il colore nella stanza. Questa pianta è perfetta per essere visualizzata sul tuo ufficio, camera da letto, soggiorno, tavolino, davanzale, balcone, libreria, sala da pranzo, armadio, scrivania, cucina, foyer, giardino, matrimoni, inaugurazione della casa, Natale, ecc. Per portare più colorato e stile organico.

Materiali di costruzioni

I vasi con fiori finti da balcone possono essere realizzati con diversi materiali. Le alternative ai fiori naturali vanno da fiori di seta, fiori di schiuma e fiori di plastica a fiori di carta e quelli realizzati in lattice. Al di là del materiale, i fiori di plastica dovrebbero risultare così realistici da dover fare fatica per capire la differenza tra naturale e artificiale.

Fiori finti di seta

La tradizione della creazione di fiori di seta è vecchia di centinaia di anni e si pensa che abbia avuto inizio in Cina, ma fu solamente nel XII secolo che la conoscenza trovò la sua strada in Italia e si sviluppò in un business.

I fiori di seta possono apparire molto realistici e sono la mia opzione preferita e sono sempre una scelta molto popolare proprio perché possono sembrare così veri. anche se alcuni fiori di seta di buona qualità possono essere costosi in relazione ai fiori naturali, non farti scoraggiare, durano molto di più!

In realtà, oggi i fiori di seta non sono quasi mai fatti di seta, ma di una scelta di tessuti di rayon o cotone di poliestere che permettono al produttore di utilizzare coloranti speciali e processi termici che producono particolari come venature nelle foglie e nei petali. I fusti variano anche molto nel modo in cui sembrano reali e vanno da esili steli di base verde scuro che vanno bene se li impiegherete dove gli steli non saranno visti, a steli carnosi più realistici, alcuni steli possiedono applicato floccaggio come una gerbera ad esempio, le rose possono avere spine in modo che assomiglino di più a una fioritura fresca.

La maggior parte dei fiori di seta che acquistiamo iniziano la vita come semplici rayon e poliestere bianchi e vengono colorati e ritagliati in forme di petalo di base, vengono quindi posizionati in stampi dove vengono riscaldati per dare quindi una forma o una forma maggiormente autentica.

Dato che con un certo numero di fiori artificiali prodotti oggi vengono applicati rivestimenti come floccaggio o cera, dai un occhio alle nostre rose rosse che sembrano molto attraenti e possiedono una buona somiglianza con una rosa rossa vera e profumata che ha anche una consistenza vellutata naturale.

Uno degli svantaggi con i fiori di seta come con tutti i tessuti è la predisposizione a sfilacciarsi, anche se questo non è un grosso problema a causa del calore applicato nel sistema di creazione e qualsiasi sfilacciamento è solitamente ridotto al minimo.

I fiori di seta sono a disposizione in una gamma così ampia di varietà e sfumature che conviene considerare come alternativa ai fiori freschi.

Fiori finti in lattice

Il lattice a dire il vero deriva dalle piante: è un fluido lattiginoso che si trova nel 10% di tutte le piante fiorite. Diversamente dalla plastica rigida, le decorazioni floreali in lattice sono realizzate con stampi di piante e fiori viventi per simulare forme e imperfezioni reali. Dato che è plasmabile, gli stampi in lattice catturano le venature delle foglie e i contorni imperfetti di fiori e gambi. L’idea è di renderli il più credibili possibile, difetti e tutto il resto, piuttosto che realizzare un aspetto sospettosamente perfetto che non è credibile.

Fiori di schiuma

La schiuma è forse il materiale che siamo arrivati ad associare ai fiori finti, poiché sono onnipresenti alle feste, battesimi e nozze. Ma pur essendo resistenti, i fiori di schiuma sono facilmente individuabili come finti e vengono realizzati per rappresentare, piuttosto che imitare, un fiore vero. Possono risultare comodi, ma non si adattano così bene come ornamenti floreali in casa e non sono abbastanza verosimili per realizzare fiori da matrimonio.

Fiori di plastica

I fiori di plastica sono generalmente associati ai fiori che puoi trovare su alcune ghirlande celebrative nel periodo natalizio. Sono ideali da utilizzare all’esterno, ma sono scadenti come realismo e se non sono di buona fattura, si vedrà subito.

C’è una gamma di fiori in plastica di qualità e una scelta di fiori accuratamente scelta, ma la riserviamo a fiori come mughetto, giacinti d’uva e allium, la plasticità è imprescindibile e contribuisce davvero al realismo di qualsiasi fiore , ed hanno un aspetto più veritiero perché possono essere prodotti con più dettagli di quanto sia possibile ottenere con i fiori di seta. In generale, la plastica è anche una buona opzione se un fiore vero ha un aspetto setoso o ceroso dove anche la plastica può essere maggiormente autentica rispetto alle varianti di seta che ha una superficie opaca.

I fiori di plastica di migliore qualità avranno anche molti particolari, inoltre alcune foglie avranno un rivestimento come il floccaggio che funziona bene per la felce ed il mugnaio polveroso color argento che ha una texture a pelucchi.

I fiori e le foglie di plastica hanno fatto tanta strada negli ultimi anni e non dovrebbero essere trascurati, potrete adoperarli come fiori predominanti o come riempitivi aggiungendo consistenza a qualsiasi bouquet.

Fiori di carta

I fiori di carta sono una perfetta scelta per i creativi fai da te, poiché danno un tocco originale agli ornamenti da matrimonio o ai fiori tradizionali delle feste. Più spesso sono realizzati con carta velina o crespa in modo da sembrare leggeri e delicati, tutti i tipi di fiori possono essere ricostruiti come ad esempio: rose, margherite, cornioli e peonie. Possono essere comprati dai fioristi o nei negozi, ma possono anche essere fatti in casa ed usarli per fare dei meravigliosi regali perché durano più a lungo delle piante vive. Tuttavia, è corretto ricordare che i fiori di carta sono più una espressione artistica, una decorazione stilizzata, piuttosto che un’imitazione realistica di veri fiori. Perciò si potrebbe creare un insolito bouquet da sposa artificiale o un centrotavola provvisorio per la tua sala da pranzo, ma i fiori di carta non sono durevoli nel tempo.

Perché scegliere i vasi con fiori finti da balcone rispetto a fiori veri?

I vasi con fiori finti da balcone offrono una serie di vantaggi rispetto ai fiori freschi.I fiori finti non sono delicati come i fiori freschi, non sono sottoposti ai danni o all’ingiallimento che invece possiedono i fiori reali. I fiori finti possono essere amati anche dalle persone che soffrono di allergie senza provocare nessun effetto sgradevole. Molti acquirenti potranno richiederti dei fiori che sono fuori stagione ed avere dei fiori artificiali potrebbe risolvere il problema. Reclamano una manutenzione minima e sono l’ideale come regalo per chi non ha tempo o voglia di prendersene cura. Molti dei fiori artificiali di oggi sono realistici: appaiono verissimi nelle fotografie di matrimonio. Molti invitati non riescono a riconoscere la differenza tra finto e reale.

Quali sono i fiori artificiali migliori?

La bellezza è negli occhi di chi osserva! Ma i consumatori, i professionisti e gli organizzatori di eventi sono d’accordo nel dire che i migliori fiori artificiali siano: piante grasse, girasoli sintetici e rose di seta.

Cosa cercare nei vasi con fiori finti da balcone di alta qualità?

Per assicurarti di comprare dei vasi con fiori finti da balcone di prima qualità e dall’aspetto credibile, guarda queste qualità che abbiamo elencato.

1.I vasi con fiori finti da balcone di eccellente fattura possiedono generalmente un filo di supporto che corre attraverso i gambi, le foglie ed i petali. Ciò consente a ogni elemento di essere disposto nel modo più verosimile possibile.

2.Gli steli sono in genere più lunghi e avvolti con un nastro per fiori. I progettisti possono tagliare facilmente gli steli per adattarli a diverse composizioni.

3.I vasi con fiori finti da balcone di alta qualità non avranno una superficie lucida. Piuttosto, una finitura opaca o piana così da apparire più naturali.

4.Si riconoscono dai colori: dovrebbero mantenere il loro aspetto a lungo nel tempo.

I vasi con fiori finti da balcone funzioneranno per il mio evento all’aperto?

Come fare a comprendere se i vasi con fiori finti da balcone che stai per scegliere saranno adatti anche all’esterno? Frequentemente il prezzo alto giustifica la qualità del fiore sintetico che non temerà le condizioni meteo avverse come pioggia e vento.

Esistono delle domande che dovresti farti quando vedi il fiore che ti piacerebbe comprare:

I fiori sono fatti di materiali durevoli? I coloranti sono stati lavorati per essere sicuri per l’acqua? Foglie e petali sono in grado di resistere alle condizioni ventose?

Frequentemente in commercio sono disponibili fiori finti che sono progettati per un uso indoor, ma venduti ad uso esterno. Perciò fate davvero attenzione!

La mia scelta di vasi con fiori finti da balcone sarà considerata di cattivo gusto?

I vasi con fiori finti da balcone possiedono avuto un rilancio negli ultimi tempi. Dato che la qualità delle materie prime e dei dettagli è cresciuta, è diventato più difficile distinguere la fioritura artificiale da quella autentica! Molti designer, stilisti e blogger scelgono i fiori artificiali nelle proprie case, come decorazioni e centrotavola per il salotto. Per l’osservatore non attento, il falso naturale potrebbe essere vero.

Vasi Con Fiori Finti Da Balcone:il prezzo

La qualità e il prezzo possono variare decisamente con i vasi con fiori finti da balcone. La maggior parte dei fiori finti è importata dall’estero; ogni fiore può richiedere molto tempo per l’assemblaggio. I consumatori sono solitamente molto felici del valore fornito dai fiori artificiali.

Il costo dei vasi con fiori finti da balcone rispetto a quelli reali

Frequentemente è più economico acquistare fiori freschi. Questo è vero se il fiore che stai cercando è di stagione. Se poi spendi meno per i fiori artificiali, è possibile che non sembrino così credibili. Se vuoi la bellezza ed il profumo dei fiori freschi, spesso è meglio acquistarli ed assicurarti di scegliere fiori di questo periodo dell’anno per contenere i prezzi.

Come trovare dei vasi con fiori finti da balcone che siano uguali a quelli veri

Non acquistare vasi con fiori finti da balcone qualsiasi: i fiori finti NON sono tutti identici.

Mentre molti dei fiori finti più economici e convenienti sembrano artificiali rispetto alle alternative più costose, tenete presente che non sempre il prezzo più elevato significa qualità.

Pertanto, quando si comprano fiori artificiali, da un negozio oppure sul web, per sapere se veramente siano i migliori ti propongo questi seguenti suggerimenti.

Usa un motore di ricerca o un libro e trova le immagini particolareggiate del fiore o dei fiori autentici che vuoi acquistare. O, ancor meglio, acquista un fiore reciso. Usali per fare un confronto dettagliato tra i fiori veri e quelli artificiali. sicuramente, più l’artificiale assomiglia a quello reale, maggiore sarà la precisione botanica e, quindi, più realistico apparirà il fiore artificiale.

Però, anche se i vasi con fiori finti da balcone sembrano realistici, se non sono realizzati nel modo giusto all’interno non potrai conseguire una esposizione naturale e realistica. Questo perché i fiori veri non hanno forme e misure identiche, quindi l’assemblamento interno è necessario per permettere loro di essere piegati in composizioni differenti.

Bisogna essere molto esigenti perché questa particolarità potrebbe rappresentare un’enorme differenza quando si ha la necessità di rendere un’esposizione il più naturale possibile.

Come utilizzarli anno dopo anno

Se hai acquistato fiori in materiali sintetici di qualità, sii certo di usarli nel migliore dei modi.

Non usare i tuoi fiori di materiale sintetico nello stesso modo anno dopo anno; invece potresti cambiare il vaso e spostarli da una stanza all’altra in modo da variare il senso alla stanza.

Ricordati che i fiori autentici perdono i loro petali, quindi rendi la composizione più realistica spargendo alcuni petali o boccioli sul pavimento o ripiano in cui posizionerai il loro contenitore.

Perciò, se vuoi che i tuoi fiori finti risultino più credibili, aggiungi semplicemente dell’acqua a un vaso trasparente. Attenzione tuttavia! I fili dei fiori possono reagire con l’acqua e ossidarsi, quindi per scongiurare questo effetto, basterà dipingere tutti i fili esposti con della vernice trasparente per unghie prima di versare l’acqua.

Utilizza l’acqua in un contenitore trasparente per migliorare l’aspetto naturale.

Cura e manutenzione dei vasi con fiori finti da balcone

I vasi con fiori finti da balcone possono essere belli quanto quelli naturali. Quelli di buona qualità sono difficili da riconoscere e non richiedono assolutamente alcuna manutenzione. Tutto quello che ti è richiesto è individuare il posto migliore per collocarli: prova a impiegarli in una vetrina o come centrotavola, magari nel tavolo nel tuo salotto.

Tieni un po’ di imbottitura in polistirolo a portata di mano se hai necessità di aggiungere un supporto extra. Vale la pena ricordare che i fiori sintetici sono fragili e dovrebbero essere posizionati con cura, poiché molti modelli sono realizzati in seta, pergamena, velluto o lattice. Lava con cura i fiori di stoffa con un telo umido per togliere la polvere.

Cos’altro dovresti sapere?

L’unico grande merito dei fiori autentici rispetto a quelli artificiali, è che possiedono un aspetto ed un profumo unico ed autentico. Tuttavia, ci possono essere delle occasioni in cui la preferenza di fiori artificiali ha un senso. Se ti sposi, puoi evitare inconvenienti con gli invitati che soffrono di allergie come il raffreddore da fieno e non devi curarti di mantenerli veri e puoi custodire il tuo bouquet da matrimonio per tutto il tempo che desideri.

A tantissime persone piacciono anche i fiori finti in quanto non richiedono cure vere e proprie, ma solo la pulizia, di tanto in tanto, dei petali.

La verità è che, mentre i fiori finti possono certamente avere un bell’aspetto, c’è qualcosa di davvero irresistibile nei fiori veri. Frequentemente possono essere comprati a un costo più ragionevole dei fiori artificiali; anche se va detto che i fiori finti durano molto più a lungo. Questo potrebbe risultare un vantaggio. Con i fiori autentici hai l’occasione di cambiare gamma e colori più spesso, dando una nuova immagine alla tua casa.