Migliori Vasi Con Fiori Finti – Quale Comprare

Vasi Con Fiori Finti – Classifica e Offerte

Migliori Vasi Con Fiori Finti: quali sono i più venduti?

Non avrei mai creduto di dirlo, ma uso sempre dei vasi con fiori finti nell’arredamento della mia casa. Alcuni anni fa non possedevo alcun fiore artificiale e ogni settimana spendevo un capitale in fiori autentici. Non fraintendetemi, preferisco sempre il fresco al finto, ma non è immediato o economico avere sempre meravigliosi fiori freschi in casa, specialmente nei mesi più rigidi. Negli ultimi due anni ho creato una meravigliosa collezione di fiori finti realistici che uso più e più volte in ogni stagione per inondare la mia casa di colori stupendi e oggi condividerò con te la mia conoscenza.

Nelle giornate d’inverno spesso senza colori, un punto di colore in casa è uno spettacolo apprezzato. Il mio fiore più amato in assoluto è una peonia e, sia vero che finto, sono felice di averli in qualsiasi ambiente. Siamo sinceri però, non tutti i fiori di plastica sono realizzati allo stesso modo. Ho visto fiori sintetici davvero orrendi che non terrei a casa mia, ma il valore e il costo di molti vasi con fiori finti sono notevolmente migliorati negli ultimi anni e spesso è quasi impossibile capire se siano reali o finti.

Impiego ed ambientazione

Sicuramente, l’aspetto più imprescindibile dei vasi con fiori finti è l’ambientazione dove verranno messi poiché questo è ciò che alla fine determinerà il tipo di fiori di cui hai bisogno e di quale materiale dovrebbero essere . Ad esempio , i materiali utilizzati per i vasi con fiori finti che verranno posizionati all’esterno probabilmente non saranno dello stesso tipo impiegato per un bouquet da sposa, o qualunque fiore destinato a essere utilizzato per un matrimonio. In effetti , tutto, dai materiali alla tipologia di fiore agli steli e alla possibile disposizione , dipende quasi interamente dall’ambientazione , a meno che tu non sia sicuro delle tue doti di fiorista.

Consigli per la collocazione dei vasi con fiori finti

Gli steli e le foglie di un fiore reale non sono perfetti e non rimangono perfettamente dritti. Non si sviluppano disposti in modo uniforme e di conseguenza, se desideri che i vasi con fiori finti appaiano credibili, devi:

Posizionarli e piegarli finché non si ergono come i fiori veri.

Disposiziona o posiziona i fiori in modo che non siano totalmente simmetrici. Usare un numero dispari di steli è un’ottima idea anche per conseguire una disposizione non simmetrica!

Centrotavola di fiori artificiali

Questo è l’uso più comune per i vasi con fiori finti anche se il nome è un po’ improprio in quanto la composizione floreale artificiale non ha necessità di essere necessariamente in posizione centrale . Questo tipo di fiore finto sarà scelto per i suoi gambi lunghi che sono spesso flessibili e consistenti essendo fatti di filo di metallo rivestito in plastica. Sono solitamente venduti in un piccolo fascio, forse dieci o dodici in totale e può anche presentare una certa tipologia di disposizione aggiuntiva di diverse tipologie di fiore o piante finti. In generale, questo tipo di fiore finto è concepito per servire una grande gamma di usi.

Decorazione della casa

L’home decor è la tipologia più comune di utilizzo dei vasi con fiori finti.In sostanza, un fiore artificiale per la decorazione di una casa sarà solitamente più piccolo dei grandi centrotavola. Inoltre, saranno ancora più semplici, impegno non da poco, e molto frequentemente saranno progettati per fungere da sfondo. Oltretutto, tecnicamente esiste un vasto assortimento di fiori di plastica per la casa, ma la cosa che li accomuna è il minimalismo. Questo tipo di fiore artificiale sarà frequentemente anche uno dei modelli meno costosi e sarà anche costruito con materiali più semplici.

Bestseller No. 1
Pianta di fiori artificiali - Lavanda floccata artificiale in vaso, fiore di lavanda finto in vaso di legno per la decorazione dell'ufficio di nozze per feste a casa, 2 set
  • La confezione contiene 2 fiori di lavanda artificiali in vaso. Ogni pezzo contiene 35 rami di lavanda, 1 vassoio in legno bianco, 1 schiuma di polietilene bianca e 10 coccinelle.
  • I fiori di lavanda sono sempre legati al romanticismo ed eleganza. I nostri vasi di lavanda sono un'aggiunta perfetta per la vostra casa, cucina, davanzale, sala da pranzo, bagno, ufficio, casetta dei giochi, scaffali da parete, tavoli, caffetteria, stanza degli ospiti, ecc.
  • I fiori di lavanda artificiali non sbiadiscono e non hanno bisogno di acqua, fertilizzanti o trattamenti. Possiamo posizionarli in qualsiasi ambiente interno come vogliamo, ma senza problemi o preoccupazioni di manutenzione.
  • La lavanda in plastica sembra vera, romantica e bella. I vassoi in legno bianco rendono questo prodotto un prodotto di altissima qualità. Sarà un buon acquisto per regali, festival, feste, decorazioni di nozze.
  • I fiori artificiali sono auto-organizzanti, i fiori e coccinelle e il vassoio in legno sono confezionati separatamente in una scatola di cartone. Ma è molto facile da assemblare e divertirsi con la famiglia o gli amici. Rendi la tua vita più colorata, più bella e unica.
Bestseller No. 2
12 Mazzi Fiori Finti da Esterno Arbusti Artificiali Resistenti ai Raggi UV Piante Artificiali Decorative per Giardino, Vaso, Balcone, Casa, Ufficio, Giardino, Patio, Centrotavola (Viola)
  • 🔔 RESISTENTE ALLE INTEMPERIE: i fiori artificiali da esterno sono realizzati in materiale PE, resistente alle intemperie e ai raggi UV, sempre in fiore e non appassiscono mai, offrono bellissimi colori brillanti. Ottima alternativa ai fiori veri all'interno e all'esterno.
  • 🔔 REALE: ogni decorazione fiori in plastica è lunga circa 37-40 cm, con 6 rami pieghevoli e fiori densi, regolabili in modo flessibile se necessario. E presentano trame realistiche di petali e foglie, che diventano facilmente il momento clou del tuo arredamento.
  • 🔔 SEMPLICEMENTE BELLI: i fiori artificiali resistenti alle intemperie sono realistici e particolarmente decorativi, ideali per decorare fioriere, fioriere per balconi, cesti appesi, cesti, vasi, giardini, balconi, terrazze, finestre, recinzioni, cimiteri, scale, uffici, camere da letto, hotel, ristoranti, eccetera.
  • 🔔 CURA FACILE: i cespugli artificiali non si preoccupano della luce solare e dell'irrigazione, ti portano sempre un tocco di primavera all'interno. Mescolato con altri fiori veri e nessuno noterà la differenza.
  • 🔔 NOTE: I fiori finti potrebbero deformarsi a causa della spremitura durante il trasporto, ma ripristinati con lievi modifiche dopo la visualizzazione. Non preoccuparti se dei fiori cadono, puoi "assemblarli".
Bestseller No. 3
Qucover Fiori di Phalaenopsis Artificiali Bianco Altezza 57cm con Vaso, Fiori di Orchidea Finti Grande in Tessuto Seta Finta con Vaso, Vaso in Vetro Decorazione per Soggiorno Nozze Ufficio
  • 🌼 【Dimensione】-- Totale altezza dell'orchidea artificiale con vaso è di ca. 57cm, il vaso di fiori misura 29.5x8cm. Il bonsai di phalaenopsis migliora immediatamente l'arredamento di qualsiasi luogo.
  • 🌼 【Materiale】-- I nostri petali di phalaenopsis sono realizzati in tessuto di seta finta, texture morbida e umida; lo stelo del fiore è realizzato in plastica verde ecologica; vaso in vetro. I fiori hanno un aspetto fedele ai dettagli che è modellato in modo autentico, sembrano molto naturali e vivaci.
  • 🌼 【Caratteristiche】-- La phalaenopsis significa amore, bellezza, felicità, eleganza e te lo meriti. Fiori di phalaenopsis artificiali non ha bisogno di irrigazione, di luce solare, di manutenzione e di pollini. I fiori non appassiscono e non cadono mai, sembrano belli, vividi e realistici.
  • 🌼 【Manutenzione】-- Questi fiori di orchidea phalaenopsis artificiali non appassiscono mai, sono un'ottima alternativa ai fiori e alle piante fresche, possono essere goduti durante qualsiasi stagione. Basta pulirli con un panno morbido o lavabile con acqua quando c'è polvere sui petali. Risparmia il tuo tempo ed energia.
  • 🌼 【Decorazione】-- Questa orchidea artificiale bianco con vaso, è una vera pianta replica da utilizzare per tutte le stagioni o luogi, come soggiorno, tavolo da pranzo, ufficio, davanzale, balcone, hotel, feste, nozze, ecc; è anche come un regalo per Natale, festa della mamma, San Valentino, matrimonio, housewarming...
Bestseller No. 5
Hobyhoon Fiori di seta artificiale con vaso finto ortensia e crisantemo composizione floreale per decorazioni per la casa di nozze, centrotavola, decorazione della scrivania del soggiorno
  • [Disposizione estetica dei fiori: realizzati con materiali di alta qualità, questi fiori finti sono vivaci e realistici. Progettato da fioristi professionisti, combina ortensie di seta, crisantemo, peonie, garofani, piccole punte di bacche, diversi boccioli di fiori e foglie folte, che hanno creato un bouquet di fiori estetici dall'aspetto completo. Puoi facilmente portarlo fuori al tuo vaso o aggiungere altri fiori per creare il tuo arredamento di stile.
  • Elegante vaso di fiori: la combinazione perfetta di vaso di fiori appositamente progettato e un'elegante composizione floreale, questo set di fiori di peonia con vaso in ceramica può essere applicato a quasi tutti gli stili decorativi. In combinazione con il telaio in ferro battuto in metallo, questo mini fiore in vaso non è solo un arredamento per la casa, ma può anche essere una decorazione in vaso di fiori. Puoi tenerli insieme o separatamente per portare un look naturale ed elegante in stile diverso!
  • Non c'è bisogno di mantenere: a differenza delle piante fresche, questi fiori finti non moriranno mai, rimangono sempre freschi e belli anno dopo anno. Non c'è bisogno di annaffiare o sole, la scelta migliore per le persone che non hanno tempo o terribile prendersi cura di loro. Se c'è polvere o altre macchie, basta soffiarle via con un asciugacapelli a bassa temperatura o pulire con un panno morbido o una spugna per pulire.
  • Dimensioni squisite: questo bonsai artificiale Hobyhoon è di circa 21 cm di altezza e 9 cm di larghezza. Il vaso in ceramica misura circa 8 cm (altezza x larghezza). Dimensioni eleganti che consentono di risparmiare spazio e facile da riporre, perfette per decorare piccoli spazi per la tua casa, come scrivania, comodino, supporto TV, tavolino, davanzale, libreria, armadio, ecc., Porta alla tua casa più colore e vitalità.
  • Ampio utilizzo: i nostri fiori artificiali sono ideali per qualsiasi scopo o occasione. È perfetto da esporre sul tuo ufficio, camera da letto, soggiorno, matrimoni, feste, cimitero, adatto sia per interni che esterni. È anche un'ottima idea regalo per San Valentino, compleanno, anniversario, Natale, Ringraziamento, festa della mamma, festa del papà. Semplice ma elegante, ecologico e anche sicuro per bambini e animali domestici, nessuno direbbe di no a questi simpatici fiori in vaso.
Bestseller No. 6
Outsunny Vaso con Fiori Finti di Phalaenopsis Viola e Bianchi, Pianta Finta Decorativa Interni ed Esterni Alta 45cm
  • EFFETTO REALISTICO: La nostra pianta finta di phalaenopsis, sempre verde e fiorita, porterà un tocco di eleganza ai tuoi ambienti. I suoi 20 fiori viola e 20 fiori bianchi hanno un effetto estremamente realistico grazie ai colori dalle tonalità naturali.
  • MATERIALI DI ALTA QUALITÀ: Questa phalaenopsis artificiale è realizzata con plastica di alta qualità. La consistenza della pianta unita all'uso di colori realistici la rende indistinguibile da una pianta vera.
  • VASO INCLUSO: La pianta è pronta all'uso, è dotata di un elegante vaso in paglia così potrai posizionarla ovunque tu voglia appena la ricevi.
  • FACILE MANUTENZIONE: La pianta finta di phalaenopsis non ha bisogno di cure per rimanere sempre fiorita. Dimenticati di darle acqua o fertilizzante, rimarrà sempre rigogliosa. Puoi pulirla semplicemente dalla polvere con un panno.
  • DIMENSIONI: Dimensioni generali: 26L x 26P x 45Acm. Dimensioni vaso: 20L x 20P x 22Acm.
OffertaBestseller No. 7
Czemo Fiori Artificiali in Vaso Pianta Finta di Plastica Piante Artificiali con Vaso Fiori Finti per Decorazioni di Casa e Ufficio (Bianca)
  • Petalo di seta e foglia di plastica ecologica; Squisito vaso di fiori in ceramica; Cornice artigianale in ferro metallo perfetto.
  • La pianta in vaso di fiori di crisantemo è divisa in due parti, una cornice esterna in metallo a forma di amore e un delicato bonsai a fiori. Il vaso può essere usato insieme o separatamente.
  • Pianta in vaso di piccole dimensioni di circa 20 cm di altezza e 9,5 cm di larghezza.
  • Risparmia tempo e facilità di manutenzione! Queste piante artificiali rimangono sempre verdi e fresche. Non ha bisogno di alcuna irrigazione e luce solare, quindi ti libererà dal compito di alzare le piante quotidianamente.
  • Porta più colore e bellezza a casa o in ufficio, adatto per decorare la tua tavola, può essere usato come centrotavola petite o bancone da tavolo e davanzale ecc. Anche un dolce regalo per la festa della mamma, compleanno, San Valentino o regalo di inaugurazione della casa
Bestseller No. 8
Briful Lavanda artificiale in vaso pianta di lavanda artificiale, fiori di lavanda falsi in vaso di legno, piante finte per interni per la casa e il bagno
  • Lavanda artificiale in un vaso: multi fasci di fiori di lavanda in vaso di legno per rinfrescare il tuo spazio, aggiungere alcuni punti salienti colorati alla tua casa con questa disposizione di lavanda artificiale con fiori artificiali realistici e viola delicatamente incastonati contro il fogliame verde misto.
  • Design accattivante: tutte le composizioni artificiali di verde e fiori di lavanda sono fatte per durare e rimanere belle. Il vaso di legno rustico è riempito con schiuma di grado professionale che è ricoperto di muschio conservato. Gli steli di lavanda sono disposti nel muschio con plettri di sicurezza approvati dal commercio.
  • Fiori di seta falsa lavanda: questo floccato lavanda piante in tessuto di seta di alta qualità. Gli stormi bianchi rendono i mazzi di fiori viola più vividi e realistici. Inoltre, questi fiori di lavanda di seta non appassiscono o cadranno mai.
  • Decorazione estetica della stanza: le piante artificiali di lavanda al chiuso offrono il godimento visivo della cosa reale. Questo vaso di qualità, piante artificiali lavanda sembra proprio come fiori di lavanda freschi senza problemi. Unico e affascinante, questo splendido vaso di piante artificiali da casa è il tocco perfetto della fattoria per il davanzale della cucina o qualsiasi spazio della tua casa.
  • Fiori artificiali in vasi: 6 diversi stili disponibili, piccole piante artificiali sono alte circa 28-34,3 cm. Due tipi di vasi a scelta: vaso in legno o zincato. Il bouquet artificiale di lavanda ha una finitura floccata per imitare la lavanda fresca.
Bestseller No. 9
Oce180anYLVUK Fiore di Loto Finto Artificiale Pianta in Vaso Bonsai Festa di Nozze Giardino Decorazioni per La Casa Fiore Artificiale per La Decorazione Rosa
  • Caratteristiche: fatto a mano, bello, decorazioni per la casa, in vaso
  • Squisita fattura, non sbiadisce e sembra sempre fresca.
  • Realizzato in materiale di alta qualità, con colori brillanti, belli e vivaci.
  • Occasioni: matrimonio, feste, ufficio, casa, sala da pranzo, cortile, negozio, ecc
  • Può essere utilizzato per decorare hotel, luoghi di lavoro, matrimoni, feste e così via.
Bestseller No. 10
YANJ Fiore Artificiale Realistico Grande Orchidea Artificiale con Vaso di Fiori Finti Phalaenopsis Piante finte per la Decorazione del Soggiorno di casa Bianco, Giallo 72 cm Bouquet di Fiori fint
  • fiori realistici e vasi squisiti rendono la tua casa vivace e bella.
  • Il colore è naturale, la transizione del colore è uniforme, la trama è chiara, il grado di simulazione è estremamente elevato, la sensazione della mano è realizzata in tessuto di seta, la sensazione della mano è delicata, morbida e realistica, paragonabile ai fiori veri.
  • Nessuna irrigazione o manutenzione necessaria! Rimuovere semplicemente la polvere con un panno umido. Ecologico, versatile e riutilizzabile lo rendono un'ottima alternativa a piante o fiori veri.
  • I vasi da fiori in ceramica dorata elettrolitica sono leggeri, lussuosi e alla moda, semplici ed eleganti.
  • Tocco reale, fiori realistici, mettili in un bellissimo vaso, rendi splendida l'intera stanza, illumineranno la tua vita.

Di cosa sono fatti?

I vasi con fiori finti possono essere realizzati con diverse materie prime. Le alternative ai fiori veri vanno da fiori di seta, fiori di schiuma e fiori di plastica a fiori di carta e quelli realizzati in lattice. Al di là del materiale, i fiori artificiali dovrebbero risultare così credibili da dover faticare per comprendere la differenza tra vero e falso.

Fiori di seta

La tradizione della creazione di fiori di seta è risalente ai tempi antichi e si pensa che sia iniziata in Cina, ma fu solamente nel XII secolo che la conoscenza trovò la sua espansione in Italia e si sviluppò in un business.

I fiori di seta possono apparire molto realistici e sono la mia scelta preferita e sono sempre una scelta molto popolare proprio perché possono sembrare così veri. anche se alcuni fiori di seta di ottima fattura possono costare di più in relazione ai fiori recisi, non farti scoraggiare, durano molto più a lungo!

In effetti, oggi i fiori di seta non sono quasi mai fatti di seta, ma di una gamma di tessuti di rayon o cotone di poliestere che consentono al produttore di utilizzare tinture speciali e trattamenti termici che producono dettagli come vene nelle foglie e nei petali. Gli steli variano anche molto nel modo in cui sembrano reali e vanno da sottili steli di base verde scuro che vanno bene se li userete dove i fusti non saranno visti, a steli carnosi più realistici, alcuni steli possiedono applicato floccaggio come una gerbera ad esempio, le rose possono avere spine in modo che assomiglino di più a una fioritura fresca.

La maggior parte dei fiori di seta che compriamo iniziano la vita come semplici rayon e poliestere bianchi e vengono tinti e ritagliati in forme di petalo di base, vengono quindi posizionati in stampi dove viene applicato il calore per dare quindi una forma o una forma maggiormente autentica.

Dato che con un certo numero di fiori finti prodotti oggi vengono applicati rivestimenti come floccaggio o cera, dai un occhio alle nostre rose rosse che sembrano molto attraenti e possiedono una buona somiglianza con una rosa rossa autentica e profumata che ha anche una consistenza setosa naturale.

Uno dei difetti con i fiori di seta come con tutti i tessuti è la predisposizione a sfibrarsi, anche se questo non è un grande problema per via del calore applicato nel tipo di produzione e qualsiasi sfilacciamento è solitamente ridotto al minimo.

I fiori di seta sono a disposizione in una scelta così ampia di tipologie e sfumature che vale la pena considerare come alternativa ai fiori veri.

Fiori in lattice

Il lattice in realtà proviene dalle piante: è un fluido lattiginoso che si può individuare nel 10% di tutte le piante fiorite. A differenza della plastica dura, le decorazioni di fiori in lattice sono costruite con stampi di piante e fiori vivi per simulare forme e imperfezioni reali. Poiché è plasmabile, gli stampi in lattice catturano le venature delle foglie e i contorni imperfetti di fiori e gambi. L’idea è di renderli il più credibili possibile, difetti e non solo, piuttosto che creare un aspetto stranamente perfetto che non è credibile.

Fiori finti di schiuma

La schiuma è forse la materia prima che siamo abituati ad associare ai fiori finti, poiché sono onnipresenti alle feste, battesimi e matrimoni. Ma nonostante siano duraturi, i fiori di schiuma sono immediatamente riconoscibili come falsi e vengono realizzati per rappresentare, piuttosto che ricreare, un fiore reale. Possono risultare comodi, ma non si adattano così bene come ornamenti floreali in casa e non sono sufficientemente verosimili per creare fiori da matrimonio.

Fiori finti di plastica

I fiori di plastica sono generalmente associati ai fiori che puoi trovare su alcune ghirlande celebrative nel periodo di Natale. Sono ideali da utilizzare all’esterno, ma sono scadenti come realismo e se non sono di ottima qualità, si vedrà subito.

C’è una scelta di fiori in plastica di buona fattura e una gamma di fiori accuratamente scelta, ma la riserviamo a fiori come mughetto, giacinti d’uva e allium, la plasticità è fondamentale e contribuisce davvero al realismo di qualsiasi fiore , ed possiedono un aspetto più realistico perché possono essere prodotti con più dettagli di quanto sia possibile conseguire con i fiori di seta. In generale, la plastica è anche una buona scelta se un fiore naturale ha un aspetto setoso o ceroso dove anche la plastica può essere più realistica rispetto alle alternative di seta che ha una superficie opaca.

I fiori di plastica di migliore qualità avranno anche tanti dettagli, inoltre alcune foglie avranno un rivestimento come il floccaggio che funziona bene per la felce ed il mugnaio polveroso color argento che ha una superficie pelosa.

I fiori e le foglie di plastica hanno fatto molta strada negli ultimi tempi e non dovrebbero essere trascurati, potrete usarli come fiori principali o come riempitivi aggiungendo sostanza a qualunque bouquet.

Fiori di carta

I fiori di carta sono una perfetta opzione per i creativi fai da te, poiché creano un tocco artistico agli ornamenti da matrimonio o ai fiori tipici delle festività. Più spesso sono costruiti con carta velina o crespa in modo da sembrare leggeri e morbidi, tutti i tipi di fiori possono essere ricostruiti come ad esempio: rose, margherite, cornioli e peonie. Possono essere acquistati dai fioristi o nei negozi, ma possono anche essere realizzati a mano ed impiegarli per fare dei deliziosi regali perché durano più a lungo delle piante vere. Tuttavia, è corretto ricordare che i fiori di carta sono più una rappresentazione artistica, una decorazione stilizzata, piuttosto che una copia realistica di veri fiori. Quindi si potrebbe realizzare un insolito bouquet da sposa artificiale o un centrotavola temporaneo per la tua sala da pranzo, ma i fiori di carta non sono resistenti a lungo.

Perché scegliere i vasi con fiori finti rispetto a fiori veri?

I vasi con fiori finti offrono una serie di vantaggi rispetto ai fiori freschi.I fiori artificiali non sono delicati come i fiori veri, non sono sottoposti ai danni o all’appassimento che invece hanno i fiori reali. I fiori finti possono essere amati anche dalle persone allergiche senza provocare nessun effetto negativo. Molti acquirenti potranno richiederti dei fiori che sono di un’altra stagione ed avere dei fiori finti potrebbe risolvere la questione. Richiedono una manutenzione minima e sono l’ideale come regalo per chi non ha tempo o passione di prendersene cura. Molti dei fiori sintetici di oggi sono realistici: sembrano perfetti nelle fotografie di matrimonio. Molti invitati non riescono a riconoscere la differenza tra artificiale e naturale.

Quali sono i fiori artificiali più belli?

Il bello è negli occhi di chi osserva! Ma gli acquirenti, i fioristi e gli organizzatori di eventi convengono che i migliori fiori artificiali siano: piante grasse, girasoli finti e rose di seta.

Cosa cercare nei vasi con fiori finti di alta qualità?

Per essere certo di comprare dei vasi con fiori finti di prima classe e dall’aspetto naturale, guarda queste caratteristiche che abbiamo elencato.

1.I vasi con fiori finti di alta qualità possiedono generalmente un filo di supporto che corre lungo gli steli, le foglie ed i petali. Ciò permette a ciascun elemento di essere disposto nel modo più realistico possibile.

2.I fusti sono di solito più lunghi e avvolti con un nastro per fiori. I progettisti possono tagliare facilmente i gambi per adattarli a diverse posizioni.

3.I vasi con fiori finti di alta qualità non avranno una finitura lucida. Piuttosto, una finitura opaca o piatta così da risultare più naturali.

4.Si riconoscono dai colori: dovrebbero conservare il loro aspetto per gli anni a venire.

I vasi con fiori finti funzioneranno per la festa?

Come fare a comprendere se i vasi con fiori finti che stai per scegliere andranno bene anche all’esterno? Frequentemente il prezzo elevato giustifica la qualità del fiore artificiale che non temerà le condizioni meteo avverse come pioggia e vento.

Ci sono delle domande che dovresti rivolgerti quando vedi il fiore che ti piacerebbe comprare:

I fiori sono fatti di materiali durevoli? I colori sono stati lavorati per essere sicuri per l’acqua? Foglie e petali sono in grado di resistere alle condizioni ventose?

Spesso in commercio sono disponibili fiori sintetici che sono progettati per un uso interno, ma venduti ad uso esterno. Perciò fate davvero attenzione!

La mia scelta di vasi con fiori finti verrà considerata di cattivo gusto?

I vasi con fiori finti possiedono avuto una rinascita negli ultimi tempi. Dato che la qualità dei materiali e dei dettagli è migliorata, è diventato più complicato riconoscere la fioritura artificiale da quella vera! Molti artisti, stilisti e influencer usano i fiori finti nelle proprie case, come ornamenti e centrotavola per il salotto. Per l’osservatore distratto, il falso naturale potrebbe sembrare reale.

Vasi Con Fiori Finti:il prezzo

La qualità e il costo possono variare decisamente con i vasi con fiori finti. La maggioranza dei fiori sintetici proviene dall’estero; ogni fiore può richiedere molto tempo per la realizzazione. Gli acquirenti sono solitamente molto felici del valore offerto dai fiori finti.

Il prezzo dei vasi con fiori finti rispetto a quelli reali

Frequentemente è più economico acquistare fiori veri. Ciò è valido se il fiore che stai cercando è di stagione. Se poi investi meno per i fiori artificiali, è probabile che non sembrino così realistici. Se vuoi la grazia ed il profumo dei fiori freschi, di solito è meglio acquistarli ed assicurarti di scegliere fiori di stagione per contenere i prezzi.

Come trovare dei vasi con fiori finti che siano come quelli veri

Non acquistare vasi con fiori finti qualsiasi: i fiori finti NON sono tutti uguali.

Mentre molti dei fiori finti più economici e convenienti sembrano finti rispetto alle alternative più costose, tenete presente che non sempre il prezzo più elevato è sinonimo di qualità.

Pertanto, quando si acquistano fiori finti, da un negozio oppure online, per sapere se veramente siano i migliori ti do i seguenti suggerimenti.

Usa un motore di ricerca o un libro e trova le immagini particolareggiate del fiore o dei fiori freschi che vuoi acquistare. O, meglio ancora, compra un fiore naturale. Usali per fare un paragone particolareggiato tra i fiori naturali e quelli finti. Ovviamente, più l’artificiale si avvicina a quello vero, maggiore sarà la precisione botanica e, quindi, più verosimile apparirà il fiore finto.

Però, anche se i vasi con fiori finti sembrano realistici, se non sono costruiti nel modo giusto all’interno non potrai conseguire una esposizione naturale e realistica. Questo perché i fiori veri non possiedono forme e dimensioni identiche, quindi l’assemblamento interno è fondamentale per permettere loro di essere posizionati in forme diverse.

Sarà necessario essere molto esigenti perché questa caratteristica potrebbe rappresentare un’enorme differenza quando si ha bisogno di rendere un’esposizione il più naturale possibile.

Ottenere il massimo anno dopo anno

Se hai scelto fiori artificiali di qualità, assicurati di usarli al meglio.

Non impiegare i tuoi fiori finti nello stesso modo durante il corso degli anni; invece potresti cambiare il vaso e spostarli da una parte di casa all’altra in modo da variare il senso alla stanza.

Ricordati che i fiori veri perdono i loro petali, quindi rendi la disposizione maggiormente autentica spargendo diversi petali o boccioli sulla superficie in cui posizionerai il vaso.

Perciò, se vuoi che i tuoi fiori finti appaiano più credibili, aggiungi semplicemente dell’acqua a un contenitore trasparente. Attenzione tuttavia! I fili dei fiori possono fare reazione con l’acqua e arrugginirsi, quindi per scongiurare questa reazione, basterà tingere tutti i fili esposti con dello smalto trasparente per unghie prima di aggiungere l’acqua.

Usa l’acqua in un contenitore trasparente per migliorare l’aspetto realistico.

Cura e manutenzione dei vasi con fiori finti

I vasi con fiori finti possono essere meravigliosi quanto quelli naturali. Quelli di ottima fattura sono difficili da riconoscere e non richiedono per niente alcuna manutenzione. Tutto quello che dovresti fare è individuare il posto migliore per metterli: prova a usarli in una vetrina o come centrotavola, magari nel tavolo da pranzo.

Conserva un pochino di imbottitura in polistirolo vicino se hai bisogno di aggiungere un sostegno extra. Rimane sempre utile ricordare che i fiori sintetici sono fragili e dovrebbero essere maneggiati con cura, poiché molti modelli sono realizzati in seta, pergamena, velluto o lattice. Lava con cura i fiori di stoffa con un panno umido per rimuovere la polvere.

Cos’altro dovresti sapere?

L’unico grande vantaggio dei fiori freschi rispetto a quelli sintetici, è che hanno un aspetto ed un profumo unico e inconfondibile. Tuttavia, ci possono essere delle eventualità in cui la scelta di fiori artificiali ha un senso. Se convoli a nozze, puoi evitare inconvenienti con gli ospiti che soffrono di intolleranze come il raffreddore da fieno e non devi preoccuparti di mantenerli veri e puoi custodire il tuo bouquet da matrimonio per tutto il tempo che desideri.

A tante persone piacciono anche i fiori artificiali in quanto non necessitano cure reali, ma solo la pulizia, qualche volta, dei petali.

La verità è che, mentre i fiori finti possono certamente avere un bell’aspetto, c’è qualcosa di davvero irresistibile nei fiori autentici. Spesso possono essere acquistati a un costo più ragionevole dei fiori artificiali; anche se va detto che i fiori finti durano molto di più. Questo può essere un vantaggio. Con i fiori freschi hai l’occasione di cambiare gamma e colori più frequentemente, dando una nuova prospettiva di vita alla tua casa.